Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

mi sembra la cosa più probabile....

Oggi PERSONALMENTE ritengo de Blasis anche più credibile di "Palestra e Paz all'inda" Romano...Uno dei pochi giornalisti oramai che prima telefona e poi twitta citando SEMPRE fonti, link e testate varie.

Bravo Michelino....fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Io capisco la necessità del portiere, ma vorrei ricordare che questa squadra ha un centrocampo imbarazzante e degli esterni in attacco che messi tutti assieme fanno 15 gol a campionato...

Inizia con il portiere che ne prende 15 in meno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Finalmente mi pare di vedere uno che contratta come si deve.

Speriamo sia veramente così. Basta regalare a chiunque.

Questo è positivo.

Per una volta teniamo il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’affare tra #Juventus e #Genoa per Jeff #Ekhator non è ancora chiuso: manca l’accordo sulle contropartite e le valutazioni restano distanti. Pessimismo per una chiusura immediata, possibile nuovo tentativo più avanti.

📲 @FabrizioRomano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Carnevali mi sembra abbia esperienza per portare tutti a spasso 

Anche a me dà questa impressione, ovviamente mi riservo di valutare più avanti.

Però mi sembra uno fortemente sul pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sa fare carnevali.. O’ mercataro

Quindi o si fa come dice lui o come dice lui.. Una cosa che apprezzo di lui, ma tutto il resto, le chiacchiere in pubblico etc no comment

Naturale che se dovesse riuscire a farsi rispettare alla Juve con le trattative, beh avremmo sicuramente un dirigente con le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Carnevali mi sembra abbia esperienza per portare tutti a spasso 

C'è un bilancio da alleggerire e sistemare.

Se inizia a regalare a destra e manca non risolvi nulla.

C'è da fare tanto lavoro e il lavoro richiede tempo.

È giusto si facciano tutte le Valutazioni del caso e non ci si faccia prendere per il naso.

Serve credibilità nel trattare, cosa persa da anni.

È ora di tornare a fare mercato con tutti i crismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L’affare tra #Juventus e #Genoa per Jeff #Ekhator non è ancora chiuso: manca l’accordo sulle contropartite e le valutazioni restano distanti. Pessimismo per una chiusura immediata, possibile nuovo tentativo più avanti.

📲 @FabrizioRomano

Possibile nuovo tentativo più avanti..

Cioè mai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Forse si schiva anche questo fosso.

L’ho visto giocare qualche volta, di solito entrava negli ultimi minuti al posto di Colombo e pensavo… oramai in seri A fanno giocare chiunque, basta che sei alto e grosso anche se hai i tombini al posto dei piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

So che era per questioni di bilancio, ma per dare un segnale fiondiamoci su Liberali, paghiamo quei dannati 6 milioni di clausola e non pensiamoci più 

Basta con liberali, te prego, lo state nominando troppo spesso, poi succede quello che gia’ sappiamo tutti con i fetish del momento.

Poi cosa c’entra con Ekhator…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

📲 @FabrizioRomano

Questi vogliono Daffara e Puczka?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Svilar e Ekhator sarebbero operazioni da agnelli Marotta paratici... Al tempo facevamo così, speriamo 

Da 2 anni miglior portiere della serie A e un giovane di prospettiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

C'è un bilancio da alleggerire e sistemare.

Se inizia a regalare a destra e manca non risolvi nulla.

C'è da fare tanto lavoro e il lavoro richiede tempo.

È giusto si facciano tutte le Valutazioni del caso e non ci si faccia prendere per il naso.

Serve credibilità nel trattare, cosa persa da anni.

È ora di tornare a fare mercato con tutti i crismi.

Intanto che mi porti  Svilar a Torino 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, phoenix ha scritto:

Quindi mi confermi che siamo davanti alla deficienza artificiale?  sefz

ripeto, se qualcuno ha informazioni più affidabili può smentire quanto scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali l'ha detto ieri non abbiamo fretta su questa trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si ovvio, tenderei anche io a parlare di crescita tecnico-tattica, anche perchè Ekathor è un profilo di attaccante da profondità, non tanto da gioco dorsale.

Però occhio, perchè Ekhator è un giocatore da gittata, cioè che basa il suo stile di gioco sulla prepotenza atletica. 

Non so chi parla di pochi margini in questo senso, ma non ne capisco il motivo. E' un 2006, non è che i calciatori diventano magari devastanti a 30 anni perchè da lì hanno più picchi. Ci sono giocatori che sono devastanti per caratteristiche organiche, meno decisivi a livello tattico magari.

Ecco, diciamo che Ekhator è un attaccante caratterizzante e quindi da sviluppare per un contesto da attacco alla linea. Poi non è nemmeno vero che sia scarso a livello tecnico, certo non spicca per controllo e imbucata (ad esempio). Ma è abile nella giocata di sponda a un tocco finalizzata poi a prendere spazi.

In questi giorni vedo un approccio orientato alle acquisizioni fisiche-atletiche (anche per la NG con Okolo, classe 2007). Forse si va in una direzione un attimino più moderna, perchè ormai il calcio di oggi vuole quello. Potenza, transizioni violente, attacco dello spazio, finalizzazione da gittata.

Grazie maestro, 

Mi sei venuto in soccorso, non avrei saputo spiegare con le parole di un professionista.

Ma hai visto ieri era fatta oggi è in salita per le contropartite .... Che mercato.

Ti abbraccio 

Mariano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose 

Su Ekator chiudiamo subito altrimenti dai 15 bonus inclusi su passa ai 16 di oggi bonus esclusi ai 20 a fine settimana...

Maledetti giornalai

Secondo non credo ai 40 per Svilar, se cosí fosse sarebbe solo per sistemare il bilancio dei lupacchiottj, ma poi domani per 39 si devono prendere koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle radio romane e ambienti romani, nessuno smentisce l offerta Juve per svilar..ed è strano non lo so, non ho notizie in merito ora

zampini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Beh dipende da chi è mr X 😁

Se si può arrivare a Svilar senza svenarci sfruttando i paletti della Roma, ben venga, ma mi sembra veramente difficile lo cedano a noi.

Dibu garantirebbe esperienza e prestazioni per 2-3 anni, quindi è una soluzione più "tampone"

Tu sei l'AD della Juve, hai su un piatto della bilancia Dibu ottuagenario e quindi mai rivendibile che costa 15 (numero a caso), sull'altro piatto un ottimo portiere con 7 anni di meno che ha costi simili e che alla bisogna può essere rivenduto senza farci mai minus.

Che fai? Provi a prendere il giovinotto e poi eventualmente la mummia polverosa o fai tutt'altro forte del si del già quasi defunto? 🧐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Due cose 

Su Ekator chiudiamo subito altrimenti dai 15 bonus inclusi su passa ai 16 di oggi bonus esclusi ai 20 a fine settimana...

Maledetti giornalai

Secondo non credo ai 40 per Svilar, se cosí fosse sarebbe solo per sistemare il bilancio dei lupacchiottj, ma poi domani per 39 si devono prendere koop

Non bisogna credere a Svilar perché la Roma non lo vende. Se dovessero venderlo allora vuol dire che sono ancora "alleati" (vedi Pjanic) e sarebbe un bel colpo.

Svilar è giovane. Se lo prendi a 50 va bene. Gioca altri 10 anni. Lo paghi 5 l'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Dalle radio romane e ambienti romani, nessuno smentisce l offerta Juve per svilar..ed è strano non lo so, non ho notizie in merito ora

zampini

Si può provare ad ascoltare retesport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.