Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Comunque io non ho capito romeo dove abbia detto questa cosa e soprattutto che cosa ha detto Tuttosport?

Da come ho capito, la Juve non farà calciatori con costo cartellino superiore ai 45-50 milioni, perché non è sostenibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

quelli sono acquisti che di solito avrebbe fatto la juve, ti capisco bene. Un paz in questo momento sarebbe un inserimento sensato e futuribile. Ma noi dobbiamo ricostruire purtroppo, ossatura centrale, parte delle fasce, attacco... insomma non è il momento.

oltretutto ormai i giornalai li conosciamo... Gli piace spingere in una certa direzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

oltretutto ormai i giornalai li conosciamo... Gli piace spingere in una certa direzione...

si vorrei infatti vedere come l'inter si possa permettere 110 mln per due giocatori. A meno di non cedere qualche pezzo importante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come ho capito, la Juve non farà calciatori con costo cartellino superiore ai 45-50 milioni, perché non è sostenibile

mah su quel video parlava di Kolo e diceva che la Juve non intende pagare quella cifra per lui ma parte da 30

il resto mi sembrano interpretazioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come ho capito, la Juve non farà calciatori con costo cartellino superiore ai 45-50 milioni, perché non è sostenibile

A maggior ragione, ci vorrebbe un lavoro di scouting notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Da come ho capito, la Juve non farà calciatori con costo cartellino superiore ai 45-50 milioni, perché non è sostenibile

mammagari arrivarci a 45-50 milioni di cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque mi sembra chiara la direzione che sta prendendo la campagna acquisti Juve.

 

Giocatori italiani o comunque che giocano nel campionato italiano o che lo conoscono bene (per lo più)

 

Vicario

Lucumi/Muharemovic

Ruggeri/Udogie

Kessie

Zaniolo/Dybala

Kolo Muani

Dai..Dybala è un nome ridicolo... Mi rifiuto di pensare che in società ci abbiano pensato realmente. :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Piu' che altro Kelly e Muaremocoso potrebbero essere una coppia centrale. Bremer in questa stagione è sembrato in calo ed in effetti tecnicamente è modesto... In piu' dalla sua cessione potremmo incassare bene.

Basta fare 2+2

Sinceramente preferisco Lucumi e non Muharemovic, quest'ultimo lo ritengo sopravalutato, in tutte le partite almeno una papera...ok è giovane però mi mette molta paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quindi Bremer e Cambiaso per lui non sono i titolari che vorrebbe, mentrenKelly e Coincencao si.....interessante

Cambiaso tatticamente è uno scandalo e lo si vede chiaramente che poi lo abbia "bocciato " anche tecnicamente amen.... Bremer....speriamo dai farci un po' di soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Sinceramente preferisco Lucumi e non Muharemovic, quest'ultimo lo ritengo sopravalutato, in tutte le partite almeno una papera...ok è giovane però mi mette molta paura

a 30 milioni lascialo pure ai tortellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Sinceramente preferisco Lucumi e non Muharemovic, quest'ultimo lo ritengo sopravalutato, in tutte le partite almeno una papera...ok è giovane però mi mette molta paura

Pure io preferirei Lucumi e penso pure Spalletti ma credo molto dipenderà dai costi... diciamo che il Bosniaco ha dalla sua che è più giovane quindi comunque ha più margini di crescita... vedremo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Piu' che altro Kelly e Muaremocoso potrebbero essere una coppia centrale. Bremer in questa stagione è sembrato in calo ed in effetti tecnicamente è modesto... In piu' dalla sua cessione potremmo incassare bene.

Basta fare 2+2

Avere tutti e due i centrali mancini mi fa un po' paura sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quindi Bremer e Cambiaso per lui non sono i titolari che vorrebbe, mentrenKelly e Coincencao si.....interessante

A mio modestissimo non si tratta di una bocciatura tecnica, almeno non in toto.

Il fatto è che Cambiaso e Bremer sono due giocatori per i quali è più che probabile possano arrivare offerte interessanti, per cui si fa di necessità virtù.

Sostituzione dei due suddetti con giocatori che hanno un costo annuo inferiore e destinazione del residuo a finanziare il mercato di cui necessitiamo maggiormente: portiere, centravanti e centrocampista in ordine di importanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Sinceramente preferisco Lucumi e non Muharemovic, quest'ultimo lo ritengo sopravalutato, in tutte le partite almeno una papera...ok è giovane però mi mette molta paura

va bene lo stesso... sul livello dei giocatori non mi esprimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

a 30 milioni lascialo pure ai tortellini

I costi sono alti per qualsiasi giocatore, con il Bologna potrebbe entrare nella trattativa anche Miretti e quindi la cosa potrebbe diventare interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

I costi sono alti per qualsiasi giocatore, con il Bologna potrebbe entrare nella trattativa anche Miretti e quindi la cosa potrebbe diventare interessante

Miretti lo vogliono in prestito 

Lucumi vogliono 30 

con queste societa' non dobbiamo proprio nemmeno alzare il telefono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Avere tutti e due i centrali mancini mi fa un po' paura sefz

" mancini almeno ci servono, ma bisogna cedere Cabal, Kelly non ha un sostituto. Muharemovic però è da evitare come la peste a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

va bene lo stesso... sul livello dei giocatori non mi esprimo 

Ma secondo me se parte Bremer resta Gatti non credo smontino completamente la difesa attuale... detto che uno deve arrivare a completare il reparto e quindi se parte qualcuno ne arrivano 2 di difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Che solo giocatori forti e di carisma potrebbero darci

Certo se poi per Spalletti Locatelli è titolare indicusso,capisco che la rivoluzione psicoemotiva non si farà

La cosa che mi preoccupa è che se non hai soldi provi almeno a puntellare con parametri zero, e tra le decine che potevano esserci utili non ce ne sta uno che ci tiene in considerazione. Nel 2010 ripartimmo da Pirlo, per dire. Oggi non so se manco ci proviamo o nessuno ci calcola. E la cosa mi preoccupa molto, altro che progetti e progettini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Cambiaso tatticamente è uno scandalo e lo si vede chiaramente che poi lo abbia "bocciato " anche tecnicamente amen.... Bremer....speriamo dai farci un po' di soldi 

Io non capisco come faccia cambiaso con tutti gli allenatori a godere di una libertà di azione che manco i numeri dieci anni 80 avevano.cambiaso gira in ogni zona del campo fregandosene di consegne tattiche e coperture.ma se ogni allenatore glielo lascia fare ci sarà un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come ho capito, la Juve non farà calciatori con costo cartellino superiore ai 45-50 milioni, perché non è sostenibile

Cosa che mi sembra evidente stante l'attuale situazione dei conti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come ho capito, la Juve non farà calciatori con costo cartellino superiore ai 45-50 milioni, perché non è sostenibile

Anche per i tifosi i costi dei biglietti anche solo delle curve non è più sostenibile.

Quindi se non possono che comprare giocatori a basso costo, emettano anche biglietti a basso costo.

Sennò non quadriamo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kalulu10 ha scritto:

Eh si sono i numeri di un buon attaccante , pensavi 2 goal a partita? Rifacciamo questo giochino con lo scarpone serbo?

Non ha segnato per due mesi e mezzo... ti sembra un attaccante su cui fare affidamento, visto che oltretutto non costa poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Maxseven said:

La verità è che io.vorrei che questo mercato ci deludesse, ci desse qualche secondo piano, piano B che ci faccia accontentare di quello che passa il convento, che arrivi qualcuno che non bramiamo.

 

Come quando non venne Ilner ed arrivò Vidal.

Come quando arrivo quel nordafricano pallido dal Bordeaux.

O come quando prendemmo un esterno dal Verona.

O come quando arrivo un centrale campione de mondi per caso che dopo esperienze medie in Germania stava per ritirarsi 

Un terzino dalla Serie D.

O come quando prendemmo un allenatore che aveva come migliore esperienza il Bari, il Bari!

O un  giocatore a fine carriera non rinnovato dal Milan.

Un terzinaccio dalla Lazio.

O uno della primavera, dal MU.

 

 

Che delusione nessuno di questi arrivi sugli scudi, e non avemmo bisogno dei milioni tonanti per prenderli .

Capisco il senso, ma razionalmente avresti più probabilità di beccare ulteriore gente mediocre in questo modo...

 

Non c'è alcuna correlazione fra aspettative e resa in campo, mentre c'è correlazione fra carriera di un giocatore e le performance prodotte...

 

Quindi dovremmo pregare arrivino uno o due giocatori davvero forti, per qualità tecniche e mentali...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.