Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Napoli pensa a Sorloth, è sfida alla Juventus"

Post in rilievo

Credo che Carnevali abbia pronta la contromossa...25 milioni pagabili in comodissime rare e Romelone a ricordarci come da bambino avesse il poster in camera di Mark Iuliano con photshoppata piuttosto sgamabile

34 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

La nostra risposta è questa: la Juve cerca Holjund e mc Tominey.

Ce li hai i soldi ? (cit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Credo che Carnevali abbia pronta la contromossa...25 milioni pagabili in comodissime rare e Romelone a ricordarci come da bambino avesse il poster in camera di Mark Iuliano con photshoppata piuttosto sgamabile

Ce li hai i soldi ? (cit.)

Io si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli dispone della liquidità (a differenza nostra) inevitabilmente lo prenderanno.

vediamo se nel frattempo riusciamo a vendere qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gleison ha scritto:

Scommetto che se lo prende il Napoli il tanto discusso sorloth diventerà fortissimo 

Giocatore funzionale al progetto di Spalletti. Spero arrivino lui e Kolo Muani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nich123 ha scritto:

Il Napoli ha 3 punte e ne deve piazzare 2 per prendere Sorloth, tra cui uno - Lucca - invendibile. 

Ma non è che il buon lukaku faccia al caso nostro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drammatico come gli hezbollah del forum non si rendano assolutamente conto della fine che abbiamo fatto e attacchino in maniera becera chiunque tenti educatamente di farlo notare. Perfino i milanisti si rendono conto della finaccia che hanno fatto ma qui e purtroppo solo qui la Juve è nel 2026 uguale al real lol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Morglum ha scritto:

Drammatico come gli hezbollah del forum non si rendano assolutamente conto della fine che abbiamo fatto e attacchino in maniera becera chiunque tenti educatamente di farlo notare. Perfino i milanisti si rendono conto della finaccia che hanno fatto ma qui e purtroppo solo qui la Juve è nel 2026 uguale al real lol

Il club e' ridotto come dici tu ma io amo la maglia.

E la maglia e' storia e gloria anche nei periodi tremendi come l'attuale.

Lo united e' lo united, il city puo' spandere e spendere comprandosi anche il mondo ma non sara' mai lo united o anche il Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Lukaku low cost, Nico Paz 60 milioni e si vola. uhuh

Lukaku sarebbe ottimo però è spesso infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Lukaku sarebbe ottimo però è spesso infortunato 

Ah, Lukaku a quasi trentacinque anni, spesso infortunato, con un ingaggio di oltre sei milioni e che segna con il contagocce va bene ma Sorloth appena trent'anni, sano, con un ingaggio che non arriva ai quattro milioni e che segna una ventina di gol in Liga viene schifato da tutti perché è un vecchio pippone.

Io non vi capisco proprio.

Se mi devo prendere quel pachiderma allora mi tengo Vlahovic con tutti i suoi difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Ah, Lukaku a quasi trentacinque anni, spesso infortunato, con un ingaggio di oltre sei milioni e che segna con il contagocce va bene ma Sorloth appena trent'anni, sano, con un ingaggio che non arriva ai quattro milioni e che segna una ventina di gol in Liga viene schifato da tutti perché è un vecchio pippone.

Io non vi capisco proprio.

David e Openda non hanno insegnato niente ? I gol negli altri campionati non fanno testo .Lukaku ha 33 anni ma in Italia ha funzionato eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti