Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Napoli pensa a Sorloth, è sfida alla Juventus"

Post in rilievo

Credo che Carnevali abbia pronta la contromossa...25 milioni pagabili in comodissime rare e Romelone a ricordarci come da bambino avesse il poster in camera di Mark Iuliano con photshoppata piuttosto sgamabile

34 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

La nostra risposta è questa: la Juve cerca Holjund e mc Tominey.

Ce li hai i soldi ? (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Credo che Carnevali abbia pronta la contromossa...25 milioni pagabili in comodissime rare e Romelone a ricordarci come da bambino avesse il poster in camera di Mark Iuliano con photshoppata piuttosto sgamabile

Ce li hai i soldi ? (cit.)

Io si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli dispone della liquidità (a differenza nostra) inevitabilmente lo prenderanno.

vediamo se nel frattempo riusciamo a vendere qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gleison ha scritto:

Scommetto che se lo prende il Napoli il tanto discusso sorloth diventerà fortissimo 

Giocatore funzionale al progetto di Spalletti. Spero arrivino lui e Kolo Muani 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nich123 ha scritto:

Il Napoli ha 3 punte e ne deve piazzare 2 per prendere Sorloth, tra cui uno - Lucca - invendibile. 

Ma non è che il buon lukaku faccia al caso nostro 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drammatico come gli hezbollah del forum non si rendano assolutamente conto della fine che abbiamo fatto e attacchino in maniera becera chiunque tenti educatamente di farlo notare. Perfino i milanisti si rendono conto della finaccia che hanno fatto ma qui e purtroppo solo qui la Juve è nel 2026 uguale al real lol

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Morglum ha scritto:

Drammatico come gli hezbollah del forum non si rendano assolutamente conto della fine che abbiamo fatto e attacchino in maniera becera chiunque tenti educatamente di farlo notare. Perfino i milanisti si rendono conto della finaccia che hanno fatto ma qui e purtroppo solo qui la Juve è nel 2026 uguale al real lol

Il club e' ridotto come dici tu ma io amo la maglia.

E la maglia e' storia e gloria anche nei periodi tremendi come l'attuale.

Lo united e' lo united, il city puo' spandere e spendere comprandosi anche il mondo ma non sara' mai lo united o anche il Liverpool 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Lukaku low cost, Nico Paz 60 milioni e si vola. uhuh

Lukaku sarebbe ottimo però è spesso infortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Lukaku sarebbe ottimo però è spesso infortunato 

Ah, Lukaku a quasi trentacinque anni, spesso infortunato, con un ingaggio di oltre sei milioni e che segna con il contagocce va bene ma Sorloth appena trent'anni, sano, con un ingaggio che non arriva ai quattro milioni e che segna una ventina di gol in Liga viene schifato da tutti perché è un vecchio pippone.

Io non vi capisco proprio.

Se mi devo prendere quel pachiderma allora mi tengo Vlahovic con tutti i suoi difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Ah, Lukaku a quasi trentacinque anni, spesso infortunato, con un ingaggio di oltre sei milioni e che segna con il contagocce va bene ma Sorloth appena trent'anni, sano, con un ingaggio che non arriva ai quattro milioni e che segna una ventina di gol in Liga viene schifato da tutti perché è un vecchio pippone.

Io non vi capisco proprio.

David e Openda non hanno insegnato niente ? I gol negli altri campionati non fanno testo .Lukaku ha 33 anni ma in Italia ha funzionato eccome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.