Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Sì ma che due *. Un po’ di ottimismo

Diciamo che si può essere disilussi e scettici ( come me), senza crocifiggere gli zebedei ad una community intera. .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione Svilar: la Juventus ha fatto una mossa concreta, importante nella notte. In molti pensano che la AsRoma debba muoversi per i paletti imposti dalla UEFA, ma Gasperini ha convinto la società a pagare una multa per tenersi tutti i big.

DEBLASIS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar miglior portiere del campionato.

Con lui in porta invece della sedia, saremmo arrivati secondi già quest'anno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma quanto chiede il Parma per Suzuki? 
Giovane, esperienza internazionale, ottima presenza tra i pali e conosce la Serie A

Io ci farei un pensierino, se Daffara esplode il giapponese lo puoi tranquillamente rivendere in Premier per una vagonata di milioni.. Cherubini vecchio cuore bianconero facci lo sconto

* stratosferica 

Pari o peggio di di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

A me la notizia di Svilar sembra infiocchettata apposta per poter poi dire che la Roma riesce a respingere la Juventus, juve beffata, insomma, la solita roba

Secondo me c'è qualcosa di più e mi baso su quanto detto giorni or sono da Momblano quando in una delle sue trasmissioni disegnava non a caso lo scenario Svilar paragonandone i costi a bilancio con l'affaire Dibu riflettendo su quanto saputo lato Carnevali.

Lasciamo stare il nome, però il fatto che Carnevali possa pensare da AD e quindi anche soffermandosi con attenzione sulla rivendibilità dell'asset acquistato è un discorso che a mio avvio ci sta.

Dibu e X a parità di costo a bilancio se X ha 6-7-8 anni in meno dell'argentino, quale scegliere? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Questione Svilar: la Juventus ha fatto una mossa concreta, importante nella notte. In molti pensano che la AsRoma debba muoversi per i paletti imposti dalla UEFA, ma Gasperini ha convinto la società a pagare una multa per tenersi tutti i big.

DEBLASIS

mi sembra la cosa più probabile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Sì ma che due *. Un po’ di ottimismo

Se lo devono prima guadagnare dopo 6 anni di delusioni, finché ci sarà John non mi fido più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Vicario va a Roma magari in prestito da Gasp e vendono Svilar, forse stanno provando a fare questo giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Perché si parla di Svilar? Speranze possibili l sogni angolari?

Ne ha parlato Moretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hai finito o ti vuoi fare una vacanza?

Non mi sembra di aver scritto niente di irrispettoso verso nessuno, se poi bisogna scrivere solo cose positive ed elogiare tutti fammelo sapere che in vacanza ci vado da solo... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma quanto chiede il Parma per Suzuki? 
Giovane, esperienza internazionale, ottima presenza tra i pali e conosce la Serie A

Io ci farei un pensierino, se Daffara esplode il giapponese lo puoi tranquillamente rivendere in Premier per una vagonata di milioni.. Cherubini vecchio cuore bianconero facci lo sconto

Bella pippazza a sugo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Se lo devono prima guadagnare dopo 6 anni di delusioni, finché ci sarà John non mi fido più...

Si però anche basta...
Ripetere lo stesso concetto 10 volte non è più espressione libera, è na rottura di c...

Abbiamo bisogno almeno di crederci...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco la necessità del portiere, ma vorrei ricordare che questa squadra ha un centrocampo imbarazzante e degli esterni in attacco che messi tutti assieme fanno 15 gol a campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Non mi sembra di aver scritto niente di irrispettoso verso nessuno, se poi bisogna scrivere solo cose positive ed elogiare tutti fammelo sapere che in vacanza ci vado da solo... 😂

Leggiti il regolamento e vedi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti non aveva senso con Puczka e Daffara

Serviva entro oggi per fare plusvalenze per entrambi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Secondo me c'è qualcosa di più e mi baso su quanto detto giorni or sono da Momblano quando in una delle sue trasmissioni disegnava non a caso lo scenario Svilar paragonandone i costi a bilancio con l'affaire Dibu riflettendo su quanto saputo lato Carnevali.

Lasciamo stare il nome, però il fatto che Carnevali possa pensare da AD e quindi anche soffermandosi con attenzione sulla rivendibilità dell'asset acquistato è un discorso che a mio avvio ci sta.

Dibu e X a parità di costo a bilancio se X ha 6-7-8 anni in meno dell'argentino, quale scegliere? .fuma

Beh dipende da chi è mr X 😁

Se si può arrivare a Svilar senza svenarci sfruttando i paletti della Roma, ben venga, ma mi sembra veramente difficile lo cedano a noi.

Dibu garantirebbe esperienza e prestazioni per 2-3 anni, quindi è una soluzione più "tampone"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

So che era per questioni di bilancio, ma per dare un segnale fiondiamoci su Liberali, paghiamo quei dannati 6 milioni di clausola e non pensiamoci più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.