Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Comunque io terrei Nico perchè a me la situazione fisica di Yildiz preoccupa molto

Ah e ti vuoi tenere uno che s’infortuna sempre, perfetto.

No grazie sei molto gentile, e’ mancino oltretutto e non serve alla Juventus un mediocre del genere.

 

Ultima cosa, preoccupa solo a te Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Monsieur Comolli said:

Mi fai due esempi? Riferiti a passate sessioni 

Ma si non c'è nulla da discutere... è inutile perderci fra noi in questo filosofare...

 

La questione è semplice, siamo tutti tifosi delusi e stanchi, e dopo anni abbiamo accumulato talmente tanto timore e disillusione da non sperare più in una soluzione o nell'anno zero...

 

In questo marasma emotivo c'è chi prova nel suo piccolo a dare continuità alle scelte fatte alla continassa, appoggiando Spalletti, alcuni giocatori, confidando in carnevali... C'è chi invece vuole un cambio di direzione netto perché non vede come ripetendo le stesse azioni si possa svoltare...chi ancora è tiepido ma ci dà fiducia e chi ormai è perennemente disamorato...

 

Non c'è una soluzione, se non l'attesa...perché oggi come oggi non c'è un solo elemento uno che possa fare pensare a una bella stagione, in questo preciso istante l'asticella fra quarto posto e un'altra stagione rovinosa è ancora troppo labile e indefinita...

 

Il ché non significa che sicuramente sarà una stagione di inter, ma che oggi la sfiducia è concreta, seppure in forme diverse nei vari gruppi di tifosi...ma il campionato resta un'incognita per tutti, e basta poco per qualificarsi alla Champions o uscire nelle ultime tre partite (Spalletti docet...)..

 

Io inserirei solo ed esclusivamente pezzi da 90 o dei inequivocabilmente in grado di alzare il livello...riesci a prenderne solo uno e poi rimani con di Gregorio? Chissene, mi assumo il rischio...ti ritrovi con una panchina corta? Chissene, dobbiamo avere l'obiettivo concreto di marcare subito la qualificazione Champions il prossimo anno, tutto il resto è un di più...

 

Poi quel che penso io conta zero, ma preferirei finalmente si sistemasse la società, economicamente, finanziariamente, strategicamente, approfittando di quest'anno per realmente liberarsi di risorse sprecate...

 

Vedremo...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!”, ha detto Kessie.

Merita anche lui la pensione a vita,accanto ai vari Arthur ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe1897 ha scritto:

Bouaddi, fare uno sforzo enorme per bouaddi. Costerà 60 70 miliioni, non lo so, ma di ingaggio non ti prenderà 20 milionj a stagione. Sennò tra qualche anno saremo qua a parlare di quando il city il real o il psg acquistarono bouaddi a 60 milioni tipo vitinha. Queste sono le operazioni da fare no ceballos.....

Va sicuro in premier vedrai. Perché le inglesi non trattano ,arrivano ,offrono di più di quello che si cerca e chiudono in un giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

quante * ahah basta avere soldi o competenza e prendi chi vuoi

Beh se possiamo spendere dai 60 in su, senza dubbio, se c’è un tetto preciso da rispettare, già meno.. poi ripeto, se si vuole scommettere sul 19enne che ha segnato 7-8 gol si può fare, rimane il rischio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si ,penso veramente che vogliano fare lucumi e muha con Kelly che torna in Inghilterra con una buona offerta . Cmq dai qualcosa al Sassuolo , un adzic o pucka o robe così anche e per lucumi ci sarà qualche intrallazzo di più giocatori . In primis si quadrano i conti , cercando però di sistemare anche la squadra sia per noi che per le altre con cui trattiamo ovviamente . Contenti tutti insomma.

Gli unici due che quest'anno ha tolto il ditz hanno fatto abbastanza bene sono calulu che si è rivalutato per me l'acquisto migliore che è stato fatto da giuntoli tre di prestito e 14 di riscatto  e anche Kelly.. ha un livello inferiore di calulu arrivato nello scetticismo più totale anch'io pensavo che era un pippone non è un top player non è un campione però comunque è migliorato è uno serio che comunque ha fatto il suo da questo punto di vista qua Ed è migliorato durante l'anno se è stato preso come sembra per tre più 18 di riscatto più  3 di bonus insomma... Non è un'operazione così tragica E scellerata se poi riesce a venderlo in premier per 25-30 milioni...

 

Romeo cos'ha detto poco fa? Io ho sentito il video che ha pubblicato cinque ore fa ma non ha parlato di muovere Ibrahimovic in termini di novità... Lui sostiene sempre e io sono pienamente d'accordo che muorenwich per le condizioni è un affarone conosce la Juve è già stato nella Juve e CTP è giovane non penso sia un papà molla deve certamente migliorare e lo prendi al 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

quante * ahah basta avere soldi o competenza e prendi chi vuoi

Aspé, fammi capire. Mi stai dicendo che non esiste solo Kolo Muani di prendibile? Eppure leggo diversi utenti scrivere che non possiamo fare altro che presentarci a pecora dallo sceicco e sganciare 30-40 milioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!”, ha detto Kessie.

Beh Kessie, e pagatelo da solo solo lo stipendio allorasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Lord Ludwig said:

Facevo ironia sul fatto che se le convinzioni del forum sono sempre sbagliate allora anche la tua convinzione che le convinzioni siano tutte sbaglate è sbagliata. Il paradosso di Epimenide. Mi scuso se era troppo sottile.

Quote

alessandro-barbero-barbero.gif

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe1897 ha scritto:

Bouaddi, fare uno sforzo enorme per bouaddi. Costerà 60 70 miliioni, non lo so, ma di ingaggio non ti prenderà 20 milionj a stagione. Sennò tra qualche anno saremo qua a parlare di quando il city il real o il psg acquistarono bouaddi a 60 milioni tipo vitinha. Queste sono le operazioni da fare no ceballos.....

La premier è già partita all’assalto, non preoccuparti.. fuori mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Sì ma anche andare di occasioni ci vuole un minimo criterio

Le occasioni ci sono quantr ne vuoi, anche spendendo 60M.

Vedi Paz ad esempio, il como se lo gode 3 anni, costa una sciocchezza di ingaggio ed il real gli dara 30M, brutto?

Ma lo stesso greenwood a 50M e' un affarone.

Cosi' come svilar a 45.

Affari a zero? Li fa solo chi ti "regala" qualcosa. Non a caso il servo si attacca a sta ceppa come il buon rabiot che voleva 8M e regalino per la mamma ed e' andato in francia a 3. Solo il fantino poteva rispescarlo dalla limbo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Gli unici due che quest'anno ha tolto il ditz hanno fatto abbastanza bene sono calulu che si è rivalutato per me l'acquisto migliore che è stato fatto da giuntoli tre di prestito e 14 di riscatto  e anche Kelly.. ha un livello inferiore di calulu arrivato nello scetticismo più totale anch'io pensavo che era un pippone non è un top player non è un campione però comunque è migliorato è uno serio che comunque ha fatto il suo da questo punto di vista qua Ed è migliorato durante l'anno se è stato preso come sembra per tre più 18 di riscatto più  3 di bonus insomma... Non è un'operazione così tragica E scellerata se poi riesce a venderlo in premier per 25-30 milioni...

 

Romeo cos'ha detto poco fa? Io ho sentito il video che ha pubblicato cinque ore fa ma non ha parlato di muovere Ibrahimovic in termini di novità... Lui sostiene sempre e io sono pienamente d'accordo che muorenwich per le condizioni è un affarone conosce la Juve è già stato nella Juve e CTP è giovane non penso sia un papà molla deve certamente migliorare e lo prendi al 50%

Ecco cosa ha scritto romeo 

🆙

🇮🇹 Juventus: all’inizio della prossima settimana è previsto un nuovo confronto con l’entourage di Muharemovic. I bianconeri stanno valutando sempre più concretamente l’ipotesi di riportare il bosniaco a Torino
🇬🇧 Juventus: at the start of next week, a new meeting is scheduled with Muharemovic’s entourage. The Bianconeri are increasingly seriously considering bringing the Bosnian defender back to Turin

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AlexJuventus3 said:

 

 

Ma in realtà colpa mia che c'ho provato ignore list here we go .bye

In Italia e' consigliato potare gli ulivi fine tra febbraio – aprile, gli alberi da frutta gennaio-febbraio, i pini tra fine inverno – inizio primavera, e gli utenti dell'Angolo del Guru alla ripresa del calciomercato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah e ti vuoi tenere uno che s’infortuna sempre, perfetto.

No grazie sei molto gentile, e’ mancino oltretutto e non serve alla Juventus un mediocre del genere.

 

Ultima cosa, preoccupa solo a te Yildiz.

Tanto se lo teniamo dirai che non c'è nulla di meglio e che va benissimo tenerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il prescritto motta e koopmeiners lo dissi subiyo che erano due errori clamorosi.

Ma vogliamo parlare di nico gonzales? Lo dicemmo prsticamente tutti tranne i soliti 3 o 4 che era una follia.

Il tuo omonimo comolli? Lo dicevamo in moltissimi: ma chi cazz'e' questo?

Volgiamo parlare di tudor rinnovato? Come previsto da me ed altri gentiluomini a ottobre e' saltato. In verita' profetizzai novembre...

Voglismo andsre ancora piu'indietro? Ma non oerche' sono bravo, ma perche' sono tuttw operazioni che anche un minus habens capisce che economicamente sono forzate. E questo solo per un motivo: principalmente non hai i soldi per prendere chi vuoi e prensi chi puoi...

Magari tu ma la maggioranza del forum era contenta di Koop e di Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

devi anche considerare l’attaccamento che ha muani per la juve che è raro oggi come oggi. Per me una 15ina di gol li fa tranquillamente. Il resto yildiz e pure coincecao debbono farli

L'attaccamento mi fa molto piacere e lo apprezzo 

Ma considerando che Yildiz e Conceicao  insieme forse arrivano a una ventina di gol tra campionato e coppa, a me sembra un attaccante troppo caro per i gol che ha dimostrato di fare negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Beh se possiamo spendere dai 60 in su, senza dubbio, se c’è un tetto preciso da rispettare, già meno.. poi ripeto, se si vuole scommettere sul 19enne che ha segnato 7-8 gol si può fare, rimane il rischio 

ma sembra che il calcio si faccia solo dai 60-70 mln in su.

Quando soprattutto in italia basta veramente poco, non vedo squadre piene di top players da 70 mln in su, anzi.

Verto se preferisci non fare fatica e spendere 60 mln per koop (o goncalo ramos) invece che inventarti acquisti alla kvara e kim, o soluzioni alla malen, hojilund ecc non facciamolo passare come problema economico.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Aspé, fammi capire. Mi stai dicendo che non esiste solo Kolo Muani di prendibile? Eppure leggo diversi utenti scrivere che non possiamo fare altro che presentarci a pecora dallo sceicco e sganciare 30-40 milioni sefz

Ragazzi, basta prendere le classifiche marcatori e guardarle eh, non creano i calciatori dal nulla. Guardate tutti i top campionati chi ha segnato almeno 10 gol poi ditemi chi prendereste.

Perche so che poi se arriva il 19enne che ha segnato 5 gol qua scoppia l’inferno eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, el titan said:

quante * ahah basta avere soldi o competenza e prendi chi vuoi

A 50 ieri capivo...a 70 o quel che pare è veramente una follia (più ingaggio che non so)...prendevi tresoldi e mateta a quel punto...per dire...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

CARNESECCHI
(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - UDOGIE

(MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka)

 

Douglas Luiz - KESSIE

(Locatelli - Thuram)

 

Gonzalez - ZANIOLO - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

 

KOLO MUANI

(David)

Ma da dove salta fuori la voce su Zaniolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'acquisto di Nico Gonzalez

La cessione di Huijsen a cifre ridicole per il potenziale del calciatore

L'acquisto di Di Maria che si sapeva ci avrebbe "usati" per preparare il mondiale

L'acquisto di Di Gregorio dopo aver addirittura pagato per liberarsi di Tek

L'acquisto di Openda, calciatore che era palesemente inutile per il modo di giocare dell'allenatore

 

Che siano anni che si fanno danni enormi dovrebbe essere chiaro a tutti, altrimenti non saremmo finiti dietro a Roma e Como, eh (e anche negli anni precedenti siamo arrivati in CL per il rotto della cuffia).

Su Hujsen alla fine le polemiche si sono rivelate abbastanza sterili perché non ha fatto una buona stagione tanto è vero che non è stato nemmeno convocato.

 

Su Openda ti invito a fare un giro nel topic del suo acquisto che puoi trovare di fianco all'angolo del guru

Su Di Maria è vero, però era un 50% e 50% fra chi era contento e chi no

Su Di Gregorio c'erano anche lì diversi sostenitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

ma sembra che il calcio si faccia solo dai 60-70 mln in su.

Quando soprattutto in italia basta veramente poco, non vedo squadre piene di top players da 70 mln in su, anzi.

Verto se preferisci non fare fatica e spendere 60 mln per koop (o goncalo ramos) invece che inventarti acquisti alla kvara e kim, o soluzioni alla malen, hojilund ecc non facciamolo passare come problema economico.

Davvero, senza provocazione alcuna, dai un occhio alle classifiche marcatori di liga, premier, bundes, ligue 1 poi ditemi chi vi piace (e chi soprattutto possiamo prendere). Una settimana fa mi sono messo pure a guardare campionato belga, croato, persino norvegese per vedere se c’era qualche nome interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ragazzi, basta prendere le classifiche marcatori e guardarle eh, non creano i calciatori dal nulla. Guardate tutti i top campionati chi ha segnato almeno 10 gol poi ditemi chi prendereste.

Perche so che poi se arriva il 19enne che ha segnato 5 gol qua scoppia l’inferno eh 

Questo lo possiamo fare io e te.

Da un dirigente professionista ci si aspetta qualcosa di più.

Altrimenti prendano me in dirigenza con un part time da 5000€ al mese e glieli prendo io questi bidonazzi, però almeno si risparmia sullo stipendio dell'AD sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.