Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Sarò una voce fuori dal coro, ma non spenderei queste cifre per Svilar.

Sicuramente, se arrivasse non sarei scontento. Sicuramente grande upgrade rispetto a ciò che abbiamo (in realtà basta poco).

Ma farei altro, se devo investire questi soldi. A meno che non sia una situazione di convenienza assoluta nel poter dar via un nostro esubero e a cifre umane mettere dentro Svilar. Ma la vedo difficile.

Premessa 1: stiamo parlando di fuffa

Premessa 2: dormiamo sereni che la Roma non cede Svilar alle condizioni della Juve

Si parla di un offerta (a cui credo pochissimo) di 40 ml che è una cifra "bassa" per un portiere come Svilar...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Angolo al bivio, meglio Svilar alla Juve e Greenwood alla Roma o lasciamo la Roma ai suoi problemi sui conti. 🤣

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma infatti..ecco perché dibu limando un po' il cartellino (8/10 max) per 3 anni sarebbe perfetto..

Se si riduce l'ingaggio, può darsi.
Ma per quanto adatto (e non mi lamenterei di sicuro), sarebbe una situazione tampone di un paio d'anni.
Svilar potenzialmente risolve il problema per 5 anni, forse più.
Giusto provarci, come sarebbe giusto provarci per Carnesecchi, ma non mi faccio illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Low said:

Sì ma poi ti carichi a bilancio uno da 5/6 netti e 55 /60 di cartellino..roba da 25 milioni a bilancio minimo

Esattamente lo stesso spazio a bilancio che occupa attualmente koopmeiners..

Se veramente ci risolve il problema portiere e ci liberiamo di koop é una grande operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ho la sensazione che il Como nell'arco di cinque anni dominerà la Serie A. Il fatto che cerca profili importanti dopo due anni di serie A fa capire la potenza di questo club. 

Adesso mingueza sarebbe un profilo importante...

Il Como non ha la leva economica e di appeal per dominare neanche questa serie A patetica. Figurati una in cui noi ci riprendiamo anche solo un pochino. O anche i milanisti.

Qualificarsi in ucl è un conto, pure il chievo e l'udinese ci sono riusciti. Competere per vincere è uno sport completamente diverso.

Si sono qualificati alla champions più per demerito nostro che per merito loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ma quanto chiede il Parma per Suzuki? 
Giovane, esperienza internazionale, ottima presenza tra i pali e conosce la Serie A

Io ci farei un pensierino, se Daffara esplode il giapponese lo puoi tranquillamente rivendere in Premier per una vagonata di milioni.. Cherubini vecchio cuore bianconero facci lo sconto

Visto come si sono lasciati Cherubini e la Juventus, ce lo farebbe pagare 10 milioni in più, altro che sconto .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi fate prendere in giro con le notizie su Svilar e Carnesecchi, questa società ci delude sempre da anni, si presenteranno con Vicario o peggio ancora Meret...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ma infatti..ecco perché dibu limando un po' il cartellino (8/10 max) per 3 anni sarebbe perfetto..

sul Dibu i problemi non credo siano i 5 milioni che ballano sul cartellino, quanto piuttosto ingaggio e megastecca alla firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Non parliamo di Yashin e nemmeno di Oblak... sono due buoni portieri che ci costerebbero il doppio del loro effettivo valore... tutti lo sanno e dobbiamo starci, vista la sedia che abbiamo in porta adesso. 

Il problema della Juve di questi anni ...troppi scarabocchi e un semplice cerchio pare disegnato da Giotto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la notizia di Svilar sembra infiocchettata apposta per poter poi dire che la Roma riesce a respingere la Juventus, juve beffata, insomma, la solita roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non vi fate prendere in giro con le notizie su Svilar e Carnesecchi, questa società ci delude sempre da anni, si presenteranno con Vicario o peggio ancora Meret...

E se.....E se.....Rimanesse Digre di Gregorio?! .@@

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa 2: dormiamo sereni che la Roma non cede Svilar alle condizioni della Juve

Si parla di un offerta (a cui credo pochissimo) di 40 ml che è una cifra "bassa" per un portiere come Svilar...

Quanti portieri si sono spostati per cifre superiori ai 40 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Sarò una voce fuori dal coro, ma non spenderei queste cifre per Svilar.

Sicuramente, se arrivasse non sarei scontento. Sicuramente grande upgrade rispetto a ciò che abbiamo (in realtà basta poco).

Ma farei altro, se devo investire questi soldi. A meno che non sia una situazione di convenienza assoluta nel poter dar via un nostro esubero e a cifre umane mettere dentro Svilar. Ma la vedo difficile.

No neanch'io. Poi sembra che non ci siano altri portieri al mondo al di fuori di Svilar, Martinez e Carnesecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

L'Angolo al bivio, meglio Svilar alla Juve e Greenwood alla Roma o lasciamo la Roma ai suoi problemi sui conti. 🤣

Meglio Greenwood alla Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventino589 said:

Sì ma che due *. Un po’ di ottimismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Hai finito o ti vuoi fare una vacanza?

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha sempre investito tanto sui portieri e abbiamo avuto dei top bel ruolo

Approvo l investimento su Svilar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In assoluto, il portiere che preferirei per tanti motivi, è Carnesecchi.

Ma so che sarebbe un bagno di sangue che non possiamo permetterci e non so quanto il gioco valga la candela.

Quindi mi accontento di un portiere esperto e non eccessivamente esoso. Continuo a ribadire che avrei fatto De Gea - Daffara.

Ma a quanto pare il ragazzo è indirizzato ad andare a giocare, su De Gea si, lo so parecchi utenti mi hanno già detto di una stagione pessima a Firenze.

È solo una mia idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me non è nemmeno cosi' atipica... piu' un Kolo Muani (ma con piu' forza e meno tecnica) che un Sorloth.

Inoltre molto piu' giovane del "giovane" ( .ghgh ) Pellegrino 

Sì il paragone con KM ci può stare...quanto alla tecnica essendo un 2006 può migliorare molto, già quest'anno gli ho visto fare belle giocate.

Non é però un ariete, anche se fisicamente é grosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma, pur amando Greenwood, ma che ragionamento è ?!!

lo stesso la Roma ci è arrivata davanti e magari lo stesso lo può comprare.

ma tu pagheresti Svilar quando dibu martinez (fatevi 2 conti) e ti sistemeresti per 5-10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ci servono due giocatori fondamentalmente: un portiere e un attaccante. Entrambi devono essere bravi, molto bravi.

Si spenda pure tanto su questi due nomi e per me il mercato può pure chiudere per quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Credo anche io sia fuffa.

Io non darei nemmeno 40, pensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.