Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le due facce dei giocatori della Juve al Mondiale: Spalletti rincuora Yildiz, McKennie sempre più decisivo"

Post in rilievo

4 minutes ago, Barney Panofsky said:

C'è un giocatore che vi va bene? 

Che due palle, due buoni ci sono in squadra e pure quelli fanno schifo. 

Wes sta giocando bene, vedile dal verso giusto le partite.

Kenan è visibilmente non in forma, ma dimenticare quello che ha fatto nella prima parte di stagione è semplicemente ridicolo.

Un buon giocatore ti fa mezza stagione buona 

Il campione ti fa la differenza per tutta la stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavorare bene sulla preparazione/tattica, quest'anno. Non si può vedere un 21 enne con la lingua a terra a febbraio. Quando poi vedi che in altri campionati vanno a mille per tutta la stagione anche a 28 anni. È un mistero che non so spiegarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un call center quest'estate.

Mi dispiace per Yildiz, sta attraversando un momento no che dura da tempo, speriamo che il riposo gli sia utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

C'è un giocatore che vi va bene? 

Che due palle, due buoni ci sono in squadra e pure quelli fanno schifo. 

Wes sta giocando bene, vedile dal verso giusto le partite.

Kenan è visibilmente non in forma, ma dimenticare quello che ha fatto nella prima parte di stagione è semplicemente ridicolo.

Ho scritto che non capisco cosa abbia fatto di eccezionale McKeenie, non che ha giocato male; adesso forse ti è più chiaro quanto ho espresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz malissimo,io spero che il ragazzo inizi a crescere veramente,il calcio subito si dimentica di te e alla fine il prime può durare sette /otto anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma Spalletti sta sempre con il telefono in mano? 😅

Io devo ancora capire in che lingua avrebbe parlato nel corso della presunta telefonata con Sorloth .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

È la nostra stella , da proteggere e tutelare 

Per ora è una stellina, non sta facendo niente di che 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Lavorare bene sulla preparazione/tattica, quest'anno. Non si può vedere un 21 enne con la lingua a terra a febbraio. Quando poi vedi che in altri campionati vanno a mille per tutta la stagione anche a 28 anni. È un mistero che non so spiegarmi

La preparazione in Italia fa schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jouvans ha scritto:

Io devo ancora capire in che lingua avrebbe parlato nel corso della presunta telefonata con Sorloth .ghgh 

E chi lo sa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene cosi. Mi spiace per lui, ma io guardo al bene del mio club. Yildiz ha bisogno assoluto di riposo, perchè è da due mesi che è fin troppo evidente che non ne ha più. Non ho dubbi che lo rivedremo nella prossima stagione ai livelli che ci ha abituato. McKennie è un discorso diverso. Si vede che sta bene, gioca il mondiale in casa e venderanno cara la pelle. Se saranno fortunati negli scontri ad eliminazione diretta possono fare strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti