Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Di Gregorio l'anno scorso ci ha fatto perdere molto più di 40 milioni..

è relativo.

Anche Spalletti allora che ha sbagliato 3 partite

O David che non segna davanti alla porta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Chiudere in giornata, considerando che per apporre la firma sui contratti sono necessarie le visite mediche del calciatore, e dato che Svilar sarà sicuramente con i gioielli di famiglia a mollo in chissà quale sperduta località balneare, direi che è praticamente impossibile.

a prescindere che le visite mediche si possono fare dopo e condizionare la validità del contratto firmato al superamento delle stesse, ma secondo voi , realisticamente parlando, un accordo salteebbe perché svilar non puo firmare che è al mare? 😄

svilar non firmerà oggi mica perché è al mare, ma perché è tutta fuffa secondo me questo che stiamo leggendo, d'altronde bisogna fare un po' di click in questa giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FaenMorn said:

Certo, ma se fai una plus di 15 e aggiungi un costo di 15...

Ma è lecito pensare che il venditore può registrare la plusvalenza nell'esercizio che termina il 30/6 e l'acquirente come è naturale ammortizza dall'esercizio 26/27

L'ammortamento inizia nel momento in cui parte il contratto..ma pesa appunto solo per il tempo in cui é nel bilancio..quindi se partisse il contratto il 30 giugno peserebbe solo per un giorno sul bilancio 25/26 quindi boh 40000 euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

è relativo.

Anche Spalletti allora che ha sbagliato 3 partite

O David che non segna davanti alla porta.

l'anno scorso abbiamo avuto un -20 punti in classifica per colpa di soli due ruoli

portiere e centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Va beh stai provando a prendere il miglior portiere o uno dei top 2-3 della Serie A con l'intento di sistemare il ruolo per 8-10 anni.

Poi puoi sbagliare il colpo ma l'operazione secondo me ha più senso di spenderli sul Dibu che tra 2 anni lo devi salutare e non ti rimane niente in mano.

Ero ironico :d . Però Svilar ho paura sia uno che ha overperformato, tipo Malen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

a prescindere che le visite mediche si possono fare dopo e condizionare la validità del contratto firmato al superamento delle stesse, ma secondo voi , realisticamente parlando, un accordo salteebbe perché svilar non puo firmare che è al mare? 😄

svilar non firmerà oggi mica perché è al mare, ma perché è tutta fuffa secondo me questo che stiamo leggendo, d'altronde bisogna fare un po' di click in questa giornata 

Anche a me sembra una boiata 

Dobbiamo fare plus e mettiamo altri soldi in meno ? Ma poi svilar la rima non te lo fa a te juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

🤞 Svilar, dopo i rumors dei giorni scorsi nella notte la Juventus ha mosso passi ufficiali. Per la Roma è una pedina fondamentale e vedremo gli sviluppi, ma intanto c’è stato un contatto diretto tra i club.

📲 Alfredo Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

Continuiamo a costruire la squadra sull'ennesimo calciatore che a 27 anni non ha ancora vinto un ca*zo, che non ha mai affrontato le pressioni che un top team impone e che non mi pare proprio abbia le stimmate da leader che ci servirebbero come il pane e che invece il Dibu ha. Resto perplesso.

Per quanto mi piaccia il Dibu, non costruisci nemmeno con un portiere di 34 anni. Va bene se vuoi fare un instant team, ma tra 2-3 anni sei punto d'accapo. Con Svilar se non floppa sei a posto per 10 anni e il costo annuale è sostanzialmente identico se non inferiore.

Non mi entusiasma spendere così tanto per un portiere, ma siamo messi veramente male lì dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Dobbiamo fare plus e mettiamo altri soldi in meno ? Ma poi svilar la roma non te lo da a te juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vuoi vedere che , nel caso, non troviamo il modo di lamentarci pure di Svilar?

.ghgh

Solo se arriva.
Se non arriva ci lamenteremo del fatto che non è arrivato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vuoi vedere che , nel caso, non troviamo il modo di lamentarci pure di Svilar?

.ghgh

Già visto qualche commento sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Svilar costerebbe sui 40.

Se fai un contratto di 5 anni il rateo è meno di 10.

Secondo me sono 50 milioni x 5 anni x 10 milioni lordi.

Quindi attorno ai 12.

Detto che ci credo zero, perché se la Roma deve vendere per esigenze di bilancio, deve vendere entro oggi e non mi sembra ci siano proprio i tempi tecnici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che i nomi di oggi siano nomi "nuovi" è bello. Poi che siano 2 ottimi elementi ancor di più.
Il 19 enne è un bel colpo secondo me, Svilar è un colpaccio. Mammagarissimo!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekhator ottimo acquisto, sperando di mantenere recompra su puzcka e soprattutto daffara.

Svilar invece non capisco come possa costare meno di Martinez, che ritengo superiore non tanto tecnicamente quanto a carattere, esperienza e capacità di giocare ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ero ironico :d . Però Svilar ho paura sia uno che ha overperformato, tipo Malen

tu comunque hai creato una generazione di piccole e grandi freddure che ti dovrebbero regalare un ban perenne.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere a 40 mil ma come lo pagano prima del primo luglio?

La Roma deve fare plusvalenze.

La Juve è meglio se fa plusvalenze.

Ora se la Juve fa sti 13 mil di plus, per arrivare a 0 che senso ha spendere 40 prima del cambio bilancio?

Non dovrebbe fare altri 40 mil di plus per tornare a 0?

E alla Roma interessa farlo solo prima di domani, o eventualmente con molta calma ad agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Dobbiamo fare plus e mettiamo altri soldi in meno ? Ma poi svilar la rima non te lo fa a te juve

Moretto, come Romano, non parla mai a caso. Poi che arrivi o meno altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Certo che lo fa.
Fossero 40 milioni e 4 netti di ingaggio, spannometricamente, sarebbero 40/5 (quinquennale) + 4*2 (lordo) = 8+8 = 16 milioni annui.
Dibu fossero 10 milioni e 6 netti di ingaggio, sarebbero 10/3 (triennale) + 6*2 = 3,33 + 12 = 15, 33 annui.
Per semplificare ho raddoppiato per ottenere il lordo.
Se poi Svilar godesse di decreto crescita, costerebbe pure meno.
Siamo lì, comunque .ok 

Ha il decreto crescita svilar lo stipendio lordo è molto piu basso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Secondo me sono 50 milioni x 5 anni x 10 milioni lordi.

Quindi attorno ai 12.

Detto che ci credo zero, perché se la Roma deve vendere per esigenze di bilancio, deve vendere entro oggi e non mi sembra ci siano proprio i tempi tecnici

Dipende, magari lavorano già da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Concordo, anche perchè non sistemare un vuoto immenso che abbiamo in rosa solamente per questioni di tempistiche sarebbe pazzesco visto che ci si poteva muovere 1 giorno prima.

Vediamo il lato positivo, oggi sappiamo cosa fare e che notizie seguire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, teojuve89 said:

Non scherziamo, se, e resta un se grande come una casa, prendiamo Svilar facciamo un colpo eccezionale, da fare subito una statua a Carnevali. 

Concordo. Svilar, Ruggeri ed Ekhator sarebbero tre ottimi colpi. Vediamo se Carnevali concretizza a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.