Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"

Post in rilievo

Fermo restando che come già detto, io lo lascerei dove sta, perché non è il profilo di giocatore che ci serve, l'unico scenario in cui vedrei sensato un suo acquisto è questo:

qualcuno si presenta con tanti soldi per K.Thuram (tipo 50) e a quel punto vendi il francese e porti a casa Kessie (a patto che sia integro fisicamente), per investire il resto dei soldi in un centrocampista top dai piedi sopraffini.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Fermo restando che come già detto, io lo lascerei dove sta, perché non è il profilo di giocatore che ci serve, l'unico scenario in cui vedrei sensato un suo acquisto è questo:

qualcuno si presenta con tanti soldi per K.Thuram (tipo 50) e a quel punto vendi il francese e porti a casa Kessie (a patto che sia integro fisicamente), per investire il resto dei soldi in un centrocampista top dai piedi sopraffini.

Buona idea, ora auspichiamoci di trovare il pollo con i 50 milioni per il nostro cavallo pazzerello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme lui arriverà la poltrona a dondolo, la vestaglia a quadrettoni, le pantofole e il pigiama di flanella. Per la 104 poi si vedrà a chi intestarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti