Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ditemi a che serve lucumi, 28enne, quando abbiamo Kelly+ Bremer + gatti e eventualmente kalulu come centrale?

La solita fissazione della Juventus nel buttare soldi su ruoli già coperti, specialmente in difesa, come quando cedemmo Coman in cambio di 9 ml + benatia, riserva della BBC.

Bisogna estirpare da questa società il feticismo per i difensori.

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non si sente più niente manco su Tognozzi et simili, Modesto sta ancora a Torino? È tutto congelato, boh……….

in effetti mi sarei già aspettato qualche movimento in dirigenza.. mah, speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltavo Romano in macchina

le melme hanno sospeso le trattative per Solet, al momento.

invece di andarci noi andiamo su Lucumi, perche magari il bologna si accolla Miretti e il prestito di ciao mario

cosi non si migliora mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi

Muharemovic

Holm

Lobotka

Kessie

Frattesi

Kolo Muani

etc.

ci fosse un nome decente fin'ora, tutta gente mediocre e/o stagionata in fase calante ma prezzata come top player

 

Aspetto con fiducia il veri nomi dal 1° luglio .relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The_Goat_CR7 said:

è pur vero che la notizia di carnevali è uscita in 48 ore ed era già tutto fatto da settimane. 

È più semplice tenere "nascosto" un movimento dirigenziale apicale rispetto a trattative di mercato che comprendono calciatori, parenti calciatori, agenti calciatori, amici giornalisti, eccetera.. 

 

Soprattutto quando è una decisione di Elkann...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ascoltavo Romano in macchina

le melme hanno sospeso le trattative per Solet, al momento.

invece di andarci noi andiamo su Lucumi, perche magari il bologna si accolla Miretti e il prestito di ciao mario

cosi non si migliora mai

Forse perché noi stiamo cercando un centrale mancino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ascoltavo Romano in macchina

le melme hanno sospeso le trattative per Solet, al momento.

invece di andarci noi andiamo su Lucumi, perche magari il bologna si accolla Miretti e il prestito di ciao mario

cosi non si migliora mai

Per me Lucumi è un ottimo difensore. Non lo puoi strapagare, ma al posto di Gatti ci sta alla grande.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Per me Lucumi è un ottimo difensore. Non lo puoi strapagare, ma al posto di Gatti ci sta alla grande.

Ma ha senso mandare Gatti per 20 e prendere Lucumi a 28? .fuma

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wolfman45 said:

Ascoltavo Romano in macchina

le melme hanno sospeso le trattative per Solet, al momento.

invece di andarci noi andiamo su Lucumi, perche magari il bologna si accolla Miretti e il prestito di ciao mario

cosi non si migliora mai

Comunque per me tra Lucumi and Solet non c'è tutta questa differenza.

Solet è più "appariscente" perché ha un dominio fisico straripante, però Lucumi gioca a più alto livello e in modo più consistente da tempo. 

E poi bisogna anche essere realisti: se col Bologna puoi incastrare Lucumi in uno scambio mentre per Solet serve solo cash, giusto e normale che sia un fattore che conti... Purtroppo non abbiamo abbastanza soldi per fare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Forse perché noi stiamo cercando un centrale mancino?

Bhé Solet é mancino, ma come scrivevo settimana scorsa mi sembra molto ma molto più adatto ad una difesa a 3, visto come gli piace avanzare

Lucumi invece é da sempre abituato a giocare a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Forse perché noi stiamo cercando un centrale mancino?

sisi

ovviamente lucumi a 28 milioni

un altro che invecchiera' con pensione pagata da noi

il concetto pochi ma buoni non pssa mai 

poi per il mancino ok 

e la difesa mi pare l'ultimo dei reparti da migliorare 

sono d'accordo ma se quelli non prendono miretti non si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Ditemi a che serve lucumi, 28enne, quando abbiamo Kelly+ Bremer + gatti e eventualmente kalulu come centrale?

La solita fissazione della Juventus nel buttare soldi su ruoli già coperti, specialmente in difesa, come quando cedemmo Coman in cambio di 9 ml + benatia, riserva della BBC.

Bisogna estirpare da questa società il feticismo per i difensori.

 

Mi sembra evidente che a noi non "serve" Lucumi ma ci "serve" qualcuno che si prenda Miretti in meno di 5 giorni, che casualmente sembra interessare al Bologna che casualmente non ti darebbe mai 12/15 ml che casualmente ha in rosa Lucumi.

 

Mi sembra un film già visto sostituendo le parole Lucumi, Miretti e Bologna con Sorloth, Nico Gonzalez ed Atletico Madrid...

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Comunque per me tra Lucumi and Solet non c'è tutta questa differenza.

Solet è più "appariscente" perché ha un dominio fisico straripante, però Lucumi gioca a più alto livello e in modo più consistente da tempo. 

E poi bisogna anche essere realisti: se col Bologna puoi incastrare Lucumi in uno scambio mentre per Solet serve solo cash, giusto e normale che sia un fattore che conti... Purtroppo non abbiamo abbastanza soldi per fare tutto

Appunto

allora inutile incazzarsi quando a novembre saremo a -10 dall'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ascoltavo Romano in macchina

le melme hanno sospeso le trattative per Solet, al momento.

invece di andarci noi andiamo su Lucumi, perche magari il bologna si accolla Miretti e il prestito di ciao mario

cosi non si migliora mai

Solet andrà via a una cifra vicino ai 30 milioni, onestamente mi sembra troppo oneroso considerando quanti giocatori dovremmo comprare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Per me Lucumi è un ottimo difensore. Non lo puoi strapagare, ma al posto di Gatti ci sta alla grande.

il problema è che da anni ci accontentiamo di nomi perchè "ci stanno alla grande" (scusami se posso sembrare antipatico nei tuoi confronti con il verso ma è solo per esprimere meglio il concetto)
Diciamoci la verità, il discorso su Lucumì nasce solo dagli intrecci con miretti, joao mario e holm.. senza questi intrecci non credo ci saremmo fiondati su di lui.. se davvero dovesse andare in porto st'operazione, sarebbe l'ennesimo nome che ci sta ma che pagheresti qualcosina in più.. se ci metti holm, ancora peggio..
ti ingolfi il bilancio, di nuovo, spendendo risorse male, dove non servono, per gente che non ti fa davvero fare un salto di qualità ma che ti permettono di piazzare i tuoi medioman.. e così in loop, anni dopo anni dopo anni.. 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Troy94 said:

Ma ha senso mandare Gatti per 20 e prendere Lucumi a 28? .fuma

 

Conta il costo a bilancio.

E Gatti guadagna (incredimente) 3 Milioni e la sua cessione è quasi solo plusvalenza.

Per me ha assolutamente senso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigo No, hai risposto a un utente che diceva che servono 14-15 affidabili invece che 6 o 7, affermando che ne abbiamo solo 1.

Poi hai detto che solo Yildiz è incedibile, come se affidabile fosse un sinonimo. Kalulu è incedibile? No, ma affidabile sicuramente sì, così come lo sono altri elementi in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Mi sembra evidente che a noi non "serve" Lucumi ma ci "serve" qualcuno che si prenda Miretti in meno di 5 giorni, che casualmente sembra interessare al Bologna che casualmente non ti darebbe mai 12/15 ml che casualmente ha in rosa Lucumi.

 

Mi sembra un film già visto sostituendo le parole Lucumi, Miretti e Bologna con Sorloth, Nico Gonzalez ed Atletico Madrid...

Ed è ancora più evidente trattarsi dell'ennesima boiata gestionale che ci porterà ad aumentare i costi e ad avere un altro invendibile...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per me Lucumi è un ottimo difensore. Non lo puoi strapagare, ma al posto di Gatti ci sta alla grande.

Però Gatti è destro e Lucumi mancino. Non ce lo vedo insieme a Kelly, che al momento è inamovibile.

 

al massimo vedrei Kelly/Lucumi + Bremer/X

 

dove X spero non sia Rugani se esce Gatti. Dato che Kalulu ha fatto la sua migliore stagione da terzino destro e non lo riporterei centrale di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.