Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Intanto che mi porti  Svilar a Torino 😂

Guarda, pur essendo disilluso su questa sessione di mercato, visto che dobbiamo fare tante operazioni in uscita e non semplici, ho fiducia in Carnevali, uomo navigato e con occhio, uomo del settore.

Non mi aspetto un mercato stellare, ma so che se prenderemo un profilo è perché convince sotto tutti gli aspetti.

Quindi sono sereno, con o senza Svilar.

.sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar si può fare solo oggi. Se non è per il bilancio non ce lo daranno mai. Poi con Gasp che in questo momento starà urlando a Trigoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che mi dicevano a Roma, i sacrificabili erano kone e svilar, perché alla fine un portiere lo trovi

zampino

Ma giustamente il mitico Kone non se lo caha nessuno. 

Quindi rimane solo il serbo. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno si sta chiedendo ipoteticamente parlando dove avremmo trovato sti soldi per questa presunta offerta direzione Roma? Chi abbiamo venduto? Siamo riusciti a fare il pacchetto omaggio Openda-Koop-Miretti-David-DiGre ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la frenata su Ekhator, lo trovo un segnale positivo. Daffara e Puzka come contropartita era davvero troppo, il Genoa ci stava cercando di fregare solo per la questione plusvalenze (di cui eventualmente comunque hanno più bisogno loro di noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che mi dicevano a Roma, i sacrificabili erano kone e svilar, perché alla fine un portiere lo trovi

zampino

Mha.. oddio, non sembra così facile 😆

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma nessuno si sta chiedendo ipoteticamente parlando dove avremmo trovato sti soldi per questa presunta offerta direzione Roma? Chi abbiamo venduto? Siamo riusciti a fare il pacchetto omaggio Openda-Koop-Miretti-David-DiGre ? 

Il chelsea dove ha trovato i soldi che non fa la champions?

Il milan dove ha trovato i soldi che fa la EL? Ha ceduto qualcuno?

Le proprieta’ ricche.

Ah e per l’appunto.. La liberazione di Vlahovic a bilancio vuol dire qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Tu sei l'AD della Juve, hai su un piatto della bilancia Dibu ottuagenario e quindi mai rivendibile che costa 15 (numero a caso), sull'altro piatto un ottimo portiere con 7 anni di meno che ha costi simili e che alla bisogna può essere rivenduto senza farci mai minus.

Che fai? Provi a prendere il giovinotto e poi eventualmente la mummia polverosa o fai tutt'altro forte del si del già quasi defunto? 🧐

il Dibu non e' il pensionato Szcz e nemmeno lo strafinito Neuer, ma di certo piu' adatto a contesti gia' semitop (che noi non siamo e non torneremo a essere fra un mese).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Vlahovic liberiamo spazio per 2 Svilar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Svilar si può fare solo oggi. Se non è per il bilancio non ce lo daranno mai. Poi con Gasp che in questo momento starà urlando a Trigoria...

E questo è quello che hanno pensato alla Juve.

A Gsp gli prometti di sostituirlo bene e di fargli un grande mercato non  sacrificando più nessuno, oltre alle prospettive di investimenti milgiori e maggiori senza la UEFA tra i piedi. 

Alla fine deciderà la loro proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Gollini è un ottimo portiere, che con Gasperini ha già fatto bene.

.sisi

Hanno già un ottimo portiere, Vedere Svilar sarebbe per loro un AFFARE!

.sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

zampino

Noi possiamo confermarlo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu puoi spendere quanto vuoi, devi semplicemente rispettare i paletti UEFA. Noi non è che non abbiamo soldi, è che dobbiamo spenderli con attenzione se non vogliamo problemi. Poi  questi incastri non so come si possano fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Basta con liberali, te prego, lo state nominando troppo spesso, poi succede quello che gia’ sappiamo tutti.

Poi cosa c’entra con Ekhator…

Lo nominiamo spesso perché è un nome italiano giovane e abbordabile. 

Se volevano dare un segnale con un giovane italiano come Ekhator ma non si è trovata la quadra, possono provarci per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

zampino

Ma giustamente il mitico Kone non se lo caha nessuno. 

Quindi rimane solo il serbo. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Senza Vlahovic liberiamo spazio per 2 Svilar 

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Tu puoi spendere quanto vuoi, devi semplicemente rispettare i paletti UEFA. Noi non è che non abbiamo soldi, è che dobbiamo spenderli con attenzione se non vogliamo problemi. Poi  questi incastri non so come si possano fare

Uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

E questo è quello che hanno pensato alla Juve.

A Gsp gli prometti di sostituirlo bene e di fargli un grande mercato non  sacrificando più nessuno, oltre alle prospettive di investimenti milgiori e maggiori senza la UEFA tra i piedi. 

Alla fine deciderà la loro proprietà

Edit: al Gasp gli promettono che il VAR lo hanno sotto contratto anche quest'anno e i 4 o 5 punti persi senza Svilar in porta non li perde davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Svilar avesse le uscite alte, sarebbe il portiere più forte d'Europa al momento. Io ho sempre tanti preconcetti sui portieri che non sono top in questo fondamentale, ma riconosco che il ragazzo è un fenomeno praticamente in tutto il resto. Costa quanto Carnesecchi, ma per me è ampiamente superiore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il chelsea dove ha trovato i soldi che non fa la champions?

Il milan dove ha trovato i soldi che fa la EL? Ha ceduto qualcuno?

Le proprieta’ ricche.

Ma che paragoni sono?

Il Chelsea è un club straricco, il Milan invece viene da anni con bilancio non in perdita ( a differenza nostra ) e adesso qualcuno dovrà vendere.

La Juve non ha soldi se  non vende, lo hanno detto TUTTI, anche Agresti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Riomma ci son Vicario e Meret, visto che son buoni e giovani come han cercato i loro fanz e i media a farci indorare la pillola

se li piglino loro, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

La Juve non ha soldi se  non vende, lo hanno detto TUTTI, anche Agresti... 

5 milioni per Boga sono stati di noccioline, sti soldi per Ekhator non esistono.

La Juventus, EXOR, E X O R, non ha soldi.

Ermachico, fai il bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.