Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Parma su Daffara, la Juve potrebbe allargare i discorsi su Pellegrino"

Post in rilievo

58 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

si ma non ha esperienza di top club, non gli darei da subito la responsabilità di avere  l'attacco sulle sue spalle. 

Gesu mio, c'è gente ai mondiali id 18 anni che si carica le squadre sulle spalle e sto poraccio  a 25 anni MAI IN DOPPIA cifra in vita sua neanche con i rigori, non deve avere responsabilità

è la differenza tra i mediomen e i giocatori buoni

noi siamo abituati ai mediocri purtroppo negli ultimi sei anni, gente senza personalità che si fa pure esultare in faccio durante una rapina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino come riserva avrebbe avuto senso se preso dal campionato argentino a 3 milioni come ha fatto il Parma , non ora a 25/30 … non capisco perché da quel campionato non compriamo mai nessuno, è uno dei pochi mercati rimasti dove i prezzi sono ancora accessibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/22/2026 at 3:36 AM, AlexLeStrange said:

Ma mettiamolo in porta sto ragazzo che ha già 22 anni. Che aspettiamo?

Per il poco che ho visto: io dei portieri che fanno i tuffi spettacolari con la palla calciata in bocca non mi fido. Sta sempre ad esagerare la parata, io so vecchia scuola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mi hai tolto le parole...dalla tastiera.
Un bel centravanti titolare, e Pellegrino come alternativa.

E' uno di quei giocatori che danno l'anima, rincorrono ogni pallone, fanno a sportellate, cercano di arrivare su ogni cross che transita nelle vicinanze.

Certo, bisognerebbe anche vedere quanto chiede il Parma, per un giocatore fresco di rinnovo...

Magari rifilargli...ehm...provare ad inserire nell'affare qualche nostro esubero ? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Caspermeiners ha scritto:

Per il poco che ho visto: io dei portieri che fanno i tuffi spettacolari con la palla calciata in bocca non mi fido. Sta sempre ad esagerare la parata, io so vecchia scuola

Può darsi che sia un po' ....plastico. Però non vuol dire che sia scarso. Comunque rispetto il tuo punto di vista che in parte condivido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare e sbeffeggiato, ma Daffara lo metterei in squadra prima di subito.

Non m'importa se è giovane inesperto o quello che pare, ma lo metterei in squadra ORA perché un portiere non l'abbiamo e ci serve, e trovo stupido e idiota mettere i giovani a maturare (INVECCHIARE) in qualche squadra, e non ha senso venderlo per due spicci per poi prendere vecchie glorie o mancate aspiranti promesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/06/2026 Alle 11:20, Dario il grande ha scritto:

Primo giorno d'Estate e prima mega fesseria diffusa da Tuttospot (a garanzia ne seguiranno delle altre)

Sei ingiusto.

Tuttosport ha già iniziato prima 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/06/2026 Alle 00:47, Stino91 ha scritto:

Pellegrino come riserva avrebbe avuto senso se preso dal campionato argentino a 3 milioni come ha fatto il Parma , non ora a 25/30 … non capisco perché da quel campionato non compriamo mai nessuno, è uno dei pochi mercati rimasti dove i prezzi sono ancora accessibili 

Hai ragione, e infatti ti ho dato il like, ma in questa fase di certezze ne abbiamo pochissime, e dobbiamo anche pensare ad alcuni scenari:
a- Spalletti cambia abito tattico e schiera due punte;

b- invece di investire grosse cifre per un profilo alla Lewandovsky (ingaggio altissimo), la Juve decide una strategia diversa e punta su due attaccanti, un buon profilo alla Muani e uno medio alla Pellegrino, che a mio avviso tra l'altro sarebbero anche compatibili tatticamente qualora si verificasse l'ipotesi al punto a).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Hai ragione, e infatti ti ho dato il like, ma in questa fase di certezze ne abbiamo pochissime, e dobbiamo anche pensare ad alcuni scenari:
a- Spalletti cambia abito tattico e schiera due punte;

b- invece di investire grosse cifre per un profilo alla Lewandovsky (ingaggio altissimo), la Juve decide una strategia diversa e punta su due attaccanti, un buon profilo alla Muani e uno medio alla Pellegrino, che a mio avviso tra l'altro sarebbero anche compatibili tatticamente qualora si verificasse l'ipotesi al punto a).

Si, il problema è che solo di cartellini sarebbero circa 60 milioni, sicuri che possiamo spendere questo budget solo per le prime punte ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo prendere dei giocatori tanto per far vedere che si fa qualcosa, aggiungendo mediocrità alla mediocrità, poi non ne usciamo davvero più; quindi meglio lasciar perdere, ci teniamo ciò che abbiamo e pazientemente attendere tempi migliori, specie a livello economico finanziario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete capito che lo vogliono acquistare? Per 20 25 milioni..... significa che se sono disposti a spendere quelle cifre il portiere è forte, parliamo del Parma non del Chelsea.

Assolutamente NO..... solo prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Si, il problema è che solo di cartellini sarebbero circa 60 milioni, sicuri che possiamo spendere questo budget solo per le prime punte ? 

Sicuro non lo posso essere, ma la cosa della quale sono ragionevolmente certo è che dobbiamo inserire in rosa dai 2 ai 3 attaccanti.
Dando per persi Vlahovic (scadenza contratto), Openda (cessione o prestito) e Milik (risoluzione contrattuale) e ipotizzando che per la stagione 2026/27 possano bastare anche 3 attaccanti in rosa (ovviamente non considero i trequartisti/esterni tipo Yildiz e Conceicao), ci sono 2 scenari:
1- David non riceve offerte interessanti e si decide di dargli un'altra chance. In ogni caso, servono due attaccanti al posto di Vlahovic e Openda
2- Parte anche David e a quel punto ne servono 3 nuovi di zecca.

Nell'opzione 1, penso che un 60 milioni di cartellini per 2 giocatori dobbiamo metterli in conto, a meno che non si dica che ci accontentiamo di arrivare in zona Conference.
Nell'ipotesi 2 (rinnovo completo dell'attacco) forse si punterà davvero su 3 profili di valore bassino.

Non dimentichiamo che in attacco ci liberiamo di un giocatore costato a bilancio 16 di ammortamento e oltre 20 di ingaggio lordo nell'ultima stagione e di un altro (Openda) che ha inciso per oltre 7 lordi di ingaggio. Openda potrebbe fruttare qualcosa anche per un prestito oneroso.
Chiaro che se scelgono un'altra strada e dicono "Cari tifosi, preparatevi a una stagione di transizione, non possiamo promettere nulla", me ne faccio una ragione e ogni discorso va a farsi benedire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti