Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Oggi per Vlahovic ultimo giorno alla Juventus, da mezzanotte sarà un ex"

Post in rilievo

Notizia dell'ultimora anche il Besiktas si defila viste le esose richieste del mercenario. Che barzelletta di attaccante

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la mezzanotte è passata... 🍾🥳🎊🎇🎆🎉🎊🎇🎆🎇🎊🍾🍾🎆🎉🎇🎊🍾

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deo gratias 

Si e' cavato dal caxxo il peggior scarpone arrogante sbruffone che abbia indegnamente ed indecorosamente indossato la nostra gloriosa maglia.

91,6 milioni di euro e' costato sto' bidonazzo, da arrestare chi l'ha preso, dannazione eterna x lui che ha condannato la Juventus a perdere economicamente e finanziariamente l'intero investimento.

Spero di non vederlo mai piu' transitare x Torino, uomo spregevole che invece di provare a migliorare la tecnica di base se ne andava a cene di lusso in alberghi costosi con diverse donne al seguito. Vada pure al diavolo ed a proporsi altrove spacciandosi x uno alla romario o similare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

È una grande gioia,finalmente sloggia sta sanguisuga e zavorra

Guarda che il tuo mito acciughina lo ama moltissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Sono davvero curioso di capire se farà la fine di Rabiot e Dybala.....chiedi 10 e poi accetti 3

Se spara così alto a livello di ingaggio e commissioni, resta a piedi lo sbruffoncello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Guarda che il tuo mito acciughina lo ama moltissimo...

Se è per questo anche Spalletti lo apprezza molto e lo avrebbe tenuto volentieri, se non ci fossero state pretese incompatibili con i conti societari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda da mega ignorante in materia.......da un punto di vista contabile, amministrativo, di costi etc etc etc.....che differenza ci sarebbe tra un rinnovo del contratto in scadenza e un contratto nuovo? perchè che non abbia trovato uno straccio di squadra mi fa strano............................. grazie per il vostro tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

domanda da mega ignorante in materia.......da un punto di vista contabile, amministrativo, di costi etc etc etc.....che differenza ci sarebbe tra un rinnovo del contratto in scadenza e un contratto nuovo? perchè che non abbia trovato uno straccio di squadra mi fa strano............................. grazie per il vostro tempo

Non sono un esperto, ma credo nessuna differenza, sarebbe a tutti gli effetti un nuovo contratto

Fortunatamente, non è un nostro problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shak ha scritto:

Non sono un esperto, ma credo nessuna differenza, sarebbe a tutti gli effetti un nuovo contratto

Fortunatamente, non è un nostro problema 

grazie .qualamano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito a 26 anni :hysterical:

Ma a volte, come in questo caso, dati le persone di cui si circondano e il cervello più piccolo di una nocciolina che posseggono, se le vanno a cercare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Un crociato mentre scende le scale sarebbe il giusto karma

Dovreste vergognarvi per questi commenti imbarazzanti e di cattivo gusto.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti