Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ma quelli del psg pensano di trovare offerte migliori per uno neanche convocato al mondiale e con ingaggio alto? 

Non hanno capito che lo daranno ancora in prestito gratuito ad agosto? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ora a parte le battute ma qualcuno fermi il Chelsea , con Palestra non è possibile che cerchino no o doppioni ma i doppioni dei doppioni (come con Sancho quando lo hanno preso all'ultimo pur avendo mo pare già 5 esterni in rosa ). 

Palestra al Chelsea è meglio che ai prescritti.

O no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Comunque qualsiasi cosa, ma facciano qualcosa. Non se ne può più!

A mercato ancora non aperto?😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Locatelli, Thuram, Kessie, Ceballos. Si può fare questo a centrocampo?

Non sarebbe male 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

ma quelli del psg pensano di trovare offerte migliori per uno neanche convocato al mondiale e con ingaggio alto? 

Non hanno capito che lo daranno ancora in prestito gratuito ad agosto? 

 

Sai cosa penso? Che Gianluca non sa un cazO e non sapeva come passare la serata e ha allungato il brodo (ciò non toglie che confermo che anche se resti con Vlahovic e David non mi farebbe schifo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A JohnJohn rimane solo l'arma finale: Ginevra presidentessa e fino a settembre non si parla d'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il forum degli acquisti dei cartonati di Milano. Grz JElkann

Dopo aver trasformato la Juve nell'inter, sta trasformando anche il forum .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Arriva gente di quel livello. Conta quanto risparmi alla fine nel delta

Facciamo che andiamo a prenderci Tresoldi e Van Persie.

Servono idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Facciamo che andiamo a prenderci Tresoldi e Van Persie.

Servono idee.

Come van Persie? Gioca ancora?🤣

Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque vorrei capire cosa ci costa di più, rinnovare Vlahovic a 8 mln più commissioni o prendere Kolo a 40 mln più 6 di ingaggio 

Per me Kolo c'entra con David. David mi sembra pesa 15 con commissioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Facciamo che andiamo a prenderci Tresoldi e Van Persie.

Servono idee.

Ogni volta che leggo questo nome mi viene in mente Ruan, il difensore che ha giocato nel Sassuolo e mi viene un mancamento 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltato palestra. Va al Chelsea. Volevo chiedere a di Marzio se ha tempo di darci la notizia funesta ? O impegnato a girare al frittata con il nulla su Kolo? 🤣

 

Sto aspettando il post di Gianluchino. Non perdere i giga per le notizie importanti su palestra Gianluchino. Non pensare a Kolo.  

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Saltato palestra. Va al Chelsea. Volevo chiedere a di Marzio se ha tempo di darci la notizia funesta ? O impegnato a girare al frittata con il nulla su Kolo? 🤣

Sto aspettando il post di Gianluchino. Non perdere i giga per le notizie importanti su palestra Gianluchino. Non pensare a Kolo.  

 

 

 

 

 

 

Tra l'altro su Kolo è sempre stato più informato Romano nel racconto delle trattative 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

ma quelli del psg pensano di trovare offerte migliori per uno neanche convocato al mondiale e con ingaggio alto? 

Non hanno capito che lo daranno ancora in prestito gratuito ad agosto? 

 

Lo sanno bene ma noi gli stiamo sulle palle perché non lo abbiamo riscattato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Figio79 ha scritto:

Vero, ma oggi a differenza di allora si è letteralmente alla deriva managerialmente parlando. Inoltre Il gap con l'Europa in quegli anni non esisteva, anzi erano le italiane a dominare, quindi sapevi che bastava tornare ad essere competitivi in Italia per esserlo anche fuori confine. 

Adesso invece siamo lontani da chi vince un campionato scadente e ad anni luce da chi alza le coppe in Europa. Questa sensazione del treno ormai è ormai evidente purtroppo per noi 

Pensiamo a tornare a competere per i primi 3 posti poi in Europa ormai possiamo fare poco 

Tipo vincere l' El 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

 

 

 

Ripeto. La Juve fa prima ad aspettare sul reparto attaccanti e a fare scendere a miti consigli Vlahovic. Se Vlahovic accetta a inizio luglio sei coperto e su Kolo Muani puoi decidere se ritentare o mollarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

È un operazione troppo costa a 40 mln e 5.5 netti al calciatore.

Non possiamo farla su queste basi

Non è che non possiamo farla 

 

E che non si fa più beneficenza a Torino per un giocatore che sono due anni che va in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Saltato palestra. Va al Chelsea. Volevo chiedere a di Marzio se ha tempo di darci la notizia funesta ? O impegnato a girare al frittata con il nulla su Kolo? 🤣

 

Sto aspettando il post di Gianluchino. Non perdere i giga per le notizie importanti su palestra Gianluchino. Non pensare a Kolo.  

 

 

 

 

Beh io ho letto che deve decidere il calciatore 

Offera del Chelsea migliore 

Nel caso prenderanno Nico paz per mille milioni .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.