Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lucumi difensore davvero scarso con i piedi un po meglio in marcatura ma non è mica un fenomeno,lo prenderanno solo perché ti faranno fare una plusvalenza su Miretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

E chi vorresti con 40 milioni di budget?

Tressoldi costerebbe la metà, ad esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la trattativa Kolo Muani, dallo scorso anno ad oggi ha un problema fondamentale: lo hanno pagato 90 milioni 3 anni fa..è chiaro che non possono dartelo ad una cifra inferiore a quello che loro hanno come residuo...lo scorso anno era pure peggio perché aveva un valore residuo ancora altissimo...chiaro che continuano a cercarlo visto che ora con 30 milioni potrebbe essere preso....lo hanno già testato e lui ha testato Torino..giocatore che se si riprende ha molta più potenzialità di qualsiasi Pellegrino noi potremmo prendere...poi chiaro che al tifoso il già visto non piace, ma l'operazione è assolutamente sensata sotto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Tressoldi costerebbe la metà, ad esempio 

Ecco perché se avessimo davvero 40 mil prenderei subito lui altro che quel sopravvalutato di Kolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Stando a transfermarkt..Miretti 15 e Lucumi 22...

Ad ogni modo non credo sia l'unica operazione che faremo con loro..

Moretti e Joao Mario per Castro... amici ararara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Senza scouting e con un budget limitato al prestito con riscatto fino a ~30 milioni, oltre alla difficoltà di convincere giocatori a non giocare in CL, affari come quello per Kolo Muani sono purtroppo il massimo a cui possiamo aspirare.

 

11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sono d'accordo...ma penso anche che sia uno dei pochi se non l'unico che vuole fortemente la Juve e che alla fine ad oggi ha un prezzo a cu potremmo arrivare (forse)

 

non vedo al momento nessuna altra opzione possibile sul mercato...c'è una carenza di attaccanti a livello mondiale e quelli che ci sono sono inarrivabili dal lato economico o preferiscono altri campionati e altre squadre

 

anch'io non vorrei più sentir parlare di Vlhaovic e delle trattativa per kolo Muani....ma non ho nessuna altra opzioneda proporre in alternativa....non ci sono nemmeno più gli Schillaci o i Casiraghi in serie B...un Inzaghi dall'Atalanta oggi costerebbe una follia...un Trezeguet dal Monaco pure e andrebbero in Inghilterra...

 

io mi rifiuto categoricamente di credere che nel panorama mondiale non ci sia una punta allo stesso prezzo di Kolo Muani.
Mentre noi ci impantanavamo con la trattativa Kolo Muani, la Roma ha preso Malen , il Napoli ha preso Holjund , solo per citare due nomi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve per il dibu e’ disposta ad alzare l offerta a 8 milioni

 

 

nico schira

8 mil penso che sia una cifra consona anche perché a quanto ho capito vogliono venderlo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Solet 10 volte meglio, oltre che con 5 anni in meno 

Solet è del 2000 e Lucumi del 98, hanno scarsi 2 anni di differenza. 

Comunque leggevo su X che Solet abbia un problema cronico alla cartilagine del ginocchio per questo Inter e Atletico non hanno ancora affondato, perchè ai 30 che chiede l'Udinese non sanno se vale la pena oppure no.. (non so se sia vero o se siano veline degli interisti per giustificare questo immobilismo da parte loro) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve per il dibu e’ disposta ad alzare l offerta a 8 milioni

 

 

nico schira

Per me giusti ma non credo bastino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ogni giorno che entro qui si discute di un nome imbarazzante che è il piano C di un precedente nome imbarazzante.

Con la costante di quel pacco in perenne stato di reso con richiesta di rimborso del PSG, aka Kolo Muani.

 

Sembra di stare in un loop infinito di mediocrità.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, L'amour est bleu... said:

E allora lo dico: Muani non verrà alla Juve, se vuoi mettiti questo post in firma...:d

 

Ovviamente la mia è una mera sensazione, lo sottolineo centoventisette volte...;)

Quote

carlo-verdone-verdone.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Questo David seconda punta inizia a piacermi.

spero che valga la stessa cosa per qualche direttore sportivo in giro pe l'europa, riuscire a piazzare infretta almeno lui toglierebbe una grana carnevali visto la situaizone di openda koop e di gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Questo David seconda punta inizia a piacermi.

Magari qualcuno ci casca🙏 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, TheOzma2 said:

Il tuo ragionamento non fa una grinza..vediamo cosa succede perché  quello che scrivono i giornali è sempre da prendere con le molle.

Non è nemmeno escluso che la dichiarazione di Carnevali su Kolo data ai giornalisti possa essere una pista falsa messa lì per potersi concentrare su altri profili a fari spenti.

Sto ipotizzando naturalmente..

Di nuovo la storia delle polpette e del fumo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michele.i ha scritto:

Ma perché non ci rendete edotti subito al primo messaggio? 

 

Non potevi subito scrivere il titolo in questione?

 

sefz

E' vero  hai ragione, chiedo venia 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, lucal88 said:

Lucumi è un ottimo difensore, tecnicamente mi sembra leggermente peggio di Kelly ma difensivamente e in marcatura è più centrato e aggressivo.

Io credo però che il vero motivo per cui lo vogliamo sia la ricerca di Spalletti di personalità e Lucumi credo abbia quella faccia di razzo, quella cazzimma, di cui necessitiamo.

Per me, preso a cifre oneste se poi con contropartite, va più che bene, potrebbe essere un buon upgrade di Kelly.

E cerchiamo la personalità di un giocatore del Bologna che si è fatto solamente carriera in provincia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

In pratica ogni giorno che entro qui si discute di un nome imbarazzante che è il piano C di un precedente nome imbarazzante.

Con la costante di quel pacco in perenne stato di reso con richiesta di rimborso del PSG, aka Kolo Muani.

 

Sembra di stare in un loop infinito di mediocrità.

si chiama angolo del guru, e da quando la mediocrieta si è impossessata di questo club questo spazio che puo fare di tanto diverso? la speranza quale dovrebbe essere allora? che escano nomi a sopresa come zegrova e openda come l'estate scorsa?

la verità e molto piu semplice, anzi quasi ineluttabile direi, le ultime sessioni hanno messo talmente alla  prova questa tifoseria che la fiducia in QUALUNQUE cosa venga fatta da questo club è praticamente sotto zero. Stai dietro a kolo per l'ennesima volta? male, ci stanno portando a spasso da 2 anni ,prendi qualche novita? e se poi fa come zegrova? chi lo conosce questo? me è del mestiere? ecc ecc......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

 

io mi rifiuto categoricamente di credere che nel panorama mondiale non ci sia una punta allo stesso prezzo di Kolo Muani.
Mentre noi ci impantanavamo con la trattativa Kolo Muani, la Roma ha preso Malen , il Napoli ha preso Holjund , solo per citare due nomi

 

parlo ad oggi...poi io non sono un esperto di calcio estero che ti tira fuori il nome che gioca nella serie B tedesca....per quel poco che vedo io non saprei chi ad oggi potebbe essere il centravanti titolare della Juventus...a quelli forti non possiamo arrivare...non so se chi segue il calcio minore sappia se c'è un Ravanelli a Perugia o qualcosa del genere...poi magari fai una scommessa su Pellegrino del Parma o su quello dell'Udinese a la indovini...

si parla di scouting estero ma quelli appena appena bravini son gia presi da Chelsea, red bull, Real etc. appena escono dalle elementari

 

bho...è una situazione molto difficile secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

E cerchiamo la personalità di un giocatore del Bologna che si è fatto solamente carriera in provincia?

non è tanto quello, io ricordo barella prelevato da dove? cagliari mi sembra no?

il problema sono i 28 milioni di clausola, una follia! E credo e spero che carnevali la pensi nella stessa maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Su Tuttosport dicono che la Roma entro il 30 giugno ha assoluta necessità di vendere e per questo si potrebbe riaprire la pista Svilar.

ZazzaMinkioni oltre a continuare a vaneggiare su Paz-Magnifici scrive a caratteri cubitali che la RioMMa ha rifiutato 100M per Svilar e Wesley

Dubito proprio che si apra qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Questo David seconda punta inizia a piacermi.

Anche a me. Sopratutto ora a 10mila chilometri da Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.