Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

In autunno durante la pausa nazionale Romeo e Momblano che per riempire parleranno del dietro le quinte della trattativa,il 29 giugno era tutto fatto per svilar erano pronte le visite mediche,poi Gasperini ha fatto saltare tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Puoi giocare al rialzo se hai una squadra che per lui ti offre di più ma in Europa non mi pare ci sia una squadra che ad oggi vuole spendere 60+ per un portiere. A me basta che se facciamo questo investimento poi non iniziamo a dare di matto per un errore ogni tanto. Di sicuro avrei preferito Dibu ma se davvero puoi arrivare a Svilar ti sistemi per i prossimi 10 anni.

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Portiere osannato da una piazza di lobotomizzati, probabilmente è più scarso di Di Gregorio non a caso se arrivi con i soldi in bocca te lo fiondano subito. 

E' sempre bello venire a leggere l'Angolo per le valutazioni meditate e concordanti sui nostri obiettivi di mercato .sisi 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Temo che sarà un’altra giornata di soli rumors 

Ma quantomeno per una volta sono dei rumors con un senso logico 

Carnevali a sorpresa 

Trattativa Ekhator a sorpresa

O siamo diventati la nuova Kinder o semplicemente nessuno sa niente e fa 'intrattenimento" fino a spifferi finali...propendo per la 2°

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Portiere osannato da una piazza di lobotomizzati, probabilmente è più scarso di Di Gregorio non a caso se arrivi con i soldi in bocca te lo fiondano subito. 

Magari è sopravvalutato, ma i miei occhi hanno visto Svilar e hanno visto Di Gregorio e questo commento è sinceramente assurdo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

A me l'Harry Styles incidentato non fa impazzire, mi sembra più fortunato che bravo

detto questo tutta la vita se le alternative son gli amichetti palle inesistenti del capetano 

Chi ha due pollici e sempre una buona parola per tutti?

Bob Kelso

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Moretto si

Che è appunto l'anticamera dei rumors che arrivano ma su cui Romano mette la firma solo se ha conferme. Intanto manda avanti Moretto per non rimanere sprivvisto poi controlla e se trova fondamento posta lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bepi_ said:

E' sempre bello venire a leggere l'Angolo per le valutazioni meditate e concordanti sui nostri obiettivi di mercato .sisi 

Per me andrebbe benissimo come portiere... chiaro che non debba costarci 20 l'anno altrimenti non ha senso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Chi ha due pollici e sempre una buona parola per tutti?

Bob Kelso

gif che entra in ospedale e mena tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Questa entra tra le Top 10 ...non ammetto discussioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo il 30 oggi, davvero pensate sia possibile chiudere la trattativa in un pomeriggio? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Portiere piu scarso della serie a a mani basse.

Ma non di quest' anno, della storia della Serie A. Ma che dico, di tutti i campionati del mondo. 

Anche tra i dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Ma tu non vai su Svilar perché sarà un futuro top.

Vai Su Svilar perché è un signor portiere già oggi e, probabilmente, potrà fare ancora meglio.

Oltretutto ti da quello di cui hai bisogno ora: certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ok ti sei offeso per addetto che fa tanto agente del catasto, magari preferisci operatrice sociale del benessere psico-fisico sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Comunque siamo il 30 oggi, davvero pensate sia possibile chiudere la trattativa in un pomeriggio? .ghgh

Per Svilar, assolutamente sì.

Poi non è detto che accettino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

sicuro che ci lavorano dalla notte scorsa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Che è appunto l'anticamera dei rumors che arrivano ma su cui Romano mette la firma solo se ha conferme. Intanto manda avanti Moretto per non rimanere sprivvisto poi controlla e se trova fondamento posta lui.

Pubblica sul canale di Romano. Penso facciano solo un lavoro di squadra, la credibilità finché pubblicano sullo stesso canale è comune. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Si può anche scherzare, si può anche avere dubbi caratteriali su Svilar (che non conosco)a è un portiere clamoroso, uno che appena in Premier hanno bisogno lo prendo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente accordo col Genoa... E noi entro domani dovremmo fare una plus... Chi uscirà? 

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ogni minuto che passa l offerta deve scendere di 1 milione 😁

Lo Monaco è serio. Uno dei pochi seri. Mi pare strano però che la Roma lo mandi via a 40... Gasperini farebbe il panico. Idem tutta la piazza. Sono affari che si chiudono se li chiudi in 5 minuti e sotto traccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhh. iniziare con Svilar si che sarebbe un bel segno.

26-27 anni e portiere sistemato per almeno 4 o 5

ma magari

certo, questa offerta è un bello scacco alla roma, l'inizio è buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Niente accordo col Genoa... E noi entro domani dovremmo fare una plus... Chi uscirà? 

Su Ekhator?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, qezo ha scritto:

Magari è sopravvalutato, ma i miei occhi hanno visto Svilar e hanno visto Di Gregorio e questo commento è sinceramente assurdo

Una stagione non è indicativa del livello di un portiere, concorrono troppi fattori, Svilar è un portiere normalissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.