Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Apperò, pensavo prendesse meno .ok 
Penso però che per Maignan non si possa certo offrire un quinquennale, massimo 3-4anni, quindi si alzerebbe l'ammortamento...
Era il mio nome preferito prima che rinnovasse.
Insomma, gira che ti rigira siamo lì, 2 milioni più, 2 milioni meno.
Dibu, Maignan, Carnesecchi, Svilar, costano tutti molto su base annua.
Bisogna capire quale sia effettivamente prendibile, prima di tutto.
Avendo in rosa Di Gre non me la sento di lamentarmi ne arrivasse uno qualunque di questi.
Anche se il mio sogno restava Oblak, che però pare prenda qualcosa come 10 milioni netti l'anno, impossibile per noi.
Io avrei pensato anche a qualche giovane scommessa, ma evidentemente non si vuole più rischiare.
Ed è un ragionamento che ha il suo fondamento eh.

Maignan andava preso lo scorso anno scambiandolo con vlahovic. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruggeri per quello che e' uscito ieri puo' giocare solo nell' FC KU KLUX KLAN, 

E anche li lo guarderebbero male per i bestemmioni che tira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sicuro? Non è arrivato quando l’hanno tolto? .uhm 

Boh lo ha detto Momblano l'altro giorno con il suo contabile, anche Kalulu e Maignan lo hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Ragazzi ma ora non è che al di fuori del 30 giugno e dei bilanci il calciomercato non esiste più eh :d 
C'è vita oltre il Fair Play Finanziario

Ovvio, ma entro oggi la Roma deve/dovrebbe sistemare i conti, da domani la Roma ha 12 mesi per sistemare eventualmente il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può discutere Svilar a mani basse il portiere più forte del campionato da due anni se vogliamo creare una squadra competitiva iniziamo a non prendere gol al primo tiro in porta per guadagnare quei 10/15 punti in più alla fine del campionato poi si pensa al resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Finta trattativa per il Dibu mentre si tratta Svilar da un mese

Accomando dice che gli agenti del Dibu e di Svilar sono gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Svilar stiamo chiaramente provando il tutto per tutto sfruttando la situazione della Roma e dando così loro la possibilità di sistemare la questione con la UEFA, senza doversela portare ancora avanti in futuro, con tutte le limtazioni del caso. 

Sicuramente è stata scelta la tempistica giusta e dato poco tempo alla Roma per pensarci. In altri momenti, molto probabilmente avrebbero scelto di tenersi il giocatore.

Se alla fine andrà così e dunque non riusciremo a prenderlo, la notizia positiva, sommata anche alle parole di ieri di Carnevali, è che stiamo cercando un portiere davvero forte e non certi i nomi da incubo che sono circolati ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma se la Roma non incassa soldi entro oggi, che gli fa l'uefa? Multina?

leggevo multona e rosa ridotta in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Svilar ti costerebbe 18/20 l'anno considerando un quadriennale a 40+5netti, non credo sia fattibile e anche se fosse io non lo farei mai, Dibu non credo vada oltre i sei netti 

Ma Svilar gode di decreto crescita, pare, e può tranquillamente firmare per un quinquennale.
Che Dibu accetti una riduzione dell'ingaggio è possibile, ma non possiamo saperlo con certezza.
Anche a 6 netti, comunque, saremmo ad una dozzina lordi contro 7 o 8 al massimo di Svilar con dc.
Con un ammortamento di 3 milioni (ne bastassero 9 per il cartellino) contro uno di 8 (40/5), su quinquennale.
15 Dibu, 16 Svilar.
Siamo lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma se la Roma non incassa soldi entro oggi, che gli fa l'uefa? Multina?

Multa di una 10ina di milioni e 3 giocatori in meno in lista UEFA (22 invece di 25)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Accomando dice che gli agenti del Dibu e di Svilar sono gli stessi

Anche perchè ad oggi non abbiamo alcune certezza di prendere Svilar e se passa questa giornata, la Roma poi difficilmente lo darà via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Non si può discutere Svilar a mani basse il portiere più forte del campionato da due anni se vogliamo creare una squadra competitiva iniziamo a non prendere gol al primo tiro in porta per guadagnare quei 10/15 punti in più alla fine del campionato poi si pensa al resto 

Con un portiere forte dietro, tutta la squadra, e specialmente la difesa, gioca meglio.

Con un portiere che prende gol al primo tiro in porta per 16 volte, o hai la difesa degli invincibili del Milan o la palla ti scotterà, com'è successo ad esempio a Bremer contro il Verona.

Dibu mi sarebbe piaciuto per immettere un po' di figlindrocchieria nella squadra, ma ovviamente svilar a un prezzo giusto va benissimo altrettanto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Ma Svilar gode di decreto crescita, pare, e può tranquillamente firmare per un quinquennale.
Che Dibu accetti una riduzione dell'ingaggio è possibile, ma non possiamo saperlo con certezza.
Anche a 6 netti, comunque, saremmo ad una dozzina lordi contro 7 o 8 al massimo di Svilar con dc.
Con un ammortamento di 3 milioni (ne bastassero 9 per il cartellino) contro uno di 8 (40/5), su quinquennale.
15 Dibu, 16 Svilar.
Siamo lì...

Purtroppo, in questo momeno, non c'è certezza per nessuno dei due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Con un portiere forte dietro, tutta la squadra, e specialmente la difesa, gioca meglio.

Con un portiere che prende gol al primo tiro in porta per 16 volte, o hai la difesa degli invincibili del Milan o la palla ti scotterà, com'è successo ad esempio a Bremer contro il Verona.

Dibu mi sarebbe piaciuto per immettere un po' di figlindrocchieria nella squadra, ma ovviamente svilar a un prezzo giusto va benissimo altrettanto.

Concordo ma preferisco Svilar a Martinez  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.