Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

L'attaccamento mi fa molto piacere e lo apprezzo 

Ma considerando che Yildiz e Conceicao  insieme forse arrivano a una ventina di gol tra campionato e coppa, a me sembra un attaccante troppo caro per i gol che ha dimostrato di fare negli ultimi anni

servono anche i sostituti 

boga e chi per zhegrova che debbono fare la loro parte. Pure Muani deve avere un sostituto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Max0974 ha scritto:

In tutto questo non avevamo 3 giorni per fare 13 milioni di plusvalenza pena la fustigazione di Ferrero in Piazza San Carlo?

Pensa che questi 13 mln di plusvalenze, di cui Carnevali era alla disperata ricerca, secondo qualche nota fonte, negli scorsi giorni erano 50 ed hanno avuto un picco di 100 ma entro il 2028. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le formazioni del @FeroceSaladino .salve sono ormai il momento ansiogeno della giornata angolara, uno spererebbe di non vedere piu' tante pippazze in squadra e invece se ne aggiungono altre, sempre di piu', inevitabilmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

CARNESECCHI
(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - UDOGIE

(MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka)

 

Douglas Luiz - KESSIE

(Locatelli - Thuram)

 

Gonzalez - ZANIOLO - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

 

KOLO MUANI

(David)

Io comunque una formazione con Douglas Luiz titolare non me la meritavo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Va sicuro in premier vedrai. Perché le inglesi non trattano ,arrivano ,offrono di più di quello che si cerca e chiudono in un giorno.

Il discorso è proprio questo. Fare quei blitz notturni alla luciano moggi e portarlo a casa. Non fare giorni e mesi di trattative. Ma sono questi i giocatori da trattare e prendere. Bouaddi, Atta dell udinese,  Svilar della Roma o Carnesecchi della dea. Andare al real e vedere o chiedere di Camavinga, fare un blitz ignorante aggressivo e anche maleducato per andare a prendere Greenwood, e il prossimo anno fiondarsi su Osimhen. Ti chiami Juventus,  hai quel tipo di obbligo e diritto. E non ditemi con quali soldi, che la bravura di un dirigente sta proprio in questo. Altrimenti andiamo avanti con la solita storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Wick ha scritto:

Però questo ragionamento non lo comprendo

Oggi mi hanno dato un pugno in bocca però non mi lamento perchè ieri mi hanno dato un calcio nelle palle?

Comunque è un miglioramento,  ha un senso logico, e poi l'ha chiesto l'allenatore .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Le formazioni del @FeroceSaladino .salve sono ormai il momento ansiogeno della giornata angolara, uno spererebbe di non vedere piu' tante pippazze in squadra e invece se ne aggiungono altre, sempre di piu', inevitabilmente. 

"Non puoi mai avere troppe pippazze".

 

"E se cadi in un fiume e il loro peso ti tira giù?"

 

 

Vediamo se qualcuno individua la semicitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

CARNESECCHI
(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - UDOGIE

(MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka)

 

Douglas Luiz - KESSIE

(Locatelli - Thuram)

 

Gonzalez - ZANIOLO - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

 

KOLO MUANI

(David)

A centrocampo hai palesemente invertito titolari e panchinari 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A centrocampo hai palesemente invertito titolari e panchinari 😂 

Mha, se Luiz lo recupera, Locatelli sarà finalmente nel suo ruolo, la riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.