Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Parametri zero: non solo Kessie, la Juve è su Goretzka e Mingueza"

Post in rilievo

La Juventus accelera sul mercato e guarda con attenzione anche alle occasioni a parametro zero. Secondo La Stampa, la dirigenza guidata da Giovanni Carnevali sta valutando diversi profili per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti, con Franck Kessié tra i nomi più intriganti.Il centrocampista ivoriano è destinato a lasciare l'Al Ahli dopo tre stagioni e avrebbe espresso la volontà di tornare in Europa, ma un eventuale affare dipenderà soprattutto dalla disponibilità del giocatore a ridurre il suo attuale ingaggio.

Non c'è però solo Kessié nei piani bianconeri. Resta infatti vivo l'interesse per Leon Goretzka, altro profilo di grande esperienza internazionale in scadenza con il Bayern Monaco che continua a essere monitorato dalla Juventus.

Sul fronte delle corsie esterne, invece, Carnevali e Ottolini stanno intensificando i contatti per Oscar Mingueza, esterno in scadenza con il Celta Vigo, già seguito a gennaio e ora finito anche nel mirino dell'Arsenal.

 

tribuna.com

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

La verità è che la Juve è ferma sul mercato , si attendono tempi migliori .

Finché non vendiamo, non prendiamo nessuno.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Scirea1982 said:

Dobbiamo rifondare da Juventus e che facciamo ? andiamo a comprare Kessie ..... uno solo avremmo dovuto prendere costi quel che costi..;

Bernardo Silva . 

Come puoi anche solo pensare di prendere uno che e' andato a Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka si, Mingueza tutto sommato se non vuole un'esagerazione di ingaggio mi va pure bene, se gli va bene di fare il rincalzo di Kalulu... Kessie lasciarlo dove sta, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendessero Locatelli e Thuram incassando magari una 50ina di milioni e ingaggiassero Kessie e Goretzka, credo sarebbe comunque un centrocampo migliore. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono preso la briga che fare una lista dei nomi che ci hanno accostato dalla fine del campionato:

 

Allison,Dibu,Vicario,Carnesecchi,Svilar,Oblak,Milinkovic Savic,Kessie,Zaniolo,Bernardo Silva,Lewandoski,Sorloth,Salah,Frattesi
Lee Kang,Jones,Kim,Brahim Diaz,Fran Garcia,Kolo Muani,Lobotka,Lucumi,Udogie,Ruggeri,Goretzka,Mingueza

 

Niente,avevo il piacere di condividerla con voi :)

16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se vendessero Locatelli

Solo questo sarebbe un colpo in stile CR7 ma purtroppo qualche genio ha deciso di rinnovarlo poco prima di sapere se saremmo entrati in Champions oppure no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Stamattina mi sono preso la briga che fare una lista dei nomi che ci hanno accostato dalla fine del campionato:

 

Allison,Dibu,Vicario,Carnesecchi,Svilar,Oblak,Milinkovic Savic,Kessie,Zaniolo,Bernardo Silva,Lewandoski,Sorloth,Salah,Frattesi
Lee Kang,Jones,Kim,Brahim Diaz,Fran Garcia,Kolo Muani,Lobotka,Lucumi,Udogie,Ruggeri,Goretzka,Mingueza

 

Niente,avevo il piacere di condividerla con voi :)

Solo questo sarebbe un colpo in stile CR7 ma purtroppo qualche genio ha deciso di rinnovarlo poco prima di sapere se saremmo entrati in Champions oppure no. 

Te ne sei perso 68, c'è il topic in prima pagina

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se vendessero Locatelli e Thuram incassando magari una 50ina di milioni e ingaggiassero Kessie e Goretzka, credo sarebbe comunque un centrocampo migliore. 

Sarebbe un centrocampo di bolsi elefanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sarebbe un centrocampo di bolsi elefanti

Almeno la palla viaggerebbe velocemente. Con Thuram e Locatelli abbiamo una parata di bradipi sotto anestesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Almeno la palla viaggerebbe velocemente. Con Thuram e Locatelli abbiamo una parata di bradipi sotto anestesia.

Thuram e Locatelli non sono bradipi e infatti il centrocampo, l'anno scorso, di gioco ne ha costruito e, tutto sommato, è stato il reparto meno peggio, Con il bolso Kessie e Goretzka, che non trova spazio in un centrocampo tedesco certo non eccezionale, ci indeboliremmo ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Thuram e Locatelli non sono bradipi e infatti il centrocampo, l'anno scorso, di gioco ne ha costruito e, tutto sommato, è stato il reparto meno peggio, Con il bolso Kessie e Goretzka, che non trova spazio in un centrocampo tedesco certo non eccezionale, ci indeboliremmo ulteriormente.

Goretzka e Kessie rispetto a Locatelli sono Pirlo e Iniesta. Per non parlare di ciabatta di legno Thuram che ai mondiali, guarda caso, nemmeno ci è andato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non prendo mai un giocatore al quale abbasso lo stipendio e per convincerlo devo riempirlo di menate e di bonus se si impegna... per favore impegnati... ma anche no... preferisco ndour che già il primo anno mi può fare 7-8 gol e può solo crescere di rendimento di valutazione a parte che è italiano, ma non ci penso neanche. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Pareggio a reti inviolate..

Ma se riguardi lo stesso post tra un giorno vedrai che gli "zero" si saranno gonfiati e cominceranno a mostrare una forte attrazione verso il basso dovuta alla forza di gravità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Goretzka e Kessie rispetto a Locatelli sono Pirlo e Iniesta. Per non parlare di ciabatta di legno Thuram che ai mondiali, guarda caso, nemmeno ci è andato. 

 

Sì senz'altro, peccato che Locatelli da due anni sia uno dei mgliori dei nostri, Kessie giochi in Arabia e Goretzka stazioni in panchina sia nel club che in nazionale dove certo non ha davanti Netzer e Overath

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.