Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, F_Scirea said:

15 all'anno per il miglior portiere della serie a.

Che sia il miglior portiere è discutibile. Ha sicuramente fatto un'ottima stagione, ma ha una carriera piuttosto particolare e, inoltre, non gioca in nazionale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Più che altro perché Svilar dovrebbe venire da noi a non fare la Champions? E perché la Roma mai ci venderebbe il loro portiere? 

Hanno necessità di vendere per rientrare negli accordi UEFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma non è vero.

Al massimo è un tornante ed ha un gran bel sinistro.

Si ma non è un terzino.... è un frabotta con il piede più educato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Yazid_21 said:

Ma anche fossero tutti cash, cambierebbe poco.
Il parametro è sempre ammortamento+ingaggio lordo.

stai parlando di parametro economico, a livello di flusso di cassa cambia molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ma quale spola con la Next Gen.

Un ragazzo che l' anno scorso ha giocato 30 partite in Serie A non lo mandi in Next Gen 

30 partite da titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Più che altro perché Svilar dovrebbe venire da noi a non fare la Champions? E perché la Roma mai ci venderebbe il loro portiere? 

perchè con la Roma non arrivi neanche agli ottavi. Perchè hanno l'acqua alla gola col FPF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vedo che Puzka che non conosco è diventato irrinunciabile.

Ma ha fatto così bene in next gen o sono le solite fisse del forum, spesso immotivate?

Esterno da 352, meglio quando spinge che quando difende, normotipo, 21 anni, sinistro lirico e selvaggio, quest'anno ha tirato un po' di rigori aumentando bottino gol e quindi hype.  

Buon prospetto, ma non credo stiamo perdendo l'erede di Cabrini.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sandstorm said:

Perché se la Roma va in Champions si festeggia nella capitale, alla Juve no. Non è perché un anno ci vanno sopra allora si cancella la storia.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Questi calcoli sul costo annuo spero che tengano conto dell'aumento di stipendio inevitabile e non di quanto percepisce ora a Roma

Fino a un anno fa prendeva 1 milione.
Ha rinnovato la scorsa stagione a 4.
La tua domanda è lecita, ma non credo si impunterebbe per uno stipendio molto superiore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

ragazzi qualcuno mi ricorda gentilmente come viene calcolato il costo annuo di un giocatore?

Stipendio lordo+ costo cartellino/anni di contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Questi calcoli sul costo annuo spero che tengano conto dell'aumento di stipendio inevitabile e non di quanto percepisce ora a Roma

Certo che lo fa.
Fossero 40 milioni e 4 netti di ingaggio, spannometricamente, sarebbero 40/5 (quinquennale) + 4*2 (lordo) = 8+8 = 16 milioni annui.
Dibu fossero 10 milioni e 6 netti di ingaggio, sarebbero 10/3 (triennale) + 6*2 = 3,33 + 12 = 15, 33 annui.
Per semplificare ho raddoppiato per ottenere il lordo.
Se poi Svilar godesse di decreto crescita, costerebbe pure meno.
Siamo lì, comunque .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

ragazzi qualcuno mi ricorda gentilmente come viene calcolato il costo annuo di un giocatore?

Prendi il costo del cartellino e lo dividi per gli anni di contratto. Al risultato aggiungi il lordo annuale dello stipendio del giocatore. Il risultato è il costo annuo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Un diciannovenne che l’anno scorso ha fatto 30 partite in Serie A non farà nessuna spola, non so come vi vengano, anche perché poi vi lamentate se su uno come Palestra la Juve non ci arriva prima. Come ci devi arrivare prima su questi ragazzi allora? Se Ekathor avesse già nelle corde 15 gol in serie a te lo potevi sognare. 

30 partite complete o 30 spezzoni (nel Genoa)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Hanno necessità di vendere per rientrare negli accordi UEFA

Ma se la Roma deve registrare l'acquisto in questo esercizio per superare le criticità con la Uefa come fa la Juve a tirar fuori 40ml di euro avendo essa stessa medesimi problemi in questo esercizio? La cosa mi sfugge, sarà il caldo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dibu potrebbe costare, su tre anni, tra i quindici e i venti l'anno.

svilar, su cinque anni, attorno ai quindici l'anno.

vicario, che carnevali ha nominato esplicitamente quando gli hanno chiesto di martinez, anche se magari stava solo facendo teatro, potrebbe costare attorno ai cinque l'anno.

il tottenham probabilemente finirà per dover accettare un pccdr nel suo caso.

per me vicario resta la migliore alternativa.

anche per l'operazione alla mano che il dibu sta rimandando a dopo il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Incredibile tuttosport aveva anticipato tutti 

Chiudere in giornata, considerando che per apporre la firma sui contratti sono necessarie le visite mediche del calciatore, e dato che Svilar sarà sicuramente con i gioielli di famiglia a mollo in chissà quale sperduta località balneare, direi che è praticamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

stai parlando di parametro economico, a livello di flusso di cassa cambia molto.

Certo, era per dire che non è la modalità di pagamento ad incidere sul costo del calciatore. Rateizzazione o meno, il costo a bilancio è quello.

Poi ci sono i parametri finanziari da gestire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma non è vero.

Al massimo è un tornante ed ha un gran bel sinistro.

Si ma non è un terzino.... è un frabotta con il piede più educato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma se la Roma deve registrare l'acquisto in questo esercizio per superare le criticità con la Uefa come fa la Juve a tirar fuori 40ml di euro avendo essa stessa medesimi problemi in questo esercizio? La cosa mi sfugge, sarà il caldo...:d

La Roma ha concluso un accordo con l’UEFA tre anni fa e lo stesso scade oggi e se loro non lo rispettano scattano sanzioni a noi fondamentalmente comporterebbe poco/niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Capisco la seconda domanda, ma sulla prima, perché noi siamo la Juve e loro solo la Roma, e questa cosa non potranno mai cambiarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.