Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque Fabrizio Romano su YT ha detto che il Chelsea oltre a Palestra ha chiamato la Roma per Wesley. Quindi Cambiaso loro non se lo cagano di striscio

Cambiaso gioca a sinistra, gli altri due sono terzini a destra (al netto di Wesley e di come lo ha impiegato Gasp).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma sempre 25 anni ha? 

la cambia ogni anno appena ne fa 26

ringraziare giuntoli comolli elkan

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Il Chelsea si è informata per Cambiaso 

 

quando ha sentito che la Juve chiedeva 40 è sparito 

Ma sta richiesta di 40 mln da dove arriva? Per me per 30 lo impacchettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque Fabrizio Romano su YT ha detto che il Chelsea oltre a Palestra ha chiamato la Roma per Wesley. Quindi Cambiaso loro non se lo cagano di striscio

Ragazzi ma i club che hanno soldi veramente vanno su Cambiaso?

Allo JS è stato costantemente fischiato, ma avete visto la stagione di Cambiaso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stante questo mercato pazzo, questi prezzi folli, e limpossibilità di competere contro i club inglesi alcune spagnole PSG bayern e borussia.. a > ragione serve come il pane avere una cantera di livello assoluto e prima ancora costruire uno scouting di quantità e qualità di livello assoluto.. e i nostri folli dirigenti lo avevano smantellato tutto.. invece di potenziarlo  a livelli siderali lo hanno smantellato.. questa è lunica via  per cercare di competere minimamente..  il modello deve essere quello di porto, sporting, benfica, il borussia, e lo scouting di realtà belga e olandesi ad esempio

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma sta richiesta di 40 mln da dove arriva? Per me per 30 lo impacchettiamo

A 30 lo impacchetti ma ovviamente dopo che chiedi di piu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si vabbè...

Possono pure chiederlo gratis.

Non capisco questa voglia di disegnare scenari negativi inverosimili...

non sono scenari inverosimili, è quello che succede in ogni mercato, per i nostri arrivano sempre cifre ridicole e non ci facciamo mai rispettare, vedi non ultimo Rugani che lo presti inserendo il numero di presenze per riscattarlo e guarda caso la Fiorentina non li fa fare gli ultimi 45 minuti per far partire il riscatto automatico, e poi non pensi che se ci mettono medioman Frattesi sul piatto i nostri potrebbero vacillare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ragazzi ma i club che hanno soldi veramente vanno su Cambiaso?

Allo JS è stato costantemente fischiato, ma avete visto la stagione di Cambiaso?

Ma infatti ci ho sempre creduto poco, come alla voce del Barcellona. Voci messe in giro dal procuratore probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ho dato la notizia di palestra, perché nel caso non va più all Inter, marotta inizierà a chiedere cambiaso..forse forse aiutandoci a sbloccare il mercato

 

Se hanno quei soldi per me faranno prima un tentativo per Wesley della Roma. Almeno io farei così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma sempre 25 anni ha? 

si, da quando ne aveva 12! haha 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi ma i club che hanno soldi veramente vanno su Cambiaso?

Allo JS è stato costantemente fischiato, ma avete visto la stagione di Cambiaso?

per me giocatore orripilante

ma a molti piace boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

 

Se hanno quei soldi per me faranno prima un tentativo per Wesley della Roma. Almeno io farei così.

Se la Roma volesse cambiaso nel caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

beh stiamo cercando Zaniolo centrocampista di inserimento e corsa, Frattesi è quasi uguale e ha quelle caratteristiche, poi settimane fa si diceva che piaceva a Spalletti, quindi dire che non servirebbe, beh non so, c'è puzza di .....

Spalletti mi sa che bisogna tenerlo lontano dalla scelta dei giocatori: uno a cui piace il brocchissimo Frattesi e vorrebbe Lobotka che è stato un discreto giocatore e niente di più e oggi è in fase calante, può fare solo danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

non sono scenari inverosimili, è quello che succede in ogni mercato, per i nostri arrivano sempre cifre ridicole e non ci facciamo mai rispettare, vedi non ultimo Rugani che lo presti inserendo il numero di presenze per riscattarlo e guarda caso la Fiorentina non li fa fare gli ultimi 45 minuti per far partire il riscatto automatico, e poi non pensi che se ci mettono medioman Frattesi sul piatto i nostri potrebbero vacillare?

Ma secondo te possiamo cedere Cambiaso in prestito con diritto?

 

 

E dai su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao, qualche piccola tips dal mondo Juve:

_ se fossimo andati in Champions, Palestra era nostro
_ Carnevali vuole Muharemovic, Chiellini lo vede come un ottimo cambio, ma non un titolare

Lo prenderà il Chelsea per più di 50 cucuzze... Siamo seri! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Leggo più chinotti all Inter nel forum bianconeri che i. Quelli nerazzurri. E non è una battuta 🤣🤣🤣

meno male...perché altrimenti non l'avrei capita! .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Maxseven said:

Veramente incredibile stare ancora dietro a questo.

Mi dispiace mola non è che Parliamo di un fenomeno, il PSG lo presti di nuovo perché nessuno rifarà una offerta del genere e siamo pure stati dei pazzi a farla

Adesso basta però, è tempo perso.

Più che altro...dopo un anno e mezzo cosa c'è da contrattare ancora? Tu offri A, loro B...il compromesso C è impossibile, basta...cosa dovrebbe cambiare?

 

Ma è veramente imbarazzante come atteggiamento il nostro...anche a livello di immagine...

 

Ovvio che poi chiunque ti chieda più soldi per i loro giocatori e te ne dia meno per i tuoi...tanto siamo talmente sfigati da correre dietro kolo muani (avessi detto van Basten) da più di un anno continuando a elemosinare uno sconto che evidentemente non arriverà mai...

 

Ridicoli, tutti...dal primo all'ultimo... "Elkann ha detto a comolli di non perdere troppo tempo con le trattative, di non allungare" cit.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

chiama la segretaria moldava di 25 anni, è lei che prende appuntamenti....costosi :d

quindi le due professioni che arruolano abitualmente le moldave di 25 anni sono i dentisti e...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.