Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Lorell said:

Non era più un problema legato ai Percassi piuttosto che col Gasperini? Forse ricordo male io... 

Nel caso Gasperini è una persona equilibrato e poca rancorosa, lo accoglierà come un figlio .sisi

Mi ricordo che non lo fece giocare/convocò in Supercoppa europea nonostante le assenze e che poi si inalberò per la questione bollettino psicologico..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Hanno detto però di Ekathor con imminente chiusura. E neanche 24 ore dopo pare essere sfumata. 

Non imminente chiusura , ma accelerazione poi nelle trattative ci può essere l'intoppo anche per un milione in più o meno. In ogni caso quando sono coinvolti tre giocatori è complesso trovare subito la quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Hanno detto però di Ekathor con imminente chiusura. E neanche 24 ore dopo pare essere sfumata. 

@Anubic aveva avvertito di stare attenti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Al posto di soldi bisogna offrirgli un pacchetto di giocatori

mi inalbero se gli risolviamo i problemi economici, faccio una macumba eh

Noi ci togliamo degli esuberi e risolviamo il problema portiere? Va bene tutto, ma non sono fessi manco loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.