Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Parametri zero: non solo Kessie, la Juve è su Goretzka e Mingueza"

Post in rilievo

8 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sì senz'altro, peccato che Locatelli da due anni sia uno dei mgliori dei nostri, Kessie giochi in Arabia e Goretzka stazioni in panchina sia nel club che in nazionale dove certo non ha davanti Netzer e Overath

Tu purtroppo proprio non hai cognizione di che giocatore sia Goretzka. È sentire certi giudizi su Locatelli fa capire che veramente avete il salame davanti agli occhi. Inutile continuare a discutere, non ne vale la pena

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Tu purtroppo proprio non hai cognizione di che giocatore sia Goretzka. È sentire certi giudizi su Locatelli fa capire che veramente avete il salame davanti agli occhi. Inutile continuare a discutere, non ne vale la pena

Locatelli, non detto da me, ma dalle pagelle di tutti i giornalisti è stato da due anni uno dei migliori dei nostri, ma voi avete gli occhi ottrenebrati dal pregiudizio, Goretzka, che era un buon giocatore non un campione, oggi è messo in panca da un fuoriclasse del calibro di Pavlovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Dobbiamo rifondare da Juventus e che facciamo ? andiamo a comprare Kessie ..... uno solo avremmo dovuto prendere costi quel che costi..;

Bernardo Silva . 

Ma scusa, dovevamo rifondare la Juve su Bernardo Silva che è anche più vecchio si Kessie? sefz

A parte il fatto che con il Real Madrid di mezzo eravamo fuori dai giochi per prestigio e disponibilità economica, ma poi questo Silva non meritava un contratto faraonico.

E comunque Kessie è ancora un ottimo centrocampista, anche se non è certamente l'uomo dai piedi educati che manca alla Juve da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davide88 ha scritto:

Chiunque arrivi a centrocampo sarà migliorativo. Ricordiamo che giochiamo con locatelli titolare inamovibile.

lo diciamo da anni, puntualmente però i fenomeni certificati anche quì sul forum dalla maggioranza dei nostri tifosi

che arrivano per scalzare i nostri Locatelli e McKennie si rivelano una spanna o 2 inferiori

vuoi vedere che forse i nostri tanto scarsi non sono?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli, non detto da me, ma dalle pagelle di tutti i giornalisti è stato da due anni uno dei migliori dei nostri, ma voi avete gli occhi ottrenebrati dal pregiudizio, Goretzka, che era un buon giocatore non un campione, oggi è messo in panca da un fuoriclasse del calibro di Pavlovic...

E questo dimostra la tua assoluta ignoranza sul calcio tedesco (e soprattutto tattico del Bayern) e sul perché Aleksandar Pavlovic gioca titolare. Fai discorsi sui giocatori come fossero figurine panini e ti attacchi alle inutili statistiche su Locatelli degne di Football manager, senza nemmeno capire perché Spalletti stia cercando un calciatore sulla via del tramonto come Lobotka per far fare quello che Locatelli non è minimamente in grado di fare. Come si fa a parlare di calcio con uno come te? Ci rinuncio. Tieniti le tue idee .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi scherzate ma kessie e goresca con un centrocampo a 3 con thuram sarebbe un centrocampo pauroso in confronto a quello attuale , 2 parametri zero buoni , penso che non arrivera mango 1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

E questo dimostra la tua assoluta ignoranza sul calcio tedesco (e soprattutto tattico del Bayern) e sul perché Aleksandar Pavlovic gioca titolare. Fai discorsi sui giocatori come fossero figurine panini e ti attacchi alle inutili statistiche su Locatelli degne di Football manager, senza nemmeno capire perché Spalletti stia cercando un calciatore sulla via del tramonto come Lobotka per far fare quello che Locatelli non è minimamente in grado di fare. Come si fa a parlare di calcio con uno come te? Ci rinuncio. Tieniti le tue idee .ok

Gli ignoranti e gli incompetenti come te, rispondono in questo modo. Sei una continua verifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ma se riguardi lo stesso post tra un giorno vedrai che gli "zero" si saranno gonfiati e cominceranno a mostrare una forte attrazione verso il basso dovuta alla forza di gravità...

Nel senso che arrivano fino alle ginocchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Bravo hai fatto la battuta

Battuta giusta per il rendimento del bollito. A proposito anche ieri grande parttia di Kessie, si è messo in luce con dribbling, gol, recuperi palla,. Ah no , è quello che ha trotterellato adue allora finché è rimasto in campo questo grande campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Battuta giusta per il rendimento del bollito. A proposito anche ieri grande parttia di Kessie, si è messo in luce con dribbling, gol, recuperi palla,. Ah no , è quello che ha trotterellato adue allora finché è rimasto in campo questo grande campione.

Tutti bolliti so per voi

Kessie ha fatto tre ottime partite

Soprattutto con la Germania

 

I nostri fenomeni a centrocampo manco sono andati al mondiale 

Ah no ci è andato il texano un altro considerato bollito e scarso da 3/4 di forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Tutti bolliti so per voi

Kessie ha fatto tre ottime partite

Soprattutto con la Germania

 

I nostri fenomeni a centrocampo manco sono andati al mondiale 

Ah no ci è andato il texano un altro considerato bollito e scarso da 3/4 di forum

Il texano, come lo chiami tu,  vale 4 volte il bolso kessie, per dinamismo, tecnica e gol. Kessie ha giocato in questo mondiale sempre mediocremente perché è un mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dany-aq ha scritto:

Se vendessero Locatelli e Thuram incassando magari una 50ina di milioni e ingaggiassero Kessie e Goretzka, credo sarebbe comunque un centrocampo migliore. 

Locatelli lo puoi pure tenere, io cercherei di vendere Koop, Openda, Di gregorio, Perin, David ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Goretzka si, Mingueza tutto sommato se non vuole un'esagerazione di ingaggio mi va pure bene, se gli va bene di fare il rincalzo di Kalulu... Kessie lasciarlo dove sta, grazie.

Gorezka prende un ingaggio spropositato,va per i 32  ed è un giocatore ampiamente sfruttato.Potrebbe essere un affare come potrebbe rivelarsi un assiduo frequentatore dell'infermeria.Se il Bayern ha deciso di lasciarlo andare il rischio di prendere un bidone costoso c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma scusa, dovevamo rifondare la Juve su Bernardo Silva che è anche più vecchio si Kessie? sefz

A parte il fatto che con il Real Madrid di mezzo eravamo fuori dai giochi per prestigio e disponibilità economica, ma poi questo Silva non meritava un contratto faraonico.

E comunque Kessie è ancora un ottimo centrocampista, anche se non è certamente l'uomo dai piedi educati che manca alla Juve da anni.

L'età non conta la qualità e lo spessore del giocatore si. L'unico che ti faceva fare un salto di qualità era Bernardo Silva. Punto. Andremo a prendere patacarri come Kessie con i piedi al contrario e che giocherà 3/4 mesi forse. Kessie signori.... mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, uomo da juve ha scritto:

La verità è che la Juve è ferma sul mercato , si attendono tempi migliori .

Si attendono cessioni. Ma i “buoni rapporti” di Carnevali mi sa che sono a senso unico: lui risolve problemi alle altre, al massimo si risolve i suoi, ma di certo non risolve i nostri

9 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

L'età non conta la qualità e lo spessore del giocatore si. L'unico che ti faceva fare un salto di qualità era Bernardo Silva. Punto. Andremo a prendere patacarri come Kessie con i piedi al contrario e che giocherà 3/4 mesi forse. Kessie signori.... mamma mia

Kessie (se è fisicamente a posto, ed è un grande se) ha le doti di leadership che ci servono. A me preoccupa molto di più quando si parla di gente come Sorloth o Lucumi, che non è leader, è solo vecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.