Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Van Gaal said:

Fare una Juventus italiana, quando la cifra tecnica del calcio italiano è nel massimo del suo declino.

 

Grandissima idea.

E' la stessa mia considerazione...investire sugli italiani nel peiodo storico peggiore per talenti in italia ... una idea meravigliosa sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Fare una Juventus italiana, quando la cifra tecnica del calcio italiano è nel massimo del suo declino.

 

Grandissima idea.

l italianità oggi giorno è utile come la forchetta con il brodo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Chiesa, Berna, Loca...tra questi tre li abbiamo spesi 150 milioni ? Ci compravamo Yamal sefz

 

Eppure per alcuni utenti il problema è stato Ronaldo .asd

 Xchè abbiamo buttato una marea di soldi per questi fenomeni e no perché abbiamo rinnovato contratti a destra e manca a cifre improponibile a cani e porci. 

Lasciamo perdere valà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Yildiz non e’ visto come plusvalenza.

Sta favola che i giovani vengono visti come plusvalenze andava bene prima, ai tempi di Marotta e poi Paratici, non negli ultimi anni perche’ per esempio Huijsen e’ stata si una plusvalenza ma soprattutto una scelta ridicola di Giuntoli nel volerlo vendere con un contratto ancora lungo.

Potrei citare Soule’ ma e’ stato sostituito da un altro giovane come Conceicao, quindi una scelta.


Tutti gli altri giovani, non erano da Juve.

 

Noi dobbiamo ritornare a vincere e se ti fai una squadra o di polli mentalmente o di giovani che forse, magari, un giorno sbocceranno, beh allora cambiare il nome di Juventus sarebbe cosa buona e giusta.

Vuoi avere giovani in rosa? Devono esser del livello di Yildiz altrimenti a crescere nei vari club.

Soule venduto  per 25

Conceicao preso a 40

Grande intuizione

Huijsen venduto per 15 milioni e noi che facciamo? 

Prendiamo kelly, che era stato acquistato a parametro 0 qualche mese prima, per quasi la stessa cifra...

 

Mangula era tanto più  scarso di boga?

Savona eta tanto più  scarso di joao Mario?

Fagioli era da buttare così come Rovellla e nicolussi caviglia? Nessuno dei 3 poteva esser utile al nostro centrocampo considerato che non abbiamo un vero regista da tempo immemore...?

Se si tenevano questi si poteva spendere su altri profili 

Invece vendiamo giovani e acquistiamo pippe allo stesso prezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tiger Black&white said:

Eppure per alcuni utenti il problema è stato Ronaldo .asd

 Xchè abbiamo buttato una marea di soldi per questi fenomeni e no perché abbiamo rinnovato contratti a destra e manca a cifre improponibile a cani e porci. 

Lasciamo perdere valà. 

A Ruga24 gli abbiamo garantito la pensione da nababbo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Corsa ha detto: 

 

Kolo Muani costa quanto Sorloth (35/40)

 

Kolo Muani prescelto 

 

Non c’è una lira, senza cessioni non si può fare mercato in entrata 

 

Al momento la priorità è portiere e attaccante 

 

Miretti il Bologna lo vuole solo in prestito 

 

Zaniolo è un nome fatto da Spalletti che lo gradisce 

 

Mi sono perso altro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Li metti nell'adc... tanto ormai..

 

Io venderei pure tutti gli italiani in rosa...

Cosa mi sono perso oggi nel sistemare la roba del trasloco a casa? Perché si parla così tanto di Zaniolo e italiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bianconero75 ha scritto:

L’unico della Costa d’Avorio che trotterellava … in mezzo ad una squadra di gente che correva veramente.

 

Volere Kessie e’ proprio sintomatico del ridimensionamento anche del pensiero dei tifosi.

Guardano la Costa d'Avorio e vorrebbero il lento pede Kessie perché già lo conoscono, quando ci sono molti altri giocatori ivoriani che si sono ben più messi in luce di lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Barrylyndon ha scritto:

Nel nostro centrocampo uno così fa il professore

io non dico ne' si ne' no. Pero' vorrei solo opinioni da chi ha visto almeno una partite o due nell'ultimo anno...

6 ore fa, dragon89 ha scritto:

Penso di essere uno dei più critici di kessie e del suo ipotetico arrivo e lo sono ancora.

Però rimanendo solo alla partita di ieri ha giocato bene,ha iniziato maluccio con un paio di palloni serviti male,uno in particolare inspiegabile a ridosso della parte dx dell'area che se messo bene poteva portare a un'occasione,poi dal gol è salito in cattedra,ottimo secondo tempo,bella presenza fisica in mezzo al campo,bei palloni toccati,in generale un giocatore in palla e fondamentale nell'equilibrio dei suoi.

 

Grazie per l'analisi :)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Soldout ha scritto:

Esatto, il centrocampo attuale è da rifare da zero.

 

Ieri sera qualcuno si è offeso perché avrei cambiato Mckennie per Kessie.

 

Mckennie ha fatto la stagione della vita, se non lo cedi ora non monetizzi più.

 

Prendi 30 milioni per Mckennie e lo sostituisci con Kessie a zero.... 

 

Il problema grosso della nostra dirigenza e del nostro allenatore è che sono dei "ca.gon" come disse Tevez, piùttosto che rischiare arriveranno di nuovo sesti con Locatelli e Mckennie. Film che si ripete da 6 anni.

Se cedi Mckennie per Kessie ti indebolisci molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Van Gaal said:

Fare una Juventus italiana, quando la cifra tecnica del calcio italiano è nel massimo del suo declino.

 

Grandissima idea.

Viene dal mega direttore galattico

 

non puoi che fidarti sulla base dei suoi grandissimi successi nella gestione delle sue società sportive

 

o no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

si, un esonero da 24 milioni di euro circa sefz

 

volete una Juventus italiana? i giocatori questi sono.. zaniolo è uno dei meno peggio

No :d

 

E comunque preferisco Liberali. Zaniolo è bravo..pero' guardiamo tutto: fisicamente è affidabile? Caratterialmente è affidabile? Tatticamente come si puo' trovare contro le difese chiuse? Per me è un giocatore da strappo piu' che da spazi stretti.

 

3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Guardano la Costa d'Avorio e vorrebbero il lento pede Kessie perché già lo conoscono, quando ci sono molti altri giocatori ivoriani che si sono ben più messi in luce di lui

ecco.. a me infatti l'altra mezz'ala è piciuta di piu' (fermo restando che a noi le mezze ali non servono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No :d

 

E comunque preferisco Liberali. Zaniolo è bravo..pero' guardiamo tutto: fisicamente è affidabile? Caratterialmente è affidabile? Tatticamente come si puo' trovare contro le difese chiuse? Per me è un giocatore da strappo piu' che da spazi stretti.

 

ecco.. a me infatti l'altra mezz'ala è piciuta di piu' (fermo restando che a noi le mezze ali non servono)

Servirebbero eccome e non dovrebbero farsi sfuggire quel ragazzino ivoriano dei turchi del Traznospor se ci capissero qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prenderei in difesa Vuskovic e muharemovic, a centrocampo i marocchini Elzzalzouli e Bouaddi e in attacco una bella coppia Ueda - tresoldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pippazza tecnicamente Ugarte, un altro che ci avevano accostato come se avessimo i fenomeni a centrocampo e serviva quello a fare legna .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, veniamo da un sesto posto che davvero ha generato le "macerie" (multicit.) e la ricetta proposta da molti utenti e' continuare a scavare: piu' giovani, piu' scommesse, piu' pippe o pippette. Tipo il gambler che perde una, due, tre volte senza capire come e ogni volta raddoppia l'ante perche" cosi' poi ritorna in pari ... invece no, va rotto. L'unico modo per tornare almeno quarti e' fare upgrade qualitativi importanti almeno nelle posizioni chiave che tanto hanno deluso l'ultimo anno o due: portiere, cc centrale, centravanti. E poi, non far piu' giocare chi fa gli assist diretti agli avversari o vaga per il campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Conceicao è stato acquistato per 32 milioni.

C'era il prestito oneroso a 9.5 vero che non c'era un obbligo ma con una spesa si quel livello è molto probabile che fosse già stato stabilito con un gentleman s agreement  il valore di acquisto del calciatore. 40 mln complessivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Secondo me sta diventando una tattica mediatica comunque affibbiare a Spalletti la paternità della scelta dei nomi di * che escono 

Spalletti e' il bersaglio perfetto e anche per questo andava sostituito dopo il colossale fiasco di Maggio.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una situazione dove non c’è una lira e dove non si va in Champions non c’è molto da stare a fare voli pindarici o sperare in colpi folli. 
 

Io prenderei Kessie immediatamente. In porta o promuovi Daffara o aspetti che qualche portiere maturo si liberi quasi a zero, non vai a spendere 20 milioni per un mediocre come Vicario o Meret. In attacco fai un investimento unico. Zaniolo come trequartista non mi convince, ma in assoluto non è una scelta senza criterio: ha 26 anni è nel pieno della maturazione calcistica e quest’anno è tornato su livelli seri.

 

Ricordiamoci che le melme hanno iniziato il loro ciclo prendendo uno maturo a centrocampo a zero (Chala), un italiano nel pieno della carriera (Barella), qualche promessa giovane (Bastoni) e una punta pesante ed internazionale davanti (Lukaku). Non hanno preso Pelé e Maradona. A volte alcuni acquisti sensati sono meglio di 1000 soldi sperperati a vanvera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Servirebbero eccome e non dovrebbero farsi sfuggire quel ragazzino ivoriano dei turchi del Traznospor se ci capissero qualcosa

noi nemmeno ci giochiamo con le mezze ali...dai su :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.