Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Verissimo....vedo tra i bambini....mia figlia sono in classe in 25...16 maschi e 9 bimbe...di 16 maschi fa calcio uno solo...

Mio figlio ha fatto calcio da 5 anni, prima con passione, poi piano piano gli hanno fatto passare la voglia, a tredici ha cambiato sport. Ormai è tutto un giro di soldi e interessi, paradossalmente era meglio quando si giocava in strada. Fine ot

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Oggi peende niente di ingaggio, la prossima squadra che lo prenderà gli dovrà dare almeno 4-4.5, non è che hanno l'anello al naso .ghgh

Infatti. Non è che ha scelto di mantenere sempre basso l'ingaggio. Al prossimo contratto si farà pagare come gli altri deluso stesso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, pipchiello88 said:

Donnarumma....andava fatto l intervento l anno scorso con i soldi di openda.

Vero che l ingaggio è monstre ma avevi il portiere italiano ed eri a posto per 10 anni

A naso ti costa più del doppio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Tuttosport dice che c è la recompra su Puczka, ottimo!! Sono davvero contento

Mi sembra improbabile. A quanto ho letto più volte qui dentro, se c'è buyback non si può contare la plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Tanto taekwondo , rugby ma anche parecchia sedentarietà..forse la cosa più preoccupante 

E parecchi genitori che per così dire indirizzano la non scelta del calcio perchè è un impegno fra allenamenti e tornei nel fine settimana che soprattutto molte mamme mal digeriscono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Svilar ha comunque un solo anno più di Carnesecchi, faccio notare.

Svilar è una categoria superiore a Carnesecchi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Svilar a mio modestissimo avviso semplicemente non è in vendita, con Percassi invece ci puoi sempre parlare certo, a certe cifre, non quelle spacciate sui giornali (come le diverse questioni con Marotta ci hanno ben insegnato....asd).

Secondo me con una base di partenza di 50ml per Carnesecchi si potrebbe aprire una trattativa.

Carnesecchi non vale assolutamente quelle cifre , piuttosto vai su Dibu due/tre anni e cresci dietro un Daffara o Palmisani che poi ti possono rimanere una vita in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, marianox ha scritto:

non parlavo di margini fisici ma di crescita tecnica, tattica , mentale , realizzativa. @Ampiezza&mediocrità ci vede meglio di me ma penso che intenda perfettamente a cosa mi riferisco. 

Si ovvio, tenderei anche io a parlare di crescita tecnico-tattica, anche perchè Ekathor è un profilo di attaccante da profondità, non tanto da gioco dorsale.

Però occhio, perchè Ekhator è un giocatore da gittata, cioè che basa il suo stile di gioco sulla prepotenza atletica. 

Non so chi parla di pochi margini in questo senso, ma non ne capisco il motivo. E' un 2006, non è che i calciatori diventano magari devastanti a 30 anni perchè da lì hanno più picchi. Ci sono giocatori che sono devastanti per caratteristiche organiche, meno decisivi a livello tattico magari.

Ecco, diciamo che Ekhator è un attaccante caratterizzante e quindi da sviluppare per un contesto da attacco alla linea. Poi non è nemmeno vero che sia scarso a livello tecnico, certo non spicca per controllo e imbucata (ad esempio). Ma è abile nella giocata di sponda a un tocco finalizzata poi a prendere spazi.

In questi giorni vedo un approccio orientato alle acquisizioni fisiche-atletiche (anche per la NG con Okolo, classe 2007). Forse si va in una direzione un attimino più moderna, perchè ormai il calcio di oggi vuole quello. Potenza, transizioni violente, attacco dello spazio, finalizzazione da gittata.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Oggi peende niente di ingaggio, la prossima squadra che lo prenderà gli dovrà dare almeno 4-4.5, non è che hanno l'anello al naso .ghgh

Già oggi prende 4 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, silver1981 said:

occhio che la Roma entro stasera deve fare una grossa plusvalenza.

Si ma non gliela faremo incassare noi... perlomeno in questo bilancio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Non saprei onestamente, non conosco .fuma

Il romanista si trova a metà strada tra Tuttosport e Novella 2000 come credibilità

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a meno che la Roma non stia veramente inguaiata dal punto di vista del bilancio, ritengo che Svilar sia praticamente impossibile, dato che, anche se fosse sul mercato, avrebbe sicuramente numerosi estimatori all'estero ed è lì eventualmente che la Roma lo andrebbe a piazzare. Al massimo ritengo che sia prendibile solo in presenza di qualche scambio con uno o più giocatori graditi alla Roma, in modo tale che entrambe le società possano registrare delle plusvalenze vitali per il bilancio ed al tempo stesso possano in qualche modo rinforzarsi senza andare in giro con la valigetta piena di soldi a farsi prendere per la gola dal Sassuolo o dall'Atalanta di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Carnesecchi non vale assolutamente quelle cifre , piuttosto vai su Dibu due/tre anni e cresci dietro un Daffara o Palmisani che poi ti possono rimanere una vita in squadra 

Amico mio, quanti giocatori oggi valgono REALMENTE le cifre per cui vengono ceduti? :d

Si paga l'anagrafe, si pagano le qualità ma si pagano principalmente le potenzialità del giocatore.

Carnesecchi ha 26 anni, non 20 o 21, Svilar ha 27 anni, non 20 o 21. Secondo me il riminese vale i suoi 30-35ml realisticamente così come realisticamente Svilar vale i suoi 40.

Oggi non prenderei nessuno dei due ma io non capisco nulla di Football purtroppo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gustavo92 said:

Il romanista si trova a metà strada tra Tuttosport e Novella 2000 come credibilità

Avevo un leggerissimo sospetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Bene, quindi più affidabile di Schira.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.