Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Giuntoli a Bergamo fa il DS e non ha un ruolo apicale come aveva da noi. A Bergamo comandano i percassi. Non decide Giuntoli. A 40 milioni, Carnesecchi lo impacchettano e gli mettono anche il fiocco.

A 40 per me ti fanno una pernacchia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Buffon a bilancio costò 110 miliardi di lire...ma poi è rimasto una vita...il portiere è un ruolo da blindare per anni

Quando si parla di portieri Buffon sarebbe bene non nominarlo proprio che ci si fa solo del male. Attualmente in giro non c’è nessun portiere paragonabile. Non dico prendibile per la Juve, in generale non ce ne sono proprio. Ne nasce uno ogni 50 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso confermare che la Juve s’è informata per er svilar con la roma

costo del cartellino alto ma prende poco di ingaggio 

matteo moretto

"Poco".  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Quando si parla di portieri Buffon sarebbe bene non nominarlo proprio che ci si fa solo del male. Attualmente in giro non c’è nessun portiere paragonabile. Non dico prendibile per la Juve, in generale non ce ne sono proprio. Ne nasce uno ogni 50 anni. 

Donnarumma....andava fatto l intervento l anno scorso con i soldi di openda.

Vero che l ingaggio è monstre ma avevi il portiere italiano ed eri a posto per 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Al parma, con l'addio di Suzuki c'erano buonissime chance per lui. 

Al Genoa sinceramente non so.

Avrei preferito andasse a Parma sarò sincero.

Al Parma non avrebbe giocato avendo gia due ottimi giovani in prima squadra, avrebbero giocato i loro non quello in prestito

infatti a detta di tutti era senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

Er Svilar? Che è de Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Donnarumma....andava fatto l intervento l anno scorso con i soldi di openda.

Vero che l ingaggio è monstre ma avevi il portiere italiano ed eri a posto per 10 anni

Donnarumma sarebbe stato un colpaccio, ma ha uno stipendio oggettivamente fuori portata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

A 40 per me ti fanno una pernacchia.

hanno venduto sui 45 Ederson...a 40 Carnesecchi lo vendono. Tra l'altro ha solo 2 anni di contratto, se non lo vendono quest'anno rischiano di svenderlo il prossimo.

pensa alla juve. Prendo il dibu per 2 anni e nel 2028 prendo gratis Carnesecchi a 28 anni...

2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

non parlo del valore ma della longevità del ruolo. un portiere affidabile ti dura anni. buffon o no buffon. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, The Natural said:

Quindi è normalissimo debba pesare più a bilancio visto che è un giovane di caratura molto superiore attualmente 

Ma non è quello il punto... bensì che perdi la possibilità di avere una riserva domani (forse due ho appena letto pure daffara) che ti costa zero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar è praticabile come operazione,prende niente d ingaggio e se aggiusti il trittico Ekathor/Daffara/Puzcka nel nuovo bilancio puoi facilmente inserire Svilar,anche a 50 mln.

È da vedere se la Roma ha richiesto qualcuno dei nostri,tipo Koop o DI Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

pedullà ma esclusiva dove? che di svilar ne hanno già parlato momblano e romano prima. che pagliaccio

Ogni volta cbe esce un nome riporta come loro ne avessero già parlato in esclisiva almeno 3 mesi prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Al Parma non avrebbe giocato avendo gia due ottimi giovani in prima squadra, avrebbero giocato i loro non quello in prestito

infatti a detta di tutti era senza senso

Che Corvi e Rinaldi fossero meglio di daffara sinceramente mi sembra tutto da dimostrare.

Non ho letto nessuno dire che fosse un'operazione senza senso. Detto questo, l'importante è che ovunque vada trovi continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Tanto taekwondo , rugby ma anche parecchia sedentarietà..forse la cosa più preoccupante 

Ho fatto TKD da adolescente ed è un ottimo sport per i bambini sotto ogni punto di vista, se trovi il maestro giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Svilar è praticabile come operazione,prende niente d ingaggio e se aggiusti il trittico Ekathor/Daffara/Puzcka nel nuovo bilancio puoi facilmente inserire Svilar,anche a 50 mln.

È da vedere se la Roma ha richiesto qualcuno dei nostri,tipo Koop o DI Gregorio.

Oggi peende niente di ingaggio, la prossima squadra che lo prenderà gli dovrà dare almeno 4-4.5, non è che hanno l'anello al naso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Per ora sta vincendo Di Marzio a mani basse su tutti 

Onestamente al momento come esclusiva ha solo dato quella di ieri, tutte le altre erano palesemente inventate o arrivava dopo degli altri

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

MA MAGARI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Domandina, Svilar costerebbe più o meno di Carnesecchi?

Svilar a mio modestissimo avviso semplicemente non è in vendita, con Percassi invece ci puoi sempre parlare certo, a certe cifre, non quelle spacciate sui giornali (come le diverse questioni con Marotta ci hanno ben insegnato....asd).

Secondo me con una base di partenza di 50ml per Carnesecchi si potrebbe aprire una trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.