Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Arrivano i 9 per la Juve: Kolo Muani e Ekhator ad un passo, in tre in uscita da Torino"

Post in rilievo

12 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ragazzino con qualche prospettiva.

Scommessa che può avere un senso...per il Sassuolo.

Io non capisco come facciate a scrivere certe cose. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si prende ekhator non è certo per fargli fare il titolare, quindi tranquilli che se lo si prende lo si fa in prospettiva, probabilmente resta a farsi le ossa a genova o al massimo fa il secondo attaccante.

Un altro attaccante è da prendere e altri son da vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterD. ha scritto:

Boh vediamo, per ora mi sa che sono le solite balle giornalistiche da calciomercato
ma in generale l'idea di acquisire qualche giovane promettente non mi dispiace, molto più di andare a strapagare giocatori mediocri come Gonzales, che quello è e meglio non diventa
poi se Ekhator sarà più o meno forte di Puczka non lo so (ruoli diversi, tra l'altro), è difficile dirlo adesso

sono d'accordissimo con te, meglio prendere un giovane che un 28 spompato. Però, spesso si sopravvaluta un giovane che gioca in un'altra squadra e si sottovaluta un giovane che gioca nella Juve. Daffara è stato venduto per 6 milioni di euro, una cifra ridicola per un portiere che ha fatto benissimo in serie B. Daffara ha 21 anni e può solo migliorare... il problema di quando ti tieni un giovane invece che venderlo a 6 milioni è che se ti va bene questo giovane diventa un crack e la sua valutazione sale fino a 50-60 milioni (vedi hujsen), ma se ti va male perdi 6 milioni.... io veramente queste operazioni non le capisco... puczka ha fatto benissimo in serie C, perché non portarlo in prima squadra e fargli fare qualche partita? che senso ha vendere puczka a 4 milioni se ancora non sappiamo se è forte i meno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere ottimista...la prossima stagione si lotta per il decimo posto... chissà se Elkann riuscirà nell'impresa di centrare la retrocessione sul campo...dopo il 30 sul campo sarebbe un bel upgrade...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti