Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Trattare con i friedkin non è facile, ho ascoltato spesso questioni riommers e se la piazza dovesse "prendere posizione" anche social contraria al trasferimento di svilar alla juve non ce lo danno mai. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Ruggeri non verrà mai, ha un problema simile a quello di Greenwood

Oddio, son due cose totalmente diverse. Ruggeri, per quanto sia un personaggio ambiguo e lo sanno tutti, non ha avuto una denuncia per percosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

https://www.calcioefinanza.it/2026/06/29/roma-cessioni-trattative-uefa/

Anche se viene ammesso che si può andare oltre il 30 giugno ma ci sarebbero nuove sanzioni

Si diceva che se non arrivava entro oggi doveva semplicemente rinegoziare senza necessariamente avere nuove sanzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Calciatore che ha un concetto di calcio furbesco, uno che sviene appena lo tocchi, simula tutto, genere di calciatore che non sopporto.

Qualcuno in rosa così però male non farebbe e comunque ci mette grinta e pure tecnicamente mi è sembrato di buon livello. Non so quanto possa costare, ma visto come siamo messi sulla sinistra mi sembra un upgrade dei nostri. Ho letto ora che il suo valore è di 3 milioni e che manco è terzino di ruolo, però lo piazzerei proprio lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Corsa contro il tempo per Mile Svilar. Dopo le mosse degli intermediari, gli stessi che rappresentano Dibu Martinez, Juve e Roma sono entrate in contatto nella notte per il portiere. Carnevali mette sul piatto una cifra intorno ai 40 milioni di euro. La Roma non ha ancora risposto: sarà decisiva la volontà dei Friedkin, che decideranno se procedere oppure no in base agli accordi presi con l'Uefa per salvaguardare le casse giallorosse entro oggi. Da domani, infatti, lo scenario cambierebbe del tutto. Matias Soulé ha scelto di restare a Roma, così l'ultima chance per sistemare i conti è affidata a Svilar. Anche il belga è stato avvisato che c'è una trattativa in corso con la Juve. Ultima parola alla proprietà giallorossa.

Tuttosport

Ma se la Roma non incassa soldi entro oggi, che gli fa l'uefa? Multina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Louie ha scritto:

"Le accuse, riproposte in diretta streaming da Corona, seguono un video pubblicato precedentemente in cui una ragazza, presumibilmente la stessa, dice che Ruggeri le avrebbe offerto 150 euro per registrare audio con voce sensuale che pronunciava insulti blasfemi e razzisti e, cosa più preoccupante, chiedendole specificamente di usare insulti contro i neri. In risposta, Ruggeri le avrebbe inviato altre tracce audio di quello che sembrava essere lui che praticava autoerotismo ascoltando la voce della ragazza.

continua "

Ho letto sta roba e non riesco a fare a meno di ridere.

OT

Se Ruggeri vuole mi propongo io facendo una voce femminile sensuale anche a 100€.

FINE OT

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Ma la scommessa sola non ha senso oggi però puoi affiancarla per due tre anni ad un esperto di valore e qui entra in gioco Dibu che per me oggi sarebbe l'ideale 

Ma certo.
Io avrei voluto uno tra Oblak, Allison e Dibu (nell'ordine), con Daffara dietro a questi.
Ma se nessuno dei tre è prendibile (il primo prende 10 milioni netti, il secondo non schioda, il terzo prende comunque 8 netti), mentre magari Daffara sta trovando una squadra dove giocare titolare in A (Genova o Parma), a parità di costi ci sta provare a prendere Svilar.
Svilar che per me non arriverà, intendiamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Roma non conviene pagare la Multa.

Anche perché non è che paghi la multa e liberi tutti.

La attenzione della UEfa aumenta in quanto sarebbe una cattiva condotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Scusami, ma non leggo che di questo affare in questo articolo. Sbaglio?

No se intendi di Svilar non se ne parla, ho semplicemente postato l'articolo per la "scadenza" del 30 giugno del settlement agreement .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma l'importo da saldare non è calcolato in tempo reale, la cifra è basato sul bilancio dell'anno passato. Il costo di Svilar sarebbe un problema del prossimo anno.

Certo, in realtà come ha spiegato meglio l'utente @papop, l'ammortamento impatterebbe pro rata temporis sui costi del vecchio esercizio solo per un giorno, quindi trascurabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oddio, son due cose totalmente diverse. Ruggeri, per quanto sia un personaggio ambiguo e lo sanno tutti, non ha avuto una denuncia per percosse.

Quello che intendevo è che sono cose imbarazzanti, quindi le società ti stanno più lontane per evitare di avere la loro immagine "sporcata", chi più chi meno ecco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mi auguro per Ruggeri sia falso.

Detto questo non vedo condotte penalmente rilevanti.

Nemmeno io vedo nulla di penale, non penso che si possano configurare molestie alla ragazzina minorenne. Però sono d'accordo con te, mi auguro sia falso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Alla fine Carnevali lo disse che la Roma è una società amica e va aiutata :d 

Cosa stiamo per fare? Devo arrabbiarmi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

u

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

Se Ruggeri vuole mi propongo io facendo una voce femminile sensuale anche a 100€.

FINE OT

Figurati, io sono veneto, entro fine serata ho praticamente estinto il mutuo.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

No se intendi di Svilar non se ne parla, ho semplicemente postato l'articolo per la "scadenza" del 30 giugno del settlement agreement .sisi

Chi ha dato la notizia, Il Romanista o Pedullà, non ha mai parlato di un affare da chiudere necessariamente entro oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Alla fine Carnevali lo disse che la Roma è una società amica e va aiutata :d 

Magari Carnevali e' ancora a credito per la storia di Volpato ecc di qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

Per altro ricordiamoci che lo scorso anno (o quello prima) Carnevali comprò sovraprezzo dei giocatori il 30 giugno alla Roma per fargli fare la plusvalenza necessaria dichiarando “tra società ci si aiuta”, cosa che all’epoca ci fece imbestialire ma oggi ci torna molto utile.

Il valore aggiunto di un dirigente Carnevali è esattamente questo, una rete di relazioni e crediti da esigere.

E qui ci sarebbe da aprire una riflessione su certe idee lette in passato qui sui rapporti da tenere con le altre società italiane.

Si ma diciamo che ci sono molte differenze.

Dal punto di vista di Carnevali un conto è "strapagare" dei giovani, un altro è offrire un prezzo "onesto" per un titolarissimo.

Dall'altra parte per la Roma è un conto cedere al Sassuolo giovani a prezzi "gonfiati" ed un altro discorso è cedere un titolarissimo alla Juve senza farselo strapagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ha il decreto crescita svilar lo stipendio lordo è molto piu basso

Solo per il primo anno e mezzo però, poi le agevolazioni decadono pure per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Parlano di una nostra offerta per Svilar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comprando Svilar.

Così loro comprano Legnoverde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Solo per il primo anno e mezzo però, poi le agevolazioni decadono pure per lui

A meno che compri casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ora non è che al di fuori del 30 giugno e dei bilanci il calciomercato non esiste più eh :d 
C'è vita oltre il Fair Play Finanziario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Ma certo.
Io avrei voluto uno tra Oblak, Allison e Dibu (nell'ordine), con Daffara dietro a questi.
Ma se nessuno dei tre è prendibile (il primo prende 10 milioni netti, il secondo non schioda, il terzo prende comunque 8 netti), mentre magari Daffara sta trovando una squadra dove giocare titolare in A (Genova o Parma), a parità di costi ci sta provare a prendere Svilar.
Svilar che per me non arriverà, intendiamoci.

Svilar ti costerebbe 18/20 l'anno considerando un quadriennale a 40+5netti, non credo sia fattibile e anche se fosse io non lo farei mai, Dibu non credo vada oltre i sei netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.