Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"

Post in rilievo

48 minuti fa, Rebatet ha scritto:

La cosa drammatica è che i nostri dirigenti guardano la Costa d'Avorio e "scoprono" il bolso Kessie per avere fatto un gol a porta vuota (per il resto delle parite ha camminato come suo solito) e non si accorgono dello splendente ventenne Oulai. Che tristezza.

Che ha già gli occhi della premier addosso, ergo, troppo tardi per accorgersene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, J_Nordic ha scritto:

Che ha già gli occhi della premier addosso, ergo, troppo tardi per accorgersene.

Almeno proviamoci, poi se arrivano le inglesi si molla , invece si insiste con Kessie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai se non si prendono "provvedimenti" contro la Premier, dovremmo andare sempre su questi giocatori e non solo noi...

mi chiedo perchè Serie A, Liga e Bundes non si alleano per cercare di contrastarla....poi mi ricordo i tipi che ci comandano e gli intrallazzi che susseguono....ed allora meglio continuare cosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Almeno proviamoci, poi se arrivano le inglesi si molla , invece si insiste con Kessie

Io onestamente non ho visto questo ragazzo che mi pare giochi in Turchia ma ho letto che è molto interessante. Kessie a prescindere spero non arrivi, non mi è mai piaciuto, come spero non ritorni Kolo Muani...

Buona giornata Rebatet.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Goretzka e kessie sarebbero perfetti 

Lo credo pure io.

Non possiamo continuare a perseverare con la mediocrità degli attuali centrocampisti, è palese che questi non riusciranno mai più ad elevare le loro prestazioni, la qualità o c'è o non c'è e in questa Juve è del tutto assente da troppi anni; pertanto in attesa di tempi migliori ben vengano almeno un paio di centrocampisti di valore e specie esperti, quali potrebbero essere Kessiè e Goretzka.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, J_Nordic ha scritto:

Lo scouting non si può fare guardando i mondiali, ormai è tardi.

Servono osservatori competenti, che pedalino per i campionati del mondo, e che alla prima occasione intervengano per battere sul tempo la concorrenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Lo scouting non si può fare guardando i mondiali, ormai è tardi.

Servono osservatori competenti, che pedalino per i campionati del mondo, e che alla prima occasione intervengano per battere sul tempo la concorrenza.

Concordo, il problema però è un altro... tu puoi anche girare per i peggiori quartieri di Rio o Caracas o magari la periferia di Novara, ma se poi questi ragazzi non hanno possibilità vere di arrivare in prima squadra allora non ha senso nemmeno spendere per lo scouting.

Se ancora oggi si parla di"dover fare fare esperienza" a gente tipo Faticanti, Daffara etc. allora è proprio una questione di tara culturale sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J_Nordic ha scritto:

Concordo, il problema però è un altro... tu puoi anche girare per i peggiori quartieri di Rio o Caracas o magari la periferia di Novara, ma se poi questi ragazzi non hanno possibilità vere di arrivare in prima squadra allora non ha senso nemmeno spendere per lo scouting.

Se ancora oggi si parla di"dover fare fare esperienza" a gente tipo Faticanti, Daffara etc. allora è proprio una questione di tara culturale sportiva.

Ah certo, certo, si tratta di cambiare la mentalità in maniera radicale.

Ma se non la cambiamo ora non la cambiamo più.

Mica si può campare sui Kessiè o i Goretzka di turno per tanto tempo, guada come è finito il Milan con Modric.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ah certo, certo, si tratta di cambiare la mentalità in maniera radicale.

Ma se non la cambiamo ora non la cambiamo più.

Mica si può campare sui Kessiè o i Goretzka di turno per tanto tempo, guada come è finito il Milan con Modric.

Guarda è proprio quello che ho scritto poco tempo fa, rischiamo di raggiungere il Milan a passo spedito (e non è una bella cosa).

Le strade per cambiare rotta sono diverse, dal prendere in prestito giovani che non hanno spazio nelle big europee (tipo alla Nico Paz) ed accettare e mandare giù il boccone amaro di veder inserire clausole di recompra e controrecompra, ma almeno in questo modo ti assicuro giovani di talento e contemporaneamente dall'interno lavori su un tuo blocco così da crearti una ossatura a costo quasi zero; alternativa potrebbe essere  mixare sempre giovani della next e/o pescato con lo scouting con qualche buon parametro zero ma di livello e di esperienza a certi livelli, anche in questo caso lavorando dall'interno per creare un proprio blocco.

Il problema però è che filo comune di queste opzioni è la certezza di dover portare pazienza e non puntare al vincere subito ma personalmente preferisco aspettare un paio di anni per poi essere competitivo almeno per un lustro invece di vincere uno scudetto come accaduto al Milan di Pioli per poi tornare nella mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che non si sa nemmeno quanti anni abbia, ma è il meno

Abbiamo bisogno di QUALITA' e andiamo  a prendere l'ennesimo giocatore fisico? 

Che fine di * abbiamo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Lo credo pure io.

Non possiamo continuare a perseverare con la mediocrità degli attuali centrocampisti, è palese che questi non riusciranno mai più ad elevare le loro prestazioni, la qualità o c'è o non c'è e in questa Juve è del tutto assente da troppi anni; pertanto in attesa di tempi migliori ben vengano almeno un paio di centrocampisti di valore e specie esperti, quali potrebbero essere Kessiè e Goretzka.

vedrai che qualità con Kessie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fisicamente sta bene a zero con commissioni e stipendio contenuto sinceramente non troveremmo di meglio sul mercato con le nostre disponibilità. A dicembre compirà 30 anni quindi non è troppo in là e può dare un pò di esperienza e carattere alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti