Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Parametri zero: non solo Kessie, la Juve è su Goretzka e Mingueza"

Post in rilievo

In questo topic c'è uno che mi ha quasi insultato (Dani aq ) perché  sostenevo che non bisognava prendere Goretzka che ormai vale poco (non è mai stato un campione). Ebbene, Goretzka oggi entra all'inizio del secondo tempo e gioca anche i supplementari: una prestazione vergognosa , avrà toccato tre palloni e li ha sbagliati tutti. In pratica la Germania ha giocato in 10 . Mi raccomando, riempiamolo di soldi , che con lui il nostro centrocampo vola. Complimenti a Dani per la competenza,

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rebatet ha scritto:

In questo topic c'è uno che mi ha quasi insultato (Dani aq ) perché  sostenevo che non bisognava prendere Goretzka che ormai vale poco (non è mai stato un campione). Ebbene, Goretzka oggi entra all'inizio del secondo tempo e gioca anche i supplementari: una prestazione vergognosa , avrà toccato tre palloni e li ha sbagliati tutti. In pratica la Germania ha giocato in 10 . Mi raccomando, riempiamolo di soldi , che con lui il nostro centrocampo vola. Complimenti a Dani per la competenza,

Perché non vedono le partite, conoscono i nomi e magari hanno letto da qualche parte che tizio è forte 

la verità è che Goretzka non è mai stato nella sua vita un campione e mai lo sarà, prenderselo ora a 30 anni sarebbe un suicidio economico, l’ennesimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Il texano, come lo chiami tu,  vale 4 volte il bolso kessie, per dinamismo, tecnica e gol. Kessie ha giocato in questo mondiale sempre mediocremente perché è un mediocre.

Lo chiama il texano perché è più facile da scrivere e non sono l'unico

E guarda che era un complimento ironico verso chi gli scienziati che capiscono di calcio che lo hanno sempre offeso

Quindi che sia forte lo dico da sempre

Come dico che sia forte kessie

Questo mondiale ha fatto bene basta leggere commenti e pagelle solo qui dentro si leggono cose fuori dal mondo

Per altro gioca oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2026 Alle 12:31, Scirea1982 ha scritto:

Dobbiamo rifondare da Juventus e che facciamo ? andiamo a comprare Kessie ..... uno solo avremmo dovuto prendere costi quel che costi..;

Bernardo Silva . 

I giornali ci hanno costruito su un bel romanzo per farci credere che poteva venire da noi, ma a mio avviso dal momento stesso in cui abbiamo fatto harakiri nella rincorsa a un posto Champions, abbiamo perso ogni chance di prendere Bernardo Silva.
Dapprima veniva dato molto vicino al Barcellona, poi alla fine è andato al Real, ma questo era il target al quale ambiva: club che oltre a soddisfare le sue richieste economiche gli garantissero una certa competitività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non prendiamo Modric e gli affianchiamo un giovane di prospettiva che possa prendere il suo posto l'anno successivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zebra67 ha scritto:

I giornali ci hanno costruito su un bel romanzo per farci credere che poteva venire da noi, ma a mio avviso dal momento stesso in cui abbiamo fatto harakiri nella rincorsa a un posto Champions, abbiamo perso ogni chance di prendere Bernardo Silva.
Dapprima veniva dato molto vicino al Barcellona, poi alla fine è andato al Real, ma questo era il target al quale ambiva: club che oltre a soddisfare le sue richieste economiche gli garantissero una certa competitività.

Siamo in una situazione per me mai vista. Non abbiamo nulla da cui ripartire se non Yldiz (che il signore lo benedica 😃)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa sera Kessie si è fatto la sua bella camminata di salute in campo da anziano. Mi raccomando non facciamoci sfuggire due campioni come lui e Goretzka...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti