Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Dibu kessie e castro prima del ritiro è già si comincerebbe a ragionare 

Manco la Fiorentina....mamma mia che siamo diventati....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Permettimi, comprendo il tutto, però è anche comprensibile la frustrazione di noi tutti con un mercato altamente inesistente da parte della società mentre dirigenti apicali si divertono (come da foto diffuse nei vari social) in Versilia e organizzano tornei con gli influencer alla Continassa e, nel frattempo, altra gente chiude per Palestra e si informa per Paz

La frustrazione è comprensibile, ma secondo me il ritardo è dovuto soprattutto a un cambio dirigenziale arrivato troppo tardi, non ad altro.

La cena di Carnevali in Versilia, sinceramente, mi sembra un aspetto irrilevante.
Se vogliamo guardare il lato positivo, quest’anno abbiamo già l’allenatore e dobbiamo impostare un mercato con diversi movimenti tra entrate e uscite (ipotizzo 6/7 giocatori coinvolti), però abbiamo ancora due mesi a disposizione, anche se son dell'idea che, almeno il portiere, bisogna acquistarlo prima del ritiro.
Abbiamo un dirigente che conosce bene le dinamiche del calciomercato ed è anche ben inserito nel sistema. Anch’io vorrei vedere il primo acquisto, ma credo sia giusto avere pazienza e lasciare a Carnevali il tempo necessario per lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Sembra che carnevali stia facendo saltare tutte le piste di Comolli

Comolli aveva impostato discorsi per Sorloth e Martinez

non sembra che carnevali voglia proseguire con questi due

vediamo su chi va 

Io mi auguro che la juve torni ad esser più italiana.

Zegrova out

Berardi in

Poi zsniolo e liberali per la trequarti, con liberali che può crescere dietro a zaniolo ed eventualmente mckennie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Lucumi verrebbe al posto di kelly

In sostituzione di bremer stanno valutando Kim o Muharemovic (che conviene economicamente per il discorso del 50% sulla futura rivendita)

Non conviene nulla, sempre la stessa cifra pagheresti. Io mi prenderei i soldi della rivendita, venderei Bremer e come coppia farei gila-kelly con Tiago Gabriel pronto a subentrare titolare all'inglese.

Difesa giovane, veloce e con grande potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Non conviene nulla, sempre la stessa cifra pagheresti. Io mi prenderei i soldi della rivendita, venderei Bremer e come coppia farei gila-kelly con Tiago Gabriel pronto a subentrare titolare all'inglese.

Difesa giovane, veloce e con grande potenziale.

Forse non hsi fatto bene i conti

Dimmi un difensore che trovi a meno di 30 milioni in giro

Muharemovic se viene valutato 30 la juve deve dare solo 15

A 15 non c'è  nulla in Europa a quell'età e con quella qualità 

Gila kelly due mancini che non possono mai giocare insieme

Tu sostituisci bremer con gila che tra l'altro valutato da lotito intorno ai 25 30 milioni...mah!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Zegrova out

Berardi in

Poi zsniolo e liberali per la trequarti, con liberali che può crescere dietro a zaniolo ed eventualmente mckennie

Mamma mia berardi no dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondiale ci mostra e ci conferma che ci sono tanti, tantissimi calciatori in circolazione. È assurdo stare dietro ai soliti per anni e andare nel panico più totale nel momento in cui uno di essi non si concretizza.

Basti guardare Oulai, 2006 che gioca nel Trabzonspor, non Liverpool o Real. Serve competenza, conoscenza e un pizzico di sana follia. 

Non mettiamoci i bastoni tra le ruote da soli, costruire un instant team scarso è veramente da stupidi. Perché l'instant team si fa con Ronaldo, non con Sorloth

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non possiamo sostituire mezza rosa con solo 7 giocatori.

Ah comunque la UEFA ha fatto multa più restrizione Rosa. 

Non so di quanti elementi la seconda e con quale provenienza se italiana e già Juve giovanile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

In che senso cambiato ?

Fino all’altro giorno diceva che Dibu era l’unico nome a cui stavamo lavorando, adesso già mette le mani avanti dicendo che se il prezzo è alto non lo possiamo permettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Forse non hsi fatto bene i conti

Dimmi un difensore che trovi a meno di 30 milioni in giro

Muharemovic se viene valutato 30 la juve deve dare solo 15

A 15 non c'è  nulla in Europa a quell'età e con quella qualità 

Gila kelly due mancini che non possono mai giocare insieme

Tu sostituisci bremer con gila che tra l'altro da lotto intorno ai 25 30 milioni...mah!!!

La Juve deve dare 15 ml se lo prende, ma se il Sassuolo lo dà ad altri ne prende 15= sempre 30 milioni lo pagherebbe.

Gila è di piede destro ed attualmente è molto più forte del bosniaco, che ha il solo vantaggio di essere CTP (se non mi sbaglio).

In alternativa c'è Tiago Gabriel del Lecce che ha fatto una stagione clamorosa, e con 20 ml o qualche giocatore nella trattativa penso si possa prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Okoye è scarso addirittura più di Di Gregorio. È uno dei motivi per cui la Fiorentina si è salvata.

Inoltre, se vai a cercare su Google, scoprirai che non è nemmeno molto limpido moralmente.

Ma dubito che ci siano tanti portieri più scarsi di Di Gregorio in serie A...giusto Turati e Leali tecnicamente.

Sicuramente possono incappare in qualche paperone ma quello può succedere a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Come sostituto di conceicao è oro colato. Buonissima tecnica esperienza e qualità 

E in piu' ci risolve il problema che non abbiamo nessuno che batta i piazzati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Zegrova out

Berardi in

Si concordo con te, anche con Zaniolo, Berardi dico perché no? 

Ma molto meglio di zhegrova che è un soprammobile 

Orsolini 

Liberali che pero debbo dire la verità a me non entusiasma. 

Comunque si al tuo concerto ma con ovviamente delle presenze pesanti in difesa dove i ragazzini non vanno bene e a centrocampo dove ci vuole leadership. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Il mondiale ci mostra e ci conferma che ci sono tanti, tantissimi calciatori in circolazione. È assurdo stare dietro ai soliti per anni e andare nel panico più totale nel momento in cui uno di essi non si concretizza.

Basti guardare Oulai, 2006 che gioca nel Trabzonspor, non Liverpool o Real. Serve competenza, conoscenza e un pizzico di sana follia. 

Non mettiamoci i bastoni tra le ruote da soli, costruire un instant team scarso è veramente da stupidi. Perché l'instant team si fa con Ronaldo, non con Sorloth

Il mondiale ci mostra quanto siamo vecchi e superati nel nostro calcio, e il tifo non è da meno: stragrande maggioranza di chi tifa ancora parla di "soldi che mancano" per giustificare il nulla che siamo diventati.

Scouting scadente, metodologia superata, allenatori da rottamare, e così via. 

I nomi che tratta la Juve dicono tutti, eh ma bisogna vincere subito!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uli Jon Roth ha scritto:

La Juve deve dare 15 ml se lo prende, ma se il Sassuolo lo dà ad altri ne prende 15= sempre 30 milioni lo pagherebbe.

Gila è di piede destro ed attualmente è molto più forte del bosniaco, che ha il solo vantaggio di essere CTP (se non mi sbaglio).

In alternativa c'è Tiago Gabriel del Lecce che ha fatto una stagione clamorosa, e con 20 ml o qualche giocatore nella trattativa penso si possa prendere.

Ma che conti fai???

Se è valutato 30 DEVE DARE SOLO 15 AL SASSUOLO,  che si dà 15 a sé stessa??

Ma dici vero?

Se il Sassuolo lo vende a 30 la Juve incassa 15

Se la juve lo vuole ed è valutato 30 DEVE DARE SOLO 15 al Sassuolo.

Cambia tutto se qualcuno si presenta con 40 milioni allora incassando intorno ai 20 milioni devi fare altre valutazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

il Napoli vuole affondare su Gatti e Sorloth

Orazio Accomando

Tanti auguri perché hanno già quel biondino in avanti pagato 50 mln ma sorloth a Napoli non ci va a farsi la lascia con Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sembra che carnevali stia facendo saltare tutte le piste di Comolli

vediamo su chi va 

Probabile che le richieste dei club siano fuori di testa, dato che Comolli coi club nemmeno aveva parlato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

il Napoli vuole affondare su Gatti e Sorloth

Orazio Accomando

Su Gatti spero proprio sia vero.

20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bene così, un direttore deve avere idee chiare e sapere cosa va fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Permettimi, comprendo il tutto, però è anche comprensibile la frustrazione di noi tutti con un mercato altamente inesistente da parte della società mentre dirigenti apicali si divertono (come da foto diffuse nei vari social) in Versilia e organizzano tornei con gli influencer alla Continassa e, nel frattempo, altra gente chiude per Palestra e si informa per Paz

Ma scriverlo ogni giorno non è che cambia le cose. Ti assicuro che leggere ogni giorno commenti di questo tipo riempie di pesantezza questo bellissimo forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meret o Vicario, Zaniolo, Liberali, Muharemovic che sta in Italia da un bel po'...

Per una Juve a leadership Locatelli sempre più marcata...

E andiamo a comandare!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.