Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, vamos ha scritto:

Deve andare via più lontano da Torino. Non è degno nemmeno di fare il portiere d’albergo 

Assolutamente d'accordo 

Vediamo il fesso che ci casca sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Raga andiamoci piano 

Ha accuse di stupro Ruggeri ?

Nono assolutamente, ma se per quello nemmeno Greenwood, ma dico problemi imbarazzanti con le femmine, è uscito il fatto che chiedesse foto/video a ragazze chiedendo insulti, bestemmie e frasi razziste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papop ha scritto:

Ma a cc siamo pienissimi ed é il reparto che ha preformato meglio...poi ok che sono tutti mediocri a cc ma quest' anno ci sono mancati il portiere e la punta...e quindi ci sta che stiano spendendo su quello...no?

l'anno scorso siamo stati la squadra con il maggior numero di azioni create ma il minor numero realizzati

il problema è il centravanti e il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Qui si lamenterebbero anche di Buffon prime, "è troppo giovane non è da Juve" .ghgh

Quella papera col chievo ...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

ahhhh...ok,grazie per la spiegazione esauriente.Confesso che sta cosa non la sapevo.

erroneamente pensavo che Svilar costando 40 milioni per 4 anni di contratto pesasse 10 milioni ad anno...

Ma è così...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Vado controcorrente, a me Svilar non mi ispira fiducia al 100%. Prima parte di campionato devastante e nella seconda qualche papera. Prima di andare alla Roma poi era solito fare cappellate.

Poi però a Verona nel momento decisivo nel primo tempo ha fatto il miracolo nell'1 1 con l'attaccante avversario...

Cmq non spenderei 40 milioni per un portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pappagone said:

ahhhh...ok,grazie per la spiegazione esauriente.Confesso che sta cosa non la sapevo.

erroneamente pensavo che Svilar costando 40 milioni per 4 anni di contratto pesasse 10 milioni ad anno...

Nel bilancio 26/27 peserà per 10mln + stipendio lordo perché perché sarà stato un anno intero...

Naturalmente sempre se viene eh..che qui booooh, mi sembra veramente un'operazione troppo intelligente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Svilar forte forte e sono super favorevole.

Vorrei solo far notare però che in un periodo di magre, se ho 40 milioni e devo dirottarli su un grande colpo, lo farei assolutamente per il centrocampo. Il nostro grande tallone d’achille da almeno 5 anni. 

In porta mi basterebbe un “normodotato”.

Poi se invece abbiamo budget sia per un grande portiere che per un grande centrocampista, ben venga 

40 milioni per un grande colpo a cc sono pochini, con i tempi che corrono.

Molto meglio, a mio avviso, coprire il "buco" del portiere e cercare qualche affare per il cc (parametri zero, vecchietti, prestiti, ecc.).

L'altra necessità primaria quest'anno è il centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar forte forte e sono super favorevole.

Vorrei solo far notare però che in un periodo di magre, se ho 40 milioni e devo dirottarli su un grande colpo, lo farei assolutamente per il centrocampo. Il nostro grande tallone d’achille da almeno 5 anni. 

In porta mi basterebbe un “normodotato”.

Poi se invece abbiamo budget sia per un grande portiere che per un grande centrocampista, ben venga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La RioMMa accetterebbe (forse, in caso) i 40M solo oggi perche deve sistemare il bilancio per la UEFA, dal 1 Luglio con 40 ti manda a fancul e ti dirà incedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LassoJ ha scritto:

Nono assolutamente, ma se per quello nemmeno Greenwood, ma dico problemi imbarazzanti con le femmine, è uscito il fatto che chiedesse foto/video a ragazze chiedendo insulti, bestemmie e frasi razziste. 

Greenwood le ha avute

Ah quindi è un coglionazzo vabbè 

Nella media dei giovani di oggi insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche la Roma vorrà di più.

Infatti la "genialata" della Juve è stata presentarsi 1 giorno prima della fine della stagione/bilancio con la consapevolezza che la Roma i famosi 50 ml di plusvalenza non li ha fatti e si trova con le spalle al muro.

Io resto pessimista ma resta una mossa molto sensata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Poi però a Verona nel momento decisivo nel primo tempo ha fatto il miracolo nell'1 1 con l'attaccante avversario...

Cmq non spenderei 40 milioni per un portiere...

Ne abbiamo spesi 20 con ottimi risultati😅

Buffon quanto è costato nel 2001? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Di Gregorio rimane a fare il secondo o va via?

Più che altro faccio fatica a trovare una squadra per lui

Secondo me sloggia.

A Torino ha finito e lo sa anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ma Svilar 4 netti gli prende già oggi.

Vorrà 6ml minimo per andare a giocare l'europa league.

Anche la Roma vorrà di più.

Però ha il decreto crescita così come Maignan.

Che secondo me avrebbe costi molto più contenuti e sarebbe una buona occassione.

Apperò, pensavo prendesse meno .ok 
Penso però che per Maignan non si possa certo offrire un quinquennale, massimo 3-4anni, quindi si alzerebbe l'ammortamento...
Era il mio nome preferito prima che rinnovasse.
Insomma, gira che ti rigira siamo lì, 2 milioni più, 2 milioni meno.
Dibu, Maignan, Carnesecchi, Svilar, costano tutti molto su base annua.
Bisogna capire quale sia effettivamente prendibile, prima di tutto.
Avendo in rosa Di Gre non me la sento di lamentarmi ne arrivasse uno qualunque di questi.
Anche se il mio sogno restava Oblak, che però pare prenda qualcosa come 10 milioni netti l'anno, impossibile per noi.
Io avrei pensato anche a qualche giovane scommessa, ma evidentemente non si vuole più rischiare.
Ed è un ragionamento che ha il suo fondamento eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Greenwood le ha avute

Ah quindi è un coglionazzo vabbè 

Nella media dei giovani di oggi insomma 

Sisi, poi se l'è sposata e le accuse, comunque, sono cadute. personalmente non sono un fan di questo modus operandi ma dovremmo concentrarci al 100% sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

è esattamente questo però eh (oltre allo stipendio lordo annuale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In assoluto non è la migliore ma a mio avviso è la più saggia da prendere in questo preciso momento, poi il Dio del calcio come sempre vede e provvede...:d

È chiaro che il tutto è riferito al momento attuale della Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, scaracolis ha scritto:

sarà, ma rispondere nell'ambito dei fatti, in una ipotetica discussione, evidentemente è un optionals...

Sinceramente ...hai rotto.

Era una battuta.

Che anche altri avevano fatto 

Ma tu, come in un'altra occasione, quoti me e fai il sarcastico/saccente.

Chiudiamola qui.

E in futuro ignorami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Max,mi hanno appena corretto....non ci sto capendo piu' una fava

L'utente ha detto che il giocatore pesa a bilancio per il tempo in cui il suo contatto è valido nel bilancio in corso.

Quindi tecnicamente è così.

Se dovesse firmare prima che finisca p esercizio in corso incide per qualche giorno, quindi praticamente nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.