Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Alla fine nessuna plusvalenza 

Se chiudono per Daffare e Puzka e Genova potremmo farla eccome.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

I Friedkin non ce lo daranno mai, hanno una potenza economica non seconda alla Exor, fanno la Champions e Gasperini + la piazza farebbero un disastro proprio ora che hanno creato un atmosfera romana entusiasta.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ho la sensazione che il Como nell'arco di cinque anni dominerà la Serie A. Il fatto che cerca profili importanti dopo due anni di serie A fa capire la potenza di questo club. 

Vedremo quando dovranno iniziare a sottostare ai parametri ffp e quando perderanno Fabregas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ho la sensazione che il Como nell'arco di cinque anni dominerà la Serie A. Il fatto che cerca profili importanti dopo due anni di serie A fa capire la potenza di questo club. 

Meno, già da quest'anno se continuano a rinforzare la squadra, se la giocano alla pari con il napoli e un pochino sotto all'inter. Poi, in rapporto al fatturato, hanno speso davvero tantissimo.. è come se la Juve avesse investito un miliardo di euro sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ekathor secondo me é molto bravo.

E' una prima punta un po' atipica, nel senso che é anche piuttosto agile e può fare anche la seconda, a 15 milioni srebbe un acquisto da fare, anche se resto dell'idea che servirebbe più un centrocampista creativo che una "ennesima" punta (dò per scontato che comunque arrivi Kolo Muani al posto di Vlahovic), perché poi gli si deve far arrivare il pallone.
Ma sarebbe un acquisto intelligente, sul modello Juve di Marotta/Paratici.

Anche perché se l’anno prossimo Ekathor va in doppia cifra poi la Juve se lo può sognare. L’unico modo è cercare di arrivarci prima su questi profili, iniziando intanto a controllarne qualcuno per tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Ma Svilar gode di decreto crescita, pare, e può tranquillamente firmare per un quinquennale.
Che Dibu accetti una riduzione dell'ingaggio è possibile, ma non possiamo saperlo con certezza.
Anche a 6 netti, comunque, saremmo ad una dozzina lordi contro 7 o 8 al massimo di Svilar con dc.
Con un ammortamento di 3 milioni (ne bastassero 9 per il cartellino) contro uno di 8 (40/5), su quinquennale.
15 Dibu, 16 Svilar.
Siamo lì...

Svilar ha in residuo di un anno del decreto crescita e dopo non più e poi bisogna vedere se accetterebbe un quinquennale , detto questo io farei Dibu "investendo" su Daffara che ti costerebbe nulla e ti potrebbe rimanere in rosa un sacco di tempo, stesso discorso sarebbe su Palmisani del Frosinone che prenderesti per poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Meno, già da quest'anno se continuano a rinforzare la squadra, se la giocano alla pari con il napoli e un pochino sotto all'inter. Poi, in rapporto al fatturato, hanno speso davvero tantissimo.. è come se la Juve avesse investito un miliardo di euro sul mercato.

quest'anno hanno la champion's

non preparano piu una partita a settimana

e ogni squadra li affrontera' in maniera diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar o Carnesecchi sarebbero entrambi upgrade clamorosi. A bilancio peserebbero quanto il Dibu e saremmo a posto per anni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

I Friedkin non ce lo daranno mai, hanno una potenza economica non seconda alla Exor, fanno la Champions e Gasperini + la piazza farebbero un disastro proprio ora che hanno creato un atmosfera romana entusiasta.

Ma infatti anche secondo me è aria fritta, nel senso che posso anche credere al fatto che la Juve ci abbia provato nei giorni scorsi con la Roma che ha respinto l’assalto. Secondo me ci stanno raccontando quello che è già successo, mi sembra inverosimile un blitz del genere l’ultimo giorno utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Svilar ha in residuo di un anno del decreto crescita e dopo non più e poi bisogna vedere se accetterebbe un quinquennale , detto questo io farei Dibu "investendo" su Daffara che ti costerebbe nulla e ti potrebbe rimanere in rosa un sacco di tempo, stesso discorso sarebbe su Palmisani del Frosinone che prenderesti per poco

Vedremo le cifre, dai, tanto per me Svilar non arriva.
Anch'io avrei fatto Daffara + portiere esperto, ma non è detto sia così facile prenderlo sto portiere esperto.
Così come non è detto si riesca a vendere sia Di Gregorio che Perin.
Per me va a finire che arriverà Dibu e resterà pure Di Gregorio, con Daffara titolare a Genova e Perin da qualche altra parte.
Facendo così, però, tra un paio stagioni dovremo di nuovo cercare un portiere di alto livello, dovendo spendere nuovamente cifre importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Pure per me, soprattutto per come si muovono sui giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E vabbè l’unica cosa positiva è che questi non hanno comprato la Fiorentina o il Torino,sarebbe stato insopportabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo. Ma se davvero ci sono tipo 40 mln in saccoccia per prendere Svilar (per me un colpo clamoroso.  C L A M O R O S O . e chi dice il contrario davvero non sa di cosa parla). Detto ciò. Non sarebbe cosa buona e giusta andare a prendere Carnesecchi !?!?! Per me è Lui il vero colpo da 90 ! Sarebbe fantastico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bob Kelso said:

L'importante è non prendere quei bidoni senza vergogna di Meret e Vicario, non devono nemmeno esser accostati quei paurosi senza carisma

@Tenente Colombo ecco chi c'è anche...Meret...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

vorrò vederli quando i giocatori saranno richiesti da altri club e per tenerli dovranno aumentare di molto gli ingaggi.....

a quel punto il fatturato dovrà essere adeguato.....vediamo se ci riusciranno.... (io dubito fortemente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Anche perché se l’anno prossimo Ekathor va in doppia cifra poi la Juve se lo può sognare. L’unico modo è cercare di arrivarci prima su questi profili, iniziando intanto a controllarne qualcuno per tempo. 

Infatti, guardiamo Ahanor dell'Atalanta, già oggi vogliono 40/45 milioni (il ragazzo per me é un mezzo fenomeno).

Ekathor non é forse di quel livello però é un giocatore forte, sia fisicamente sia con buoni numeri tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ieri ho letto che le plusvalenze sarebbero arrivate dal riscatto da parte del marsiglia di weah e da altre operazioni minori,non so se è possibile e vera questa cosa

perché Weah lo abbiamo venduto a molto più rispetto a quanto lo abbiamo pagato? Non mi risultava....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non c'è scritto "entro oggi"

eh ma se non ho letto male la Roma deve farlo prima del primo Luglio per fare plus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

La Repubblica - Svilar, la Juve offre 40 milioni: la Roma non dice no

La Repubblica sono anni che non ne azzecca mezza sulla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.