Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Invece ti dirò secondo me è il ruolo in cui andrei ad investire più cash.

Prendi un portiere abbastanza giovane che per 7/8 anni non mi fa più pensare a quella posizione.

Non ho detto che io non li investirei .ghgh

Ho detto che secondo me la società non le mette simili cifre per il portiere.

Tra l'altro io ero uno di quelli sul forum che avrebbe fatto carte false per Donnarumma quando lascò il milan, perchè ritengo fondamentale di avere un portiere con quelle caratteristiche e degno della nostra storia fatta di grandi n. 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Buffon a bilancio costò 110 miliardi di lire...ma poi è rimasto una vita...il portiere è un ruolo da blindare per anni

Svilar ha 27 anni, Gigi arrivò un bel po' prima mi pare di ricordare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

I Friedkin hanno già deciso di pagare una multa salata alla Uefa tenendosi stretto Svilar...:d

vedremo...vedreno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Zizkov ha scritto:

A logica, un diciannovenne che ha segnato 3 gol nel Genoa e non era titolare lì, non viene a fare la prima alternativa ad un attaccante titolare da noi. Farà la spola con la next gen o se rimane in prima squadra fisso sarà la terza punta.

E io sono favorevole a questi acquisti, ma parliamo di Juventus, magari ridimensionata, ma sempre Juventus 

Un diciannovenne che l’anno scorso ha fatto 30 partite in Serie A non farà nessuna spola, non so come vi vengano, anche perché poi vi lamentate se su uno come Palestra la Juve non ci arriva prima. Come ci devi arrivare prima su questi ragazzi allora? Se Ekathor avesse già nelle corde 15 gol in serie a te lo potevi sognare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davik ha scritto:

Mi fido della valutazione di De Rossi, che è una persona equilibrata, e qualche talento lo ha visto in carriera da giocatore

E quale è la valutazione di de rossi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Giuntoli non lo sa però, e chiede almeno 50 lo stesso, almeno a detta di Romeo. 

anche qui vedremo. Soprattutto Carnesecchi pare voglia andare via e se un giocatore spinge, poi va. Sappiamo come funziona. Magari giuntoli si riprende il suo Di Gregorio visto che era "SUO"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jimmy McGill said:

Ma credo prima squadra a tutti gli effetti. Poi se non si riuscirà a cedere gli altri, dovrai mandarlo in prestito 

Diciamo che mi sembrerebbe strano mettere in rosa un giocatore dietro nelle gerarchie a Colombo, Vitinha ed Ekuban.

Magari come terza punta, ma se ne prendiamo 2 sani avrebbe poco senso tenerlo per farlo giocare quasi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Svilar ha 27 anni, Gigi arrivò un bel po' prima mi pare di ricordare...

Gigi fu unico.E arrivà a 23 anni. Ma ha giocato da noi per 17 anni tipo...un 27 enne ti fa tranquillo 8 anni di livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Concordo con quanto avete scritto tutti nelle pagine precedenti: Ruggeri in saldo è una buonissima occasione. 👍🏻

Per me arriva "pagato" da Nico.
Sensazione .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Per ora sta vincendo Di Marzio a mani basse su tutti 

Quest'anno GDM gongola sulla Juve, Carnevali e Ottolini sono amici stretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

anche qui vedremo. Soprattutto Carnesecchi pare voglia andare via e se un giocatore spinge, poi va. Sappiamo come funziona. Magari giuntoli si riprende il suo Di Gregorio visto che era "SUO"

Sarebbe un operazione che accontenterebbe tutti, ma temo che Giuntoli per ripicca vorrebbe uscirne a * duro 

Non so temo un bagno di sangue 

3 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Concordo con quanto avete scritto tutti nelle pagine precedenti: Ruggeri in saldo è una buonissima occasione. 👍🏻

Spero di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mrBurns said:

Sarebbe un operazione che accontenterebbe tutti, ma temo che Giuntoli per ripicca vorrebbe uscirne a * duro 

L'Atalanta i giocatori li fa pagare tutti tanto, aldilà di simpatie o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Giuntoli a Bergamo fa il DS e non ha un ruolo apicale come aveva da noi. A Bergamo comandano i percassi. Non decide Giuntoli. A 40 milioni, Carnesecchi lo impacchettano e gli mettono anche il fiocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

L'Atalanta i giocatori li fa pagare tutti tanto, aldilà di simpatie o meno

E pensa con pure Giuntoli di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

E anche la Germania dimostra di quanto il calcio in generale sia alla deriva totale.

Germania, Italia, Uruguay, Brasile.. il calcio non è mai stato così in basso 

Quanto godo per Mertesacker sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

E anche la Germania dimostra di quanto il calcio in generale sia alla deriva totale.

Germania, Italia, Uruguay, Brasile.. il calcio non è mai stato così in basso 

Verissimo....vedo tra i bambini....mia figlia sono in classe in 25...16 maschi e 9 bimbe...di 16 maschi fa calcio uno solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufobianconero ha scritto:

Per ora sta vincendo Di Marzio a mani basse su tutti 

Di Marzio è sempre stato tra i migliori e tra i più seri, se non ha notizie difficilmente spara nel mucchio. Sky non è affidabile solo quando si parla di Inter, con una linea editoriale chiara ma questo è un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Giuntoli a Bergamo fa il DS e non ha un ruolo apicale come aveva da noi. A Bergamo comandano i percassi. Non decide Giuntoli. A 40 milioni, Carnesecchi lo impacchettano e gli mettono anche il fiocco.

Temo che meno di 50 manco si siedono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ruggeri oltre che scarso come Molinaro è anche un idiota senza precedenti. 

Lontano dalla Juventus, manco regalato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Anche perché se no quel simpaticone di Gasperini implode

6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

vedremo...vedreno....

Gasperini ha mantenuto la sua promessa e i Friedkin faranno anche loro la loro parte allestendo una squadra forte.

Mia opinione personalissima ovviamente...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Verissimo....vedo tra i bambini....mia figlia sono in classe in 25...16 maschi e 9 bimbe...di 16 maschi fa calcio uno solo...

Gli altri sono tutti pirati (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.