Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Ore decisive per Vlahovic, la Juve vuole subito una risposta dal centravanti dopo l'ultimo summit"

Post in rilievo

1 ora fa, Gleison ha scritto:

Secondo me è finita da tempo, mi dispiace x i giornalisti che tra 3 giorni non sapranno più che scrivere 

mi sembra di rivivere la stessa storia di rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da che farà Vlahovic, c'è un dettaglio particolare che non deve mai sfuggire: attorno ad una prima punta (indifferente chi), deve ruotare un più che valido collettivo e non viceversa.

Un solo giocatore non fa mai la squadra, ne può determinare spesso gli esiti positivi specie se si tratta di un vero fuoriclasse (di nuovi non ne vedo in circolazione), tuttavia conta l'azione qualitativa e costante da parte dell'intero collettivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Il fatto che il Milan abbia preferito spendere 70 milioni per Gonçalo Ramos piuttosto che provarci seriamente per lui la dice molto lunga.

Goncalo Ramos è più giovane  molto forte e ha vinto tanto col PSG, grande acquisto, questo se non si rompe farà numeri in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve li ricordate Piatek, Schick, La Padula, Cutrone, ecc. ?

Quelli che sembrava dovessero essere i bomber assoluti?

I numeri 9 del futuro, i crack, gli imprescindibili?

 

Ecco, Vlahovic fa parte del gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha già data 15 giorni fa

Che facciamo, ogni 2 settimane andiamo da vlahovic a fargli la stessa offerta? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe proprio una gran figura da parte della Juve e una grande iniezione di credibilità, come per quei genitori che continuano a minacciare punizioni per i figli che si comportano male e poi non le mettono mai in pratica.

Cosa siamo, al 15° ultimatum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai credo che la storia di Vlahovic si concluderà in modo del tutto analogo a quella di Dybala e Rabiot. Ero convinto avrebbero trovato accordo sui due anni a ingaggio abbassato, ma se così fosse stato, lo sarebbe stato già da qualche settimana.

 

Andrà in una squadra media, a prendere quello che secondo i giornali gli offrivamo noi, e lui se ne uscirà dicendo che attendeva l'offerta della Juve che non è mai arrivata, che lui la avrebbe accettata ma che alla fine ha capito che la Juve non credeva più in lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo, come no, mancava solo l'ultimatum, spero siano i soliti deliri della gazza, altrimenti

siamo alle comiche.

 

Dusan si cerchi un posto in Turchia, forse lì non sanno della tecnica impresentabile e i problemi caratteriali - sfascia spogliatoio.

O lo sanno e ci passano sopra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, paulace ha scritto:

Bastaaaaaaaaaa

Bisogna che lo gridi nel padiglione auricolare del fenomeno di allenatore che il tonto ha rinnovato  x 2 anni a 6 ml  , quello della stagione "ottima" ...ehhh seli è proprio meritati dopo averne fatti perdere 80 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo posso più vedere, ogni volta ti fa venire il fegato amaro con tutte quelle facce,sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Ad oggi l’unico vero colpo di mercato è stato mandare a * Dusan

 

era ora

Anche perché detestato da mezzo spogliatoio. Nonché da me....

2 ore fa, gide76 ha scritto:

L'ha già data 15 giorni fa

Che facciamo, ogni 2 settimane andiamo da vlahovic a fargli la stessa offerta? 😅

Non credere a ste fandonie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.