Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Certo, spostiamo il focus dal fallimento dell'operazione Palestra alla Rube che butta i soldi nel WC... Patetici...

 

La realtà è solo una a mio avviso: il PSG accetta la formula amica e l'operazione si chiude, il PSG si impunta e l'operazione non si chiude. Poi che i giornalisti sportivi 2.0 continuino pure a scrivere che Juve e Muani hanno FINALMENTE quanto INCREDIBILMENTE tanto REPENTINAMENTE raggiunto l'accordo tra loro....asd

Hai letto pedullone che smerda in diretta gianFuffa? .asd "sul satellite dicono"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GiaNew ha scritto:

A queste cifre sarebbe un’operazione folle e incomprensibile… e di certo non un bel biglietto da visita per Carnevali.

E questo, dal mio punto di vista, a prescindere dal gradimento per il giocatore (che a me piace) e da quello che potrà fare da noi (ovviamente si spera molto bene).

Ma a questo devo pensare che c'è un problema di accordi poco chiari che passano sopra la testa dei vari direttori che si susseguono. Cambiano i dg ma gli obiettivi sono sempre gli stessi, non può essere casuale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me a 60 lo venderebbero se non è nei loro piani. Usano i soldi di Palestra. Speriamo di no e che il Real ci punti. 

Ma lo hanno detto ieri tutti, 60 per il Como fino a lunedì, dopo più di 70 non è che lo vendono a meno di 60 all'Inter per simpatia

 

Oltre all'imbarazzante prima pagina della gazzetta di questa mattina 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Per me a 60 lo venderebbero se non è nei loro piani. Usano i soldi di Palestra. Speriamo di no e che il Real ci punti. 

60 è il prezzo per il Como con incluso la recompra a 80,per le altre, senza recompra, il prezzo è più alto

 

L'inter non c'aveva 50 per Palestra ma ne hanno 70 per Paz, se dobbiamo credere al lecchinaggio di Sky verso l'inter, vado all'inter store a prendere le maglie di Modric, Messi, Lookman e Palestra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ma lo hanno detto ieri tutti, 60 per il comò fino a lunedì, dopo più di 70 non è che lo vendono a meno di 60 all'Inter per simpatia

 

Oltre all'imbarazzante prima pagina della gazzetta di questa mattina 🤣

Speriamo...cmq i soldi per un grande colpo li hanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Hai letto pedullone che smerda in diretta gianFuffa? .asd "sul satellite dicono"

Pedullà ribattezzato la tigre dei social questa estate sta dando grande spettacolo, non se ne salva uno....asd

 

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma lo hanno detto ieri tutti, 60 per il Como fino a lunedì, dopo più di 70 non è che lo vendono a meno di 60 all'Inter per simpatia

 

Oltre all'imbarazzante prima pagina della gazzetta di questa mattina 🤣

"Nico Paz vuole l'inda!" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Speriamo...cmq i soldi per un grande colpo li hanno. 

Secondo Sky e Gazzetta ne hanno abbastanza per due tra Pedri, Yamal, Mbappe e Rice e Haaland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma non è che al posto di Kolo Muani vogliamo prendere Pinamonti? costa di meno ed è pure un bomber 🤣
 

 

Tu scherzi ma scarsi per scarsi Pinamonti sarebbe low-cost ed in linea con il nostro obiettivo (settimo posto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Mi dispiace dirlo, ma la juve, sportivamente parlando, merito poco o nulla. 

Se ogni giocatore lo paghi sempre almeno il doppio è  chiaro che sei destinato a implodere...pare che i giocatori possano indossare la nostra storica maglia di un grande club solo se dai loro un ingaggio triplo...

Non è  la mia juve ormai...la osservo è non c'è  nulla che abbia condiviso in questi anni.

Che poi il tempo mi abbia dato ragione, me ne frega il giusto e stare sempre li a criticare, a cosa serve? Le dinamiche in casa juve non cambiano mai....a questo punto penso che ci siano logiche che esulano dai meri concetti sportivi.

Ripeto, siamo in un momento dove non possiamo investire più di 100 M in un giocatore normalissimo, che tra 2-3 anni pagherài per rivendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera su Juventibus: Mirko Nicolino ci dice che la as Roma ha rifiutato offerte dalla Premier per Svilar superiori ai 50ml di euro, Gasperini ha posto il veto assoluto.

Il muro crollerà quando Carnevali farà l'offerta irrinunciabile di Di Gregorio + Koopmeiners + 15 milioni .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

☑️ ESCL - La #Juventus ha definito l'accordo totale con #KoloMuani per un quadriennale da circa 6 milioni a stagione. Ora i bianconeri proveranno ad accorciare le distanze con il #Psg (32/33 mln contro 38/40 dei parigini): la formula sarà un prestito con obbligo di riscatto.

[@micheledeblasis]
2026-06-25 22:39:10 +02:00

 

6 milioni..Giusto 2 noccioline...

A queste condizioni diventerebbe invendibile se floppasse

 

Dispiace E non per essere pessimista Ma visto l'andazzo recente é una ipotesi che obbligatoriamente tenuta in considerazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Ieri sera su Juventibus: Mirko Nicolino ci dice che la as Roma ha rifiutato offerte dalla Premier per Svilar superiori ai 50ml di euro, Gasperini ha posto il veto assoluto.

Ma che notizia incredibile.

 

Dai siamo seri, Svilar panzana buttata lì per fare clickbait. 

Passiamo oltre

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma non è che al posto di Kolo Muani vogliamo prendere Pinamonti? costa di meno ed è pure un bomber 🤣
 

 

Potrei già scommettere che farà più gol di kolo muani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A queste condizioni diventerebbe invendibile se floppasse

 

Dispiace E non per essere pessimista Ma visto l'andazzo recente é una ipotesi che obbligatoriamente tenuta in considerazione 

la paura ormai la abbiamo su tutti. Per il mio modesto e superfluo parere km è in linea con la mediocrità con ingaggio pesante di questi anni. Ma confido in quelli che ci vedono il nostro piccolo osimhen.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Speriamo...cmq i soldi per un grande colpo li hanno. 

Il grande colpo non si ferma al costo del cartellino ma come sempre questo si porta dietro un peso a bilancio forte perché GENERALMENTE un giocatore importante oltre a costare tanto pretende conseguentemente anche un salario lordo proporzionale. Ad esempio per Palestra i media ci dicono che l'offerta dell'inda era arrivata intorno ai 40ml più bonus e un salario al giocatore pari a 2,5ml netti, arrivato il Chelsea si è portato via il calciatore con la notoria formula 10% del valore del cartellino come salario netto, nel loro caso più bonus, ma perché sono degli spendaccioni...:d

 

Questo come si traduce con Paz? Che probabilmente se il Como non dovesse chiudere il Real lo olierebbe per bene, lo denuderebbe lucidando ben bene la dentatura e lo metterebbe sul palco in attesa di un'asta a salire che potrebbe raggiungere anche vette molto importanti, ovviamente fissato il costo del cartellino il giocatore PRESUMIBILMENTE qualora l'asta fosse vinta da un club di grande dimensione economica chiederebbe un salario proporzionale al costo del cartellino. 

 

L'inda può permettersi di mettere in casa un giocatore che potrebbe pesare così tanto? A prescindere dal costo del cartellino...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il muro crollerà quando Carnevali farà l'offerta irrinunciabile di Di Gregorio + Koopmeiners + 15 milioni .@@

No vabbè.....Ma neanche il crollo del regime sovietico creerebbe sconquassi pari a cotanta offerta...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il grande colpo non si ferma al costo del cartellino ma come sempre questo si porta dietro un peso a bilancio forte perché GENERALMENTE un giocatore importante oltre a costare tanto pretende conseguentemente anche un salario lordo proporzionale. Ad esempio per Palestra i media ci dicono che l'offerta dell'inda era arrivata intorno ai 40ml più bonus e un salario al giocatore pari a 2,5ml netti, arrivato il Chelsea si è portato via il calciatore con la notoria formula 10% del valore del cartellino come salario netto, nel loro caso più bonus, ma perché sono degli spendaccioni...:d

 

Questo come si traduce con Paz? Che probabilmente se il Como non dovesse chiudere il Real lo olierebbe per bene, lo denuderebbe lucidando ben bene la dentatura e lo metterebbe sul palco in attesa di un'asta a salire che potrebbe raggiungere anche vette molto importanti, ovviamente fissato il costo del cartellino il giocatore PRESUMIBILMENTE qualora l'asta fosse vinta da un club di grande dimensione economica chiederebbe un salario proporzionale la costo del cartellino. 

 

L'inda può permettersi di mettere in casa un giocatore che potrebbe pesare così tanto? A prescindere dal costo del cartellino...;)

Ma come, la Gazzetta ha scritto che convinto da Zanetti, Paz sarebbe disposto a giocare gratis pur di vestire la maglia nerazzurra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AgreoRomesti ha scritto:

Kolo Muani deve avere qualche foto porno di Elkann molto compromettente , altrimenti non si spiega questo feticismo da parte della società.

Oltretutto mi dispiace per il ragazzo che poverino, dopo quattro mercati consecutivi spesi a cercare di accaparrarselo, ha margine di errore 

pari allo zero.

Il problema dei 4 mercati precedenti è che 3 anni fa il psg lo ha pagato 90 milioni...quindi per via dell'ammortamento non ha mai avuto una valutazione finanziaria abbordabile. Adesso il valore è sceso sui 36 e per questo è più fattibile...lo scorso anno chiedevano cifre legate al valore residuo che non erano per noi possibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

No vabbè.....Ma neanche il crollo del regime sovietico creerebbe sconquassi pari a cotanta offerta...:d

la roma che riceve via pec una simile offerta>segnala indirizzo come spam

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Lorell said:

60 è il prezzo per il Como con incluso la recompra a 80,per le altre, senza recompra, il prezzo è più alto

 

L'inter non c'aveva 50 per Palestra ma ne hanno 70 per Paz, se dobbiamo credere al lecchinaggio di Sky verso l'inter, vado all'inter store a prendere le maglie di Modric, Messi, Lookman e Palestra 

Dipende dal costo finale a bilancio, formule, stipendio e quanto valuti il giocatore in ottica futura. 

È un discorso che lascia il tempo che trova: lo so che ci piace pensare diversamente, ma se l'Inter oggi vuole (e se non arriva una concorrenza col portafoglio più gonfio come è successo con Palestra) io penso che abbia la possibilità molto concreta di prendere Nico Paz.

Noi no. Con buona pace nostra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma come, la Gazzetta ha scritto che convinto da Zanetti, Paz sarebbe disposto a giocare gratis pur di vestire la maglia nerazzurra 

Hai ragione amico mio, chiedo umilmente venia punendomi colpendo ripetutamente le mie povere terga con il notorio cilicio, come non averci pensato?! Me povero, me tapino, me disgraziato...😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Dipende dal costo finale a bilancio, formule, stipendio e quanto valuti il giocatore in ottica futura. 

È un discorso che lascia il tempo che trova: lo so che ci piace pensare diversamente, ma se l'Inter oggi vuole (e se non arriva una concorrenza col portafoglio più gonfio come è successo con Palestra) io penso che abbia la possibilità molto concreta di prendere Nico Paz.

Noi no. Con buona pace nostra.

 

sono anche in condizione di vendere due pezzi, incassare anche solo 50 mln e fare spazio per un colpo come quello. Diciamo sempre che in una juve strutturata fai un mercato con due acquisti, paz+uno e così ha senso. Loro sono in condizioni di aggiungere uno e stare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Il problema dei 4 mercati precedenti è che 3 anni fa il psg lo ha pagato 90 milioni...quindi per via dell'ammortamento non ha mai avuto una valutazione finanziaria abbordabile. Adesso il valore è sceso sui 36 e per questo è più fattibile...lo scorso anno chiedevano cifre legate al valore residuo che non erano per noi possibili 

Ma la spiegazione è chiara.

È che il valore residuo a bilancio non combacia con quello che dovrebbe valere un attaccante che viene da una stagione disastrosa.

 

La fondamentale differenza è che il psg se ne strafrega se non lo vende e può permettersi senza battere ciglio di tenersi un costo fuffa a bilancio piuttosto che fare minusvalenza.

È questa la fondamentale differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.