Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq se volete riprovare il brio del mercato frizzantino, se volete riassaporare le emozioni di nomi trattati all'improvviso, se volete ricordarvi cosa sia essere nell'angolo in certi momenti...

Beh potete seguire il mio volo su Flight radar, sono giusto sopra Kalamata adesso...

ricordi emozionanti... io c'ero

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se il Como arriva 8° fa festa, se noi arriviamo 5° abbiamo fallito, giocare (ma anche fare mercato) al Como o alla Juve è uno sport differente, secondo me non possiamo paragonarci o prenderli come punto di riferimento.

Ma non devi fare quel tipo di mercato in eterno... è il punto di partenza. 

La Juve ha poi la possibilità di andare oltre e di consolidarsi ad un livello più alto... ma se parti già sperperando tutto con spese insensate per arrivare quarto mi spieghi come lo fai il passo successivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegare perché del rendimento di Muani al Tottenham non ce ne dovrebbe fregare mentre Vicario è una *

Per me è una pippa sia Vicario che Kolo muani 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma poi quale sarebbe il senso di spendere anche solo 20 milioni per Lucumi che gioca nel ruolo di Kelly??

Qualcuno me lo spiega?

Per me Lucumi fa il titolare.

Si aspetta solo di scaricare Bremer (anche se sarebbe meglio Kelly)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Fino alla fine… said:

Se il Como arriva 8° fa festa, se noi arriviamo 5° abbiamo fallito, giocare (ma anche fare mercato) al Como o alla Juve è uno sport differente, secondo me non possiamo paragonarci o prenderli come punto di riferimento.

L'anno prossimo dubito proprio sarebbero contenti e farebbero festa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

goreztka si e'offerto a diverse squadre Juve compresa

se pensavi a bernardo hai visto chi lo ha preso

Leggendo le cifre di Bernardo champions o meno è stato solo fumo negli occhi della stampa come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

in caso di partenza di bremer, nessuno metterebbe un euro su tomori o scalvini?

Tomori???

Un bidone dell'umido vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

nella mia limitata competenza tattica e tecnica, a me piacciono entrambi. Ma credo che i costi siano molto alti, dubito siano operazioni con prestito condizionato. Ma sono due belle chiamate secondo me

Uzun parlano di 40/45 milioni e dovrebbe avere uno stipendio piuttosto basso al momento, a bilancio andrebbe a pesare meno di molti nostri giocatori in rosa, sembra che lui voglia andare via e pare sia molto legato a Yildiz, anche a me lui piace molto come profilo. Per Akliouche sinceramente non saprei, il Monaco è una bottega piuttosto cara. Comunque sto cercando di sognare e di rallegrarmi dopo tutti i nomi tristi che sono circolati in queste settimane 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Rocket man said:

Non potrà mai arrivare qualcuno che tiri fuori certi colpi di per sé... la cosa che può avere l'impatto più immediato è che manager come Carnevali, Comolli, Giuntoli o chi per loro possano portare una squadra già collaudata di elementi operativi sul mercato. Altrimenti i tempi sono ancora più lunghi per vedere effetti positivi in tal senso

Noi negli ultimi anni abbiamo mandato via Giuntoli prima ancora di vedere operativa la sua squadra... Comolli mandato via dopo aver fatto tutto da solo... vediamo ora Carnevali cosa potrà fare

Chiama i procuratori amici come hanno fatto gli altri due (e quelli precedenti..)..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, kaedes ha scritto:

Bah. Belli i nomi del mercato 2026/2027 eh. Di questo passo la Juventus tornera a fare qualcosa di buono tra circa 15 anni.

Speriamo che mio figlio di un anno riesca a vedere una Juve diversa.

Va bhé, ma che nomi ci si poteva aspettare in un mercato in cui ci sono ancora meno fondi degli ultimi 3, non ci sono giovani da vendere (si sta raschiando il fondo del barile con Miretti), tutto va a rilento per via dei mondiali e oltretutto abbiamo avuto la pensata di cambiare la terza dirigenza in 4 anni (con oneri da sopportare oltretutto)?
I nomi possono essere questi...Sorloth, Martinez, Castro, Muaheremovic, Kolo Muani, Kessie, Zaniolo (al netto che gran parte delle tratattive saranno inventate come sempre) giocatori buoni ma chiaramente non gente di prima fascia o scommesse.

Ma ci si può sempre illudere che la Juve farà la guerra per Diomandé, Nico Paz, Tonali, Olise ecc. ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Per me Lucumi fa il titolare.

Si aspetta solo di scaricare Bremer (anche se sarebbe meglio Kelly)

Si ma non puoi sostituire Bremer con Lucumi, Lucumi è un mancino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq se volete riprovare il brio del mercato frizzantino, se volete riassaporare le emozioni di nomi trattati all'improvviso, se volete ricordarvi cosa sia essere nell'angolo in certi momenti...

Beh potete seguire il mio volo su Flight radar, sono giusto sopra Kalamata adesso...

:giuntoli:

Oh Dio Zigo, portaci portaci Guardiola con la Maserati.beppeballa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io farei una cosa rischiosa: trequartista esperto (28/29 in su) + Liberali

Non sarebbe male, esperto tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

A me non piace nemmeno a quelle cifre...

È tanto più forte.di Kelly??

Io ho grossi dubbi 

Non è importante. Tanto serve uno in piu'... non uno al posto di. Poi va bene anche quello del Sassuolo...ma un centrale mancino serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TS90 ha scritto:

Uzun parlano di 40/45 milioni e dovrebbe avere uno stipendio piuttosto basso al momento, a bilancio andrebbe a pesare meno di molti nostri giocatori in rosa, sembra che lui voglia andare via e pare sia molto legato a Yildiz, anche a me lui piace molto come profilo. Per Akliouche sinceramente non saprei, il Monaco è una bottega piuttosto cara. Comunque sto cercando di sognare e di rallegrarmi dopo tutti i nomi tristi che sono circolati in queste settimane 😅

ma guarda sono d'accordo, so che la valutazione di uzun (che forse tra i due preferisco) dovrebbe essere quella ma qualcuno avanzava ipotesi ben sopra i 50 mln. Se devi spendere su un profilo costoso o lo fai sulla trequarti di raccordo o lo fai in mediana per uno dai piedi buoni e visione di gioco in fase offensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma certo caro...

Il punto è che tutto quello che dici ormai non esiste più...diventi forte in una squadra forte non è questione di essere la Juve...come la gente diventava forte al Milan o all'Inter quando erano club forti...

Oggi la Juve non è forte, di conseguenza se inserisci gente non forte non puoi aspettarti che abbia chissà quali miglioramenti...

Chiaro che vincoli e condizioni siano quelle che abbiamo (a causa esclusivamente nostra, ed è bene ricordarlo oggi, domani e dopodomani...), ma proprio per questo occorre assolutamente non aumentare gli sprechi...e lo puoi fare solamente se ti muovi minimizzando i rischi...

Quindi uno o due giocatori ma davvero impattanti...per il resto, il nostro obiettivo deve essere solamente il quarto posto e la vendita dei vari inadeguati...

E basta...però se continuiamo a inserire giocatori medi, giocatori costosi, impegni economici importanti...beh, saremo punto e a capo l'anno prossimo, pure con la qualificazione Champions..

Però io ho citato Vidal Pirlo Barzagli Camoranesi.

Gente che diventerebbe o si confermerebbe forte anche in questa Juventus, poi si se si può prendere un nicopaz, un Allison ed Oshimen, magari insomma.

Però sogno che Carnevali abbia il tocco magico, finalmente un dirigente da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegare perché del rendimento di Muani al Tottenham non ce ne dovrebbe fregare mentre Vicario è una *

Perchè uno da noi l'hai testatoe ha fatto bene, l'altro è un punto interrogativo in una zona del campo in cui non te lo puoi permettere uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Tomori???

Un bidone dell'umido vero!

se ci rifletti un attimo anche kalulu arrivò come terza scelta e non sembrava un acchiappo intelligente. ora non è che si ripete sempre la stessa storia, ma qualcosa mi dice che è un profilo che possono valutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

in caso di partenza di bremer, nessuno metterebbe un euro su tomori o scalvini?

Tomori non è niente di che... Scalvini è troppo soggetto ad infortuni e ti chiederebbero una fucilata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Quello.che dico.anche io

Liberali avrebbe modo.di crescere e lo prendi ad una cifra contenuta...

Il problema è quello esperto dai 28/29 anni in su. Perchè leggiamo 1000 desiderata ma non sappiamo:

- se i desiderata sono in vendita

- a quanto sono in vendita

- se vogliono venire da noi e quanto vogliono per venire da noi

E' chiaro che non siamo noi a dover cercare i giocatori, ma non è proprio semplicissimo se non hai i budget illimitati delle 7/8 big mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

:giuntoli:

Io tra mezz'ora sarò sopra una calamarata, va bene uguale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.