Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

@golditrezegol

"La Roma deve capire!"

:patpat:

Se ci sono soldi per Svilar esigo che li spedano per il centrocampista. Sono usciti allo scoperto. Ci sono 40 milioni più 5 di stipendio. Hanno obbligo di prendere il centrocampista con quei soldi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

In ogni caso ne Romano ne Di Marzio hanno al momento scritto nulla su Svilar. Quindi aspettiamo.

Veramente romano ci ha fatto un video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Che bella la concordanza nel forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da Gasp, uno lo devono vendere o Kone o Lui, fosso in lui mi terrei Kone. Trovare centrocampisti forti è più difficile di trovare portieri forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar nelle ultime 2 stagione è stato letteralmente un grande portiere, poi SE dovesse arrivare e fare anche lui malino, allora il problema sarebbe ufficialmente a livello Esoterico-Energetico a livello di ambiente, e non resterebbe che acquistare Padre Amorth.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Se ci sono soldi per Svilar esigo che li spedano per il centrocampista. Sono usciti allo scoperto. Ci sono 40 milioni più 5 di stipendio. Hanno obbligo di prendere il centrocampista con quei soldi 

Se 5 netti significa circa 17 l'anno a 40...lordi, circa 13...con 55 saremmo sulla ventina...

Dibu sarebbe invece sui 6 netti più 15 di richiesta, quindi circa 13...

Mah...non so...mi sembra molto dura..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Dipende da Gasp, uno lo devono vendere o Kone o Lui, fosso in lui mi terrei Kone. Trovare centrocampisti forti è più difficile di trovare portieri forti 

Nel caso noi abbiamo sia il portiere forte ( Di Gregorio) che il centrocampista stellare ( Koopmeiners) da dare come contropartita per Svilar .sisi

Gasperini guardami negli occhi .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretto cita qualcuno quando parla di Svilar?

No perchè solitamente lo reputo piuttosto affidabile (dato che collabora con Romano), ma mi sfugge il motivo secondo cui non riusciamo a spendere 10 mln per Martinez, mentre ne dovremmo spendere 40 per Svilar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Nel caso noi abbiamo sia il portiere forte ( Di Gregorio) che il centrocampista stellare ( Koopmeiners) da dare come contropartita per Svilar .sisi

Gasperini guardami negli occhi .@@

Ma il gasp lo rivorrebbe davvero koop dopo la manfrina fatta per andarsene?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma davano in dirittura di arrivo Moretti-Lucumi ed è saltato, quasi chiuso X-Ekhator e dicono stia saltando, non male come inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Una stagione non è indicativa del livello di un portiere, concorrono troppi fattori, Svilar è un portiere normalissimo 

Svilar ha fatto benissimo da quando è diventato titolare (panchinato da quel bollito di Mourinho).

quindi 2 anni e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Trezegol_88 said:

No perchè solitamente lo reputo piuttosto affidabile (dato che collabora con Romano), ma mi sfugge il motivo secondo cui non riusciamo a spendere 10 mln per Martinez, mentre ne dovremmo spendere 40 per Svilar.

Immagino che la differenza piú grande sarebbe un contratto spalmato su piú anni per Svilar? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Video fatto da Moretto quello di 30 minuti fa, per le notizie su cui lui ha riscontri importanti passano dal profilo X personale e le scrive con il suo nome. Sicuramente è una cosa su cui sta accadendo qualcosa ma aspettiamo un suo tweet per capire quanto sia possibile o se è solo un mezzo sondaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se 5 netti significa circa 17 l'anno a 40...lordi, circa 13...con 55 saremmo sulla ventina...

Dibu sarebbe invece sui 6 netti più 15 di richiesta, quindi circa 13...

Mah...non so...mi sembra molto dura..

Martinez + attaccante / trequartista forte > Svilar + attaccante/trequartista mediocre 

Detto questo, come portiere in se, mi vanno bene entrambi Svilar e Martinez, il meglio che si può permettere un club della Serie A, ora speriamo Carnevali sia bravo nei conti e nelle gestioni delle risorse 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paguro Albanese si e' incamminato verso Caselle, arriva in serata giusto in tempo per farci vedere la coda dell'aereo di Svilar che atterra. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io non ci capisco molto, a costo annuo sarebbero simili se a Dibu fai triennale e Svilar quinquennale.. ma aspetto i finanzieri del forum 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma il gasp lo rivorrebbe davvero koop dopo la manfrina fatta per andarsene?

Non era più un problema legato ai Percassi piuttosto che col Gasperini? Forse ricordo male io... 

Nel caso Gasperini è una persona equilibrato e poca rancorosa, lo accoglierà come un figlio .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

In realtà non c’è tutta questa differenza considerando anche gli stipendi e la durata del contratto.

forse balla 1-2 milioni annui massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Daimon ha scritto:

In ogni caso ne Romano ne Di Marzio hanno al momento scritto nulla su Svilar. Quindi aspettiamo.

Hanno detto però di Ekathor con imminente chiusura. E neanche 24 ore dopo pare essere sfumata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

perche la Juve non vuole spendere 10M per uno di 34 anni che prende pure 6 di stipendio per 2/3 anni

il costo annuale a quelle cifre è inferiore a quello di dibu ed è piu giovane

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VR46 ha scritto:

Insomma davano in dirittura di arrivo Moretti-Lucumi ed è saltato, quasi chiuso X-Ekhator e dicono stia saltando, non male come inizio.

beh però se gli altri valutano miliardi i propri giocatori e un tozzo di pane i nostri, fanno bene a farle saltarr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di soldi bisogna offrirgli un pacchetto di giocatori

mi inalbero se gli risolviamo i problemi economici, faccio una macumba eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non era più un problema legato ai Percassi piuttosto che col Gasperini? Forse ricordo male io... 

Nel caso Gasperini è una persona equilibrato e poca rancorosa, lo accoglierà come un figlio .sisi

Indubbiamente e spessatamente (cit.) confermo .sisi 

Adesso, Daimon ha scritto:

Cosa accade alla Roma se non cede entro oggi?

Scrisse l'uomo con l'avatar piu' indiretto dell'angolo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.