Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Oggi per Vlahovic ultimo giorno alla Juventus, da mezzanotte sarà un ex"

Post in rilievo

37 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dovreste vergognarvi per questi commenti imbarazzanti e di cattivo gusto.

Non è più un giocatore della Juve quindi posso dirgli quello che mi pare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Non è più un giocatore della Juve quindi posso dirgli quello che mi pare

Augurare ad una persona di spaccarsi qualcosa è inaccettabile, oltre che orribile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Augurare ad una persona di spaccarsi qualcosa è inaccettabile, oltre che orribile.

Come quasi tutti l abbiamo augurato al pagatore di minorenni..direi che il serbo dal punto di vista tecnico ed economico ha sabotato la Juve più di qualsiasi giocatore avversario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Uno dei peggiori acquisti mai fatti dopo cr7. che ha fatto fallire la squadra

CR7 ti ha fatto vincere uno scudetto, con sto mercenario hai vinto sta cippa. Direi che i due non sono nemmeno paragonabili. Se poi la buttiamo sui costi, il discorso si amplifica e non ne veniamo a capo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Come quasi tutti l abbiamo augurato al pagatore di minorenni..direi che il serbo dal punto di vista tecnico ed economico ha sabotato la Juve più di qualsiasi giocatore avversario

Senza parole. Attaccare umanamente un giocatore solo perchè lo si odia dal lato sportivo. Commenti del genere andrebbero segnalati, qualsiasi sia il giocatore, perchè fino a quando si tratta di dire "scarso" mi sta anche bene, ma arrivare ad augurare la rottura di un crociato è fuori da ogni logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Ma quando mai... glielo avrai augurato tu, io sicuramente gli ho augurato una squalifica esemplare (che già sapevo non sarebbe stata comminata)... poi che uno lo possa pensare a caldo nel furore della partita e tirar fuori i peggio KTM è un conto, che lo si va a mettere per iscritto in un forum pubblico è un altro.
Ricordo che ai tempi della mia iscrizione, feci anche io un errore simile (ero molto più giovane) con Thiago Mendes... fui giustamente ammonito dal moderatore di turno e poi mi diedi una regolata, resomi conto che non era il caso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti