Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mah a Svilar non ci credo nemmeno se leggo il comunicato ufficiale.

Se la Roma avesse voluto venderlo lo avrebbe fatto in questo mese per sistemare il bilancio, una volta scollinato Luglio se lo tengono strettissimo.

Neanche io ..anche se lo porterei in spalla a Torino sefz

Ho paura della dentata dopo aver canzonato i prescritti cartonati per le porte in faccia Palestra-Paz

e poi se lo facesse penso che Friedkin dovrebbe scappare da Roma la notte saltando dalla finestra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekhator la Juve sta pianificando un’operazione da 15 milioni di euro col Genoa: una cifra tutto sommato vantaggiosa, visto che i rossoblù non lo valutavano meno di 20. Sarà una corsa contro il tempo: perché chiudere l’affare in giornata fa tutta la differenza del mondo proprio a livello contabile. Nell’asse col Genoa la Juve sta valutando di inserire David Puczka a titolo definitivo: viene valutato circa la metà di Ekhator, quasi 8 milioni. Da Torino, però, vorrebbero comunque mantenere una recompra per l’esterno sinistro austriaco, sul quale Spalletti avrebbe volentieri posato gli occhi durante il ritiro pre-campionato. Se invece Puczka dovesse essere lasciato al Genoa in prestito, allora dovrà rinnovare un contratto che al momento scade a giugno 2027. Tuttavia, anche Ekhator sarà oggetto di valutazioni da parte della Juve. Non è detto che sia un rinforzo ritenuto spendibile per la stagione che alla Continassa scatterà dal 13 luglio: potrebbe essere lasciato in prestito per un altro anno al Genoa, per potergli permettere di avere uno spazio che a Torino rischia di essergli precluso.

Tuttosport

Quindi in caso sto Ekhator molto probabilmente resta a Genoa un altro anno o va in prestito altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

dovrebbe salvare la Juve ora :d

altro che 40 milioni da dare alla roma..

Dettagli image.gif.8f518ad1a313bf66d2d2a86c0f7704dc.gif

Detto questo ci serve il portiere e lui in Italia è forse uno dei migliori.

Szczęsny 2 la vendetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque abbiamo contattato svilar, quindi sicuro faremo un giro anche a chiedere carnesecchi.. per me sul portiere vogliono prendersi del tempo per scegliere veramente in modo deciso

Svilar sarebbe anche un modo per liberarsi di Koop, Gasp può essere l'unico che possa essere convinto di rivitalizzarlo.

Koop+Digre+10-15ml. Per un totale di 50-55 (30+10+cash). Andrebbe a sostituirli come pdf (caleremmo pure qualcosina).

Ma avremmo un portiere. Loro potrebbero rivalutare Koop e avrebbero il portiere senza andare sul mercato. Farebbero una grossa plus e i due acquisti come pdf non sarebbero massacranti. Tutto teorico e difficilmente fattibile ma si potrebbe provare.

E poi la Roma con Carnevali è in debito per vari favori negli anni scorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e Genoa lavorano all’intesa per Jeff Ekhator. Nell’operazione i rossoblù potrebbero prendere Puczka a titolo definitivo, senza ricompra. Possibile coinvolgimento anche di Daffara, seguito pure dal Parma.

Gianluca Di Marzio

Peccato per puczka

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo nemmeno un po' a svilar, non è una operazione che si puo chiudere in una giornata e non credo che possiamo spendere oggi 50 milioni minimo per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ekhator la Juve sta pianificando un’operazione da 15 milioni di euro col Genoa: una cifra tutto sommato vantaggiosa, visto che i rossoblù non lo valutavano meno di 20. Sarà una corsa contro il tempo: perché chiudere l’affare in giornata fa tutta la differenza del mondo proprio a livello contabile. Nell’asse col Genoa la Juve sta valutando di inserire David Puczka a titolo definitivo: viene valutato circa la metà di Ekhator, quasi 8 milioni. Da Torino, però, vorrebbero comunque mantenere una recompra per l’esterno sinistro austriaco, sul quale Spalletti avrebbe volentieri posato gli occhi durante il ritiro pre-campionato. Se invece Puczka dovesse essere lasciato al Genoa in prestito, allora dovrà rinnovare un contratto che al momento scade a giugno 2027. Tuttavia, anche Ekhator sarà oggetto di valutazioni da parte della Juve. Non è detto che sia un rinforzo ritenuto spendibile per la stagione che alla Continassa scatterà dal 13 luglio: potrebbe essere lasciato in prestito per un altro anno al Genoa, per potergli permettere di avere uno spazio che a Torino rischia di essergli precluso.

Tuttosport

Quindi in caso sto Ekhator molto probabilmente resta a Genoa un altro anno o va in prestito altrove 

Ecco svelato l'arcano allora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Proseguono anche in questi minuti i contatti tra Juventus e Genoa: i due club stanno lavorando per trovare l'intesa sulle operazioni svelate ieri a sorpresa. I bianconeri sono in trattativa per Jeff Ekhator, e se si chiuderà i rossoblù prenderebbero David Puczka, terzino che in Next Gen ha segnato 10 gol nella scorsa stagione.

In particolare, per l'austriaco si tratterebbe di un'operazione a titolo definitivo e senza ricompra per i bianconeri.  

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Facciano quello che vogliono sul portiere titolare, ma secondo me si deve anche prendere un 2008 che oggi paghi poco e nel breve diventa titolare: Lucca Brughmans.

Ne parlavo qui pochi giorni fa (bene)...

Comunque ti stanno soddisfacendo questi movimenti di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cristofer ha scritto:

Svilar è praticabile come operazione,prende niente d ingaggio e se aggiusti il trittico Ekathor/Daffara/Puzcka nel nuovo bilancio puoi facilmente inserire Svilar,anche a 50 mln.

È da vedere se la Roma ha richiesto qualcuno dei nostri,tipo Koop o DI Gregorio.

si ma quando arriva da te e lo paghi 50, i procuratori di conseguenza ti chiedono un ingaggio in linea con il valore del cartellino quindi non meno di 4/4.5: ormai il giochino di questi procuratori è di chiedere quasi il 10 per cento del valore del cartellino. A bilancio costerebbe 18 mln di euro che per un portiere è una enormità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, kohler said:

Mio figlio ha fatto calcio da 5 anni, prima con passione, poi piano piano gli hanno fatto passare la voglia, a tredici ha cambiato sport. Ormai è tutto un giro di soldi e interessi, paradossalmente era meglio quando si giocava in strada. Fine ot

Stessa cosa con il mio nipote. Mi é dispiaciuto troppo. Li hanno ammazzato l'amore per il calcio a 12 anni, tra soldi ed elitismo. Se volevi pratticare gli skills, dovevi pagare un botto in piú. In piú, ormai non ci sono piú posti publici o strade dove puoi giocare con gli amici per ore ed ore gratis e senza interferenza di adulti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Dettagli image.gif.8f518ad1a313bf66d2d2a86c0f7704dc.gif

Detto questo ci serve il portiere e lui in Italia è forse uno dei migliori.

In Italia è il migliore a parer mio. Speriamo, ma mi sembra veramente arduo e improbabile, ma alla fine il calciomercato è bello anche per illudersi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Oppure ti liberi del più forte attaccante al mondo che passa al Real a parametro zero e di Champions ne vinci due di fila...

Dici che Vlahovic va al Real? io mi accontento anche dell'Europa League quest'anno e la Champions nei prossimi 5 eh 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mescal ha scritto:

Quindi se non interpreto male mi pare di capire che approvi l' operazione, o perlomeno non la disapprovi, e detto da un utente molto competente e solitamente abbastanza critico verso i movimenti e gli acquisti della nostra società mi pare un'ottima cosa. 

Non disapprovo.

Certo, il costo è molto alto, secondo me troppo in rapporto a quello che è oggi Ekhator, ma non sono soldi miei, quindi .ghgh

e poi ragazzi, siamo seri, tra Openda, David, Duso e Milik abbiamo passato un'altra stagione allucinante a livello offensivo. Preferisco passare una stagione altalenante con i ragazzi del 2006 piuttosto che sta cianfrusaglia invendibile.

Poi tutto da vedere se resta o viene lasciato in prestito. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Comollì, nella sua illuminatissima gestione, ci ha lasciato pure Puzcka in scadenza di contratto 2027?
Mentre rinnovava Locatelli a quasi 5 netti a stagione a 2 anni dalla scadenza?
Ma zio canaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non disapprovo.

Certo, il costo è molto alto, secondo me troppo in rapporto a quello che è oggi Ekhator, ma non sono soldi miei, quindi .ghgh

e poi ragazzi, siamo seri, tra Openda, David, Duso e Milik abbiamo passato un'altra stagione allucinante a livello offensivo. Preferisco passare una stagione altalenante con i ragazzi del 2006 piuttosto che sta cianfrusaglia invendibile.

ma i primi 2 e l'ultimo ti rimangono sul groppone o per farli sloggiare dovrai cmq dare incentivi e a questo punto uno dei 3 me lo tengo per un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.