Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Ore decisive per Vlahovic, la Juve vuole subito una risposta dal centravanti dopo l'ultimo summit"

Post in rilievo

40 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Istanbul è una città splendida, sottovalutata solo da chi non ci è mai stato. La perfetta commistione tra oriente e occidente, antico e moderno. Culture che si toccano, si complementano, si influenzano e si completano nella ricerca della bellezza. Contaminazioni magiche, che appagano la vista, la mente e il cuore.

Mi stai facendo venire una malinconia lacrimosa ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che rimanga alle nostre condizioni non un centesimo in più perché pensare di avere in attacco Kolo muani francamente mi fa piangere dalla disperazione. Rendiamoci conto però che stiamo commentando una notizia del vernacoliere con la carta rosa, il giornale più ridicolo del pianeta. Questi raccontano barzellette non danno notizie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo, e spero , sia tutto finito da tempo con i saluti e che i giornali stiano solo romanzando, perché prostrarsi così per Vlahovic ( che io avrei rinnovato in passato ) sarebbe davvero umiliante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante che se ne parli ancora.

Ma d'altronde non siamo più la Juventus da un pezzo.... questa è una versione perfetta di Elkanentus. La mediocrità che comanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è schifato da 5 anni da chiunque sul mercato, che condizioni può dettare? Con Carnevali smetteremo di essere una onlus per giocatori insulsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Misteryuby ha scritto:

Mi stai facendo venire una malinconia lacrimosa ...

Da soap opera...

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma se è schifato da 5 anni da chiunque sul mercato, che condizioni può dettare? Con Carnevali smetteremo di essere una onlus per giocatori insulsi.

…per iniziare ad esserlo per le altre squadre di serie A? Boh, non so se sia sto grande vantaggio al momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marcosomma ha scritto:

È proprio, ma proprio scarsi e fa giocare la squadra da schifo...poi fa un gol e sembra che abbiamo un nuovo Ronaldo......se sbagliamo il prossimo acquisto non credo possa comunque andarci peggio di quando c'era lui....prima del suo rientro eravamo in Champions...con lui ne siamo usciti

Kolo muani abbiamo già sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.