Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ma che ne sai tu... che dai del voi sefz  Per tua informazione, Thuram non lo venderei mai e Bernardo lo avrei preso ieri. Ora fatti una doccia rinfrescante e addio .ghgh 

e TU CHIUDI LE PERSIANE...ADIOS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, delpeter ha scritto:

l'unico buono Rabiot, ce lo siamo fatti sfuggire

Se quello era quello buono...

Non se l'è c*gato di pezza nessuno e si è dovuto accasare al Marsiglia per la metà di quello che chiedeva e anche quest'anno non è che abbia fatto miracoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Se quello era quello buono...

Non se l'è c*gato di pezza nessuno e si è dovuto accasare al Marsiglia per la metà di quello che chiedeva e anche quest'anno non è che abbia fatto miracoli.

e' titolare di una Francia futura, forse, campione del mondo o quasi... bisogna sempre vedere chi hai in alternativa....se avessi dei campioni allora avresti ragione, ma poi guardi la rosa e vedei Locatelli, Miretti e Koompainer e capisci che anche un Rabiot era oro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma che ne sai tu... che dai del voi sefz  Per tua informazione, Thuram non lo venderei mai e Bernardo lo avrei preso ieri. Ora fatti una doccia rinfrescante e addio .ghgh 

Io ritengo che non vada "sostituito" il centrocampo, ma trovato l'uomo GIUSTO , tecnico e intelligente, da aggiungere a Thuram e Locatelli affinché i due possano fare il loro mestiere, supportandolo.

Ma il problema portiere/centravanti resta comunque il piú impellente 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Io ritengo che non vada "sostituito" il centrocampo, ma trovato l'uomo GIUSTO , tecnico e intelligente, da aggiungere a Thuram e Locatelli affinché i due possano fare il loro mestiere, supportandolo.

Ma il problema portiere/centravanti resta comunque il piú impellente 👍

Concordo.

Due ruoli fondamentali per una squadra, chi fa i gol e chi non li fa fare.

Se non prendono due buoni non si arriva a niente.

Inutile girarci intorno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti i giocatori che la Juventus "starebbe" trattando, Kessie è uno di quelli che mi attizza meno. Prendere giocatori svincolati dall'Arabia, significa molto, ma molto, che vale poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Quante volte ho sentito questa frase? Che poi è anche vero, ma non significa che te li devi accollare a fondo perduto per almeno tre anni con stipendi da 6 milioni. Suvvia, c'è di meglio in giro basta cercare.

L’erba del vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Quante volte ho sentito questa frase? Che poi è anche vero, ma non significa che te li devi accollare a fondo perduto per almeno tre anni con stipendi da 6 milioni. Suvvia, c'è di meglio in giro basta cercare.

Se specifichi i problemi fisici di Goretzka anche si. Di meglio c'è sempre, ma quale sarebbe la tua argomentazione?

La mia è che che Goretzka proprio per caratteristiche ed esperienza, sarebbe l'ideale, forse non solo per il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

Se specifichi i problemi fisici di Goretzka anche si. Di meglio c'è sempre, ma quale sarebbe la tua argomentazione?

La mia è che che Goretzka proprio per caratteristiche ed esperienza, sarebbe l'ideale, forse non solo per il centrocampo.

Penso che alla Juve servirebbe un centrocampista meno compassato e più dinamico. Più che un metronomo, vorrei vedere uno che cerca sempre di verticalizzare a costo di sbagliare qualche passaggio. Uno veloce di testa, senza dubbio, ma anche di gambe. Per me né il tedesco né l'ivoriano sono questo tipo di giocatore, ma se fossi costretto a sceglierne uno andrei sucuramente più su Goretzka che su Kessie. Inoltre, non mi dispiacerebbe se avesse 25/27 anni al massimo, mia speranza personale. Per i nomi abbiamo fior di professionisti alla Continassa, ben pagati e con anni di esperienza sulle spalle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpeter ha scritto:

Lui e Goretzka li prenderei al volo, sicuramente superiori ai vari Koopmainer, Miretti e Locatelli, anche con una gamba sola  e con le pantofole....

Mi chiedo come si possano paragonare Koop e Miretti a Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Beh effettivamente per avere 48 anni è in forma 

Tra l'altro. Ma questa pare una cosa che non si può dire, un taboo... come se fosse qualcosa di discriminante. Certi precedenti degli Uffici Anagrafe Africani sono noti a tutti, ma non se ne può parlare perché è discriminante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che non è Iniesta o Pirlo, ma perculare Kessie quando a centrocampo ci presentiamo con dei bidoni acclarati come capitan Mutanda, Thuram, Koop e via dicendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi chiedo come si possano paragonare Koop e Miretti a Locatelli. 

Si scusa Locatelli è paragonabile solo a Pirlo, Iniesta e Xavi, giusto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti