Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Oggi per Vlahovic ultimo giorno alla Juventus, da mezzanotte sarà un ex"

Post in rilievo

Lo dissi tempo fa che questo a meta' Agosto finirà alla Lazio per 3 mln l'anno. Proprio come Dybala fini' alla Roma.

Pensano di avere grandi pretendenti,poi appena varcano il cancello d'uscita della Continassa ad aspettarli ci sono le balle di fieno. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un cercatore d'oro. Non lo riprenderei manco se accettasse il minimo sindacale. Mi pare chiaro che non ha interessi particolari verso la Juve o il suo ambiente, altrimenti avrebbe accettato quando gli si proponeva quello che la società poteva permettersi di dare. Vedremo alla fine di questo giro se la sua ricerca avrà avuto successo o sarà stato costretto ad accontentersi di qualche squadra esotica fuori dal grande giro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Vlahovic è un cercatore d'oro. Non lo riprenderei manco se accettasse il minimo sindacale. Mi pare chiaro che non ha interessi particolari verso la Juve o il suo ambiente, altrimenti avrebbe accettato quando gli si proponeva quello che la società poteva permettersi di dare. Vedremo alla fine di questo giro se la sua ricerca avrà avuto successo o sarà stato costretto ad accontentersi di qualche squadra esotica fuori dal grande giro. 

Dove andrà e a quali condizioni mi interessa meno di zero, ma reputo più probabile che alla fine trovi un club di media levatura e che debba accontentarsi di un ingaggio che corrisponde grossomodo a quello che gli offriva la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa ho ipotizzato un rabiot-bis, col giocatore che peggiora di categoria e noi che lo sostituiamo male peggiorando...

per il momento dai rumors sembrano concretizzarsi le mie ipotesi... speriamo che almeno per parte nostra i fatti futuri poi smentiscano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che con l'arrivo di carnevali i giornalai si sono sbizzarriti con articoli di riavvicinamento tra le parti, aveva sparato altissimo neanche 7 giorni prima, ma ora con carnevali era tutto riaperto, vai con l'ottimismo ed ipotetiche trattative

Alla fine nn c'è stato nulla, come al solito tutto inventato da loro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gide76 ha scritto:

La cosa divertente è che con l'arrivo di carnevali i giornalai si sono sbizzarriti con articoli di riavvicinamento tra le parti, aveva sparato altissimo neanche 7 giorni prima, ma ora con carnevali era tutto riaperto, vai con l'ottimismo ed ipotetiche trattative

Alla fine nn c'è stato, come al solito tutto inventato da loro 😅

Infatti.

Ne volevano fare una questione di rapporti personali con Comolli, quando il nodo sono sempre stati i (troppi) soldi che vuole.

Comunque il Besiktas è perfetto per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Visto chi si sta per prendere io mi sarei tenuta lui tutta la vita nonostante i suoi millemila difetti.

A 8 netti + 20 alla firma ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LE6END ha scritto:

Voleva uno stipendio alto. Spera di andare al Barcellona o in Premier League .bye

Chiedesse a Rabiot come si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Visto chi si sta per prendere io mi sarei tenuta lui tutta la vita nonostante i suoi millemila difetti.

Esatto, purtroppo non abbiamo i soldi per pigliare attaccanti migliori (ammesso che ce ne siano); poi se ne danno 6 ad altri e giù di lì a certi che evidenziano mediocrità tali da ritenerli elementi da serie B; qualche dubbio concreto su tali scelte permane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

0 gratitudine, 0 riconoscimento. Ciao mercenario. 

0 stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti