Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Oggi per Vlahovic ultimo giorno alla Juventus, da mezzanotte sarà un ex"

Post in rilievo

2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Forse è lui che spera che si faccia male qualcuno al mondiale per avere offerte . 😂🤣

Molto facile.

Intanto pur a costo zero, al solo sentire le sue richieste scappano tutti.

Ma due domande non se le fa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Dispiace perdere un giocatore che sa fare i gol. Certo, non è ad oggi un giocatore da 8-12 milioni l’anno. Nessuno ha obbligato la Juve a darglieli e ci sta che lui non abbia voluto ridursi lo stipendio (non lo farebbe nessuno con il proprio lavoro). 
Sono curioso di vedere dove andrà e se saprà dimostrare di essere un giocatore da 25 gol l’anno. Speranza che non ho con i nostri rimanenti attaccanti in rosa. 

25 gol l'anno magari in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Guarda che il tuo mito acciughina lo ama moltissimo...

Ma insomma neanche così tanto... poi non è che tutto quello che pensa Allegri io lo approvi,mito è una parola grossa che molto difficilmente associo ad una persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via lui, respira anche lo spogliatoio. Un montato, ultra pagato, che si è rivelato molto limitato, difatti nessuno lo cerca; si diceva che lo volevano i più grandi club europei, era una bufala, come quando accostavano, a suo tempo, Allegri al Real Madrid: giornalisti da strapazzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti