Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Conceicao 60mln devi trovare come acquirente ds che sia una combo tra Paratici nel pieno delirio di onnipotenza e Giuntoli all'apice delle sue masterclass.

Altrimenti è un giocatore che secco fai 30 mln è grasso che cola.

Vale però lo stesso per Diaz, 60 milioni sono pura follia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Secondo me Liberali è molto più trequartista. Vedi come protegge il pallone spalle alla porta, come trova sempre un modo per girarsi...

Yildiz ti punta.é un giocatore diverso.

bravo sto ragazzo 

leggo di una clausola da 6 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Comunque secondo me il trequartista della nostra squadra dovrebbe essere Kenan Yildiz. 

Non credo che sarebbe la soluzione migliore per la squadra. Il trequartista, per come lo intendo io, deve saper fare gioco, cucire il centrocampo con l’attacco, dare ritmo e pulizia alla manovra. Yildiz è un talento, ma non ha le caratteristiche di Zidane o iniesta, è più attaccante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Non serve a nulla creare un mercato di trentatreenni per dare l’illusione di essere competitivi: bisogna guardare più lontani

L'errore più grande che potremmo fare in questa fase è pensare che con due tre innesti di ultra trentenni andremmo a colmare il gap attuale che è sui venti punti in classifica. Certo che se prendono i giocatori che gli vengono accostati si rischia che questo gap aumenti a dismisura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non credo che sarebbe la soluzione migliore per la squadra. Il trequartista, per come lo intendo io, deve saper fare gioco, cucire il centrocampo con l’attacco, dare ritmo e pulizia alla manovra. Yildiz è un talento, ma non ha le caratteristiche di Zidane o iniesta, è più attaccante 

Se 5 allenatori su 5 che lo hanno allenato lo hanno fatto giocare esterno un motivo ci sara’.

Ma tanto questa sara’ una discussione infinita, regolarmente ogni tot tempo riesce fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

DiBu non viene.

I costi non sono sostenibili dell'operazione

se non sono sostenibili 12 di cartellino e 5,5 di stipendio per uno dei primi 5 portieri al mondo...non compri nessun portiere e metti dentro daffara.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

se non sono sostenibili 12 di cartellino e 5,5 di stipendio per uno dei primi 5 portieri al mondo...non compri nessun portiere e metti dentro daffara.

Di certo la soluzione non sarebbe andare a pagare Vicario 20 mln con non meno di 3 mln di stipendio se non 3,5. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il nostro livello attuale (e del campionato italiano) kessie arriva e fa il sindaco in mezzo al campo con tanto di fascia tricolore e sigaro in bocca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

5 allenatori diversi, Allegri, Motta, Tudor, Montella e Spalletti hanno fatto giocare Yildiz esterno e ancora insistete con sta tiritera di Yildiz sottopunta centrale. 

Ma Yildiz centrale ci potrebbe anche giocare... non è tanto la differenza tra fascia e centro il problema (sebbene mi paia ormai conclamato che per indole naturale sia portato ad allargarsi).

Il problema è pensare che la mole di cose fatte da McKennie possa essere fatta dai vari Yildiz, Diaz, etc...

È l'equilibrio complessivo fatto da quanto ricevi  dai vari interpreti la questione di fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Posto che i nomi fatti finora vanno presi giusto per, ma è più o meno il mercato che mi aspetto.tante operazioni di contorno e un solo acquisto intorno ai 60 milioni.

20/25 portiere 

30/35 difensore 

15 Zaniolo (o chi per lui)

10 Liberali (come sopra)

60 Brahim (come sopra)

60 milioni per 2 punte 

Siamo già intorno ai 200 milioni. 

Qualcuno di "grosso"dovrà uscire per finanziare perché con Koopmeiners, Miretti e Openda ci fai 20 milioni.

Io dico che escono Conceicao (60)e Bremer (40) che vanno sostituiti.

Più probabili Thuram e Bremer...

Con Thuram, però, ci fai molto meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Frukkon ha scritto:

Non so se lo avevate già scritto: ma Filippi ha ufficialmente lasciato il Milan!! Lo riporterei subito a casa!!! Ripartiamo anche dalle piccolezze

non va a Napoli con Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, HaranBanjo said:

Mi aspetto un mercato ragionato fatto con molti nomi provenienti dal campionato italiano

Come no, il grande campionato italiano! Bisogna spendere poco per un giocatore del campionato italiano che non faccia schifo...  Auguri. Nel frattempo Lotito chiede 30 mln per Gila in scadenza. Direi che è il caso di far pace con la realtà. e che se il Como ha avuto più fortuna nel rastrellare i giovani dei campionati inferiori di quanta la Juve ne abbia avuta nel recente passato puntando i "top" del mercato italiano, un motivo c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma Yildiz centrale ci potrebbe anche giocare... non è tanto la differenza tra fascia e centro il problema (sebbene mi paia ormai conclamato che per indole naturale sia portato ad allargarsi).

Il problema è pensare che la mole di cose fatte da McKennie possa essere fatta dai vari Yildiz, Diaz, etc...

È l'equilibrio complessivo fatto da quanto ricevi  dai vari interpreti la questione di fondo

Hai ragione, non si puo’ prescindere da 3 centrocampisti e 2 esterni forti a fianco della punta centrale. Psg, Barcellona, City, Real Madrid insegnano. Se togli McKennie da quella posizione per inserire Yildiz rimarrebbero 2 mediani con 4 giocatori offensivi. Diventa dura trovare equilibrio in un club. Discorso diverso in nazionale dove alcune squadre azzardano di piu , vedi Francia con Dembele.

Pero’ sono curioso di vedere nel proseguo con squadre piu forti e scontri a eliminazione diretta se Deschamps non mettere un cc al posto di Dembele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Più probabili Thuram e Bremer...

Con Thuram, però, ci fai molto meno...

Se togli Bremer lo devi sostituire con un altro difensore e molto probabilmente spendi pure di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Secondo me Liberali è molto più trequartista. Vedi come protegge il pallone spalle alla porta, come trova sempre un modo per girarsi...

Yildiz ti punta.é un giocatore diverso.

Il problema di Yldiz è che viene visto come un 10.

A me ha sempre dato l'impressione di un centrocampista offensivo, non di un esterno o un trequarti.

Quei giocatori che partono esterni e poi vengono dentro il campo a giocare.

Negli ultimi tempi di giocatori cosi  ne sono usciti pochi perché si vedono piu giocatore atletici, con grande gamba.

Yldiz è un giocatore molto fisico e corre pure parecchio. A me ricorda giocatori alla Nasri.

Grande tecnica nello stretto, abili nel gioco corto, molto diretti ma con poco spunto in accelerazione e poca visione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Halo94 ha scritto:

praticamente più deboli dello scorso anno 

Road to decimo posto ... pippe smidollate + allenatore didatta + 'o sistema che ci bullizza in sala VAR ... anche se, va detto, Carnevali queste dinamiche le conosce benissimo e quindi siamo curiosi di vedere se qualcosa miglioriamo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

5 allenatori diversi, Allegri, Motta, Tudor, Montella e Spalletti hanno fatto giocare Yildiz esterno e ancora insistete con sta tiritera di Yildiz sottopunta centrale. 

Oggi con Allegri giocherebbe già da un pezzo prima o seconda punta. Altroché, nelle ultime 20 partite ha fatto appena 2 gol.

Lo vedono anche i muri che non può continuare a giocare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Se togli Bremer lo devi sostituire con un altro difensore e molto probabilmente spendi pure di più. 

Possibilmente dello stesso livello e non uno più scarso, a maggior ragione se vuoi davvero competere per certi obiettivi, come promesso prima ad Yildiz, poi a Spalletti, entrambi in fase di rinnovo e poi agli stessi tifosi, seppur per bocca dell'ex AD.

Passare da Bremer a Lucumi, non si va in questa direzione ma sarebbe persino un passo indietro spaventoso e noi siamo sempre quelli che ripartono dal sesto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia #Comolli o #Carnevali cambia poco: la linea della #Juventus è spendere poco per il portiere. Scendono le quotazioni del 'Dibu' #Martinez perché l'Aston Villa non scende di prezzo, così come il #Tottenham per #Vicario.

[michele deblasis]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Oggi con Allegri giocherebbe prima o seconda punta. Altroché, nelle ultime 20 partite ha fatto appena 2 gol.

Lo vedono anche i muri che non può continuare a giocare così.

Allegri fa il 352, un modulo che spero sparisca dalla faccia della terra vita natural durante, non fa testo. Pure Chiesa lo mise li. Allenatori moderni che non prescindono da 2 esterni offensivi ai lati della prima punta Yildiz lo mettono solo esterno. I muri vedono male in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

per il nostro livello attuale (e del campionato italiano) kessie arriva e fa il sindaco in mezzo al campo con tanto di fascia tricolore e sigaro in bocca.

Ieri ho guardato la partita proprio per lui, anzi ho guardato solo i suoi movimenti in realtà e seppur si vede che è un ottimo giocatore a tratti camminava in confronto al resto della sua squadra, certo l'ho visto anche rincorrere gli avversari ma non mi ha convinto al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.