Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Ore decisive per Vlahovic, la Juve vuole subito una risposta dal centravanti dopo l'ultimo summit"

Post in rilievo

8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Anche perché detestato da mezzo spogliatoio. Nonché da me....

certo che vedere altre squadre spendere paccate di soldi per attaccanti con lui libero, dice molto....

uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

L'ha già data 15 giorni fa

Che facciamo, ogni 2 settimane andiamo da vlahovic a fargli la stessa offerta? 😅

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Tre giorni e diro' finalmente cosa penso di questo uomo.

Come calciatore gia' lo metto al fianco di rush ma l'inglese aveva attenuanti vere...

Ian Rush ha fallito da noi ma tornato in Premiere segnò di nuovo gol a raffica. 

Vinceva Coppe dei Campioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Ian Rush ha fallito da noi ma tornato in Premiere segnò di nuovo gol a raffica. 

Vinceva Coppe dei Campioni

 

Io mi riferisco al periodo juventino ovviamente.

Lui era un grande attaccante che purtroppo falli' miseramente da noi.

Il serbo ha fallito da noi perché semplicemente ha sbagliato sport

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l alternativa è buttare altri 40 milioni per uno che in 30 partite nel Tottenham ha fatto 1 goal e 1 assist, mille volte meglio Dusan che costa meno e di goals ne fa più di 1

1 ora fa, Hirzer77 ha scritto:

Ma come si fa a stare ancora dietro a questo mezzo attaccante. Come ci siamo ridotti...

Meglio star dietro a Kolo, 1 goal in premier?

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse stato Moggi, a questo gli avrebbe detto: "Senti serbo, tu SE VUOI giochi con la Juve per un anno a 4 milioni, se ci dimostri di valere di più, segnando minimo 20 gol tra campionato e coppe poi parliamo di rinnovo alle cifre che vuoi tu; se questo non ti va bene, quella è la porta, saluti e baci". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non sarà piu' un nostro giocatore, eviterei di aprire continui topic e dare modo di buttare continuamente veleno su un calciatore che non farà piu parte della rosa. Pensiamo agli scappati di casa che abbiamo, piuttosto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Se ci fosse stato Moggi, a questo gli avrebbe detto: "Senti serbo, tu SE VUOI giochi con la Juve per un anno a 4 milioni, se ci dimostri di valere di più, segnando minimo 20 gol tra campionato e coppe poi parliamo di rinnovo alle cifre che vuoi tu; se questo non ti va bene, quella è la porta, saluti e baci". 

Il problema è che Dusan ha dietro troppe persone, tra famiglia, procuratori, e sponsor che vogliono guadagnare il piu' possibile dal giocatore. Io l'ho sempre detto che i procuratori e le aziende che ci sono alle spalle sono il male del calcio e rovinano le carriere dei calciatori. Un tempo non era così, era tutto molto piu semplice. Ti basti guardare David che con la scusa di essere parametro 0 hai dovuto pagargli uno stipendio da 6 milioni e 2 di bonus variabili, piu le varie commissioni. O giocatori che appena fanno bene li rinnovi raddoppiando lo stipendio, com'è successo da noi con vari calciatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ormai non sarà piu' un nostro giocatore, eviterei di aprire continui topic e dare modo di buttare continuamente veleno su un calciatore che non farà piu parte della rosa. Pensiamo agli scappati di casa che abbiamo, piuttosto. 

Ormai stiamo discutendo del nulla è andato 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

----

Il serbo ha fallito da noi perché semplicemente ha sbagliato sport

Severo ma giusto! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Istanbul è una città splendida, sottovalutata solo da chi non ci è mai stato. La perfetta commistione tra oriente e occidente, antico e moderno. Culture che si toccano, si complementano, si influenzano e si completano nella ricerca della bellezza. Contaminazioni magiche, che appagano la vista, la mente e il cuore.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Istanbul è una città splendida, sottovalutata solo da chi non ci è mai stato. La perfetta commistione tra oriente e occidente, antico e moderno. Culture che si toccano, si complementano, si influenzano e si completano nella ricerca della bellezza. Contaminazioni magiche, che appagano la vista, la mente e il cuore.

Ho girato abbastanza ma la Turchia mi manca. Dopo queste tue parole Istanbul va rapidamente in cima alla mia lista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Ho girato abbastanza ma la Turchia mi manca. Dopo queste tue parole Istanbul va rapidamente in cima alla mia lista

Sono parole sincere, ma ammetto di averle scritte sperando che Dusan ci legga .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Io sono uno dei pochi che li terrebbe con biennale 

Senza contare quanto devi andare a spendere per prenderne un altro.

Più forte ?

Dubito fortemente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.