Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Oggi per Vlahovic ultimo giorno alla Juventus, da mezzanotte sarà un ex"

Post in rilievo

È arrivato l'ultimo giorno alla Juventus per Vlahovic, almeno per ora. Il contratto firmato nel 2022 è arrivato al giorno di scadenza dopo 4 anni e mezzo particolarmente intensi tra alti e bassi e comunque meno successi di quelli sperati e una serie di equivoci e di promesse mantenute solo in parte. Nelle ultime settimane sembrava che l'arrivo di Carnevali potesse rimescolare le carte ma la situazione non è cambiata mente Vlahovic continuava le cure a Torino senza svuotare l'armadietto, a mezzanotte sarà libero e anche deluso visto che ad oggi solo il Besiktas lo sta corteggiando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Ma che si foxxa sto sopravvalutato

Sono carico x domani.

Per adesso mi auguro stia liberando l'armadietto dai suoi stracci.

Il resto domani quando non sara' piu' un tesserato Juve e potro' dire quel che penso dell'uomo.

Del calciatore gia' sapete, mi sono espresso piu' volte, e' uno che ha sbagliato sport, che incespica sul pallone e che e' sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato. In sostanza un pippone sesquipedale 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto avrebbe accettato un rinnovo attorno ai sei, che sono certo la Juve gli abbia offerto (anche se ho il sospetto che a cose fatte lui negherà). E che al di là dell'ingaggio fosse comunque legato alla Juve e le avrebbe dato la precedenza. Ora è tardi, non vedo margini per tornare sui propri passi.

Oggettivamente non capisco come ragionino, lui ed il suo entourage. Una considerazione di sè stesso al limite dell'irragionevolezza. Rischia seriamente il ridimensionamento per andare a prendere grosso modo quanto avrebbe preso da noi. Questo ragazzo non ha testa, cosa che ritengo sia sempre stata il suo problema, anche in campo

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

È stato bello finché è durato.

E' stato bello solo per lui e le sue tasche, oltre che per la vita da nababbo che ingenuamente la Juventus gli ha permesso di vivere immeritatamente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Licatisi989 ha scritto:

Se ti cerca solo il Besiktas una domanda dovresti pure fartela.

Ma va la ' che si crede il novello Batistuta. E il suo procuratore piu' narciso di lui lo pompa oltremodo a dismisura.

Che la bacheca di mai dire gol e' piena di sue gaffe sul campo e' semplicemente un dettaglio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo il vate livornese un'altra palla al piede superpagata fa le valigie....ora speriamo che il nuovo 9 sappia almeno stoppare e proteggere palla e già sarà uno step in avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però tutto questo livore, amici ...

Quando è arrivato eravamo (quasi) tutti contenti, no?

Purtroppo non è andata come ci si augurava, ma in un matrimonio fallito di solito le colpe vanno suddivise.

Addio Dusan, vai dove * ti pare, e noi speriamo di beccare qualcuno di migliore.

Nel frattempo abbiamo ancora quegli altri 2 pipponi che non fanno gol nemmeno a porta vuota 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo con ansia la mezzanotte e poi via con i fuochi d'artificio. Curioso di vedere chi gli darà i soldi che chiede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Però tutto questo livore, amici ...

Quando è arrivato eravamo (quasi) tutti contenti, no?

Purtroppo non è andata come ci si augurava, ma in un matrimonio fallito di solito le colpe vanno suddivise.

Addio Dusan, vai dove * ti pare, e noi speriamo di beccare qualcuno di migliore.

Nel frattempo abbiamo ancora quegli altri 2 pipponi che non fanno gol nemmeno a porta vuota 

Il mio timore è proprio questo.
In questi anni non abbiamo mostrato una grande capacità di sostituire i partenti con gente migliore.
A qualunque livello: giocatori, allenatori, dirigenti.
Quando qualcuno se ne va, il forum trabocca di gente che esulta, ma che evidentemente in questi anni è vissuta su Marte, dato che le vicende successive hanno mostrato che non abbiamo avuto scelte brillanti, tanto che anche i successori sono durati poco.
Io, oggi, ho assai poco da festeggiare.
Dalla mezzanotte di oggi il nostro attacco poggia su Openda, David e Milik semiinfortunato.
Quando prenderemo un paio di attaccanti di spessore, e soprattutto quando dimostreranno di dare un contributo migliore dei partenti, allora mi unirò ai festeggiamenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

E pensare che lo si è pagato 80 milioni? .doh 

Vero, da non crederlo possibile, con l'aggravante di averli pagati a quei disadattati pitturati di viola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti