Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Arrivano i 9 per la Juve: Kolo Muani e Ekhator ad un passo, in tre in uscita da Torino"

Post in rilievo

6 minuti fa, badboy ha scritto:

David+Ekhtor+Muani =11 gol, direi che staremmo a posto così.

Ma infatti fosse per me andrei su altri profili, tipo un Sorloth. Una cosa buona stava facendo Comolli .......

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma infatti fosse per me andrei su altri profili, tipo un Sorloth. Una cosa buona stava facendo Comolli .......

Per il forum con questo ragazzo del Genoa abbiamo già trovato il filone d'oro. Ennesima azione contabile, ormai solo questo facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Per il forum con questo ragazzo del Genoa abbiamo già trovato il filone d'oro. Ennesima azione contabile, ormai solo questo facciamo.

Ma è anche un'operazione intelligente, la Juve dovrebbe cercare di anticipare la concorrenza per profili giovani e interessanti, però poi vanno considerati acquisti in prospettiva non per completare l'attacco dell anno prossimo. Non puoi completare l'attacco con un ragazzo che ha tre goal all attivo. Soprattutto poi se il titolare he stai prendendo ne ha quattro all attivo nella stagione scorsa 🤣, si rischia di non migliorare l'attacco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppia d’attacco da 4 gol totali la scorsa stagione, il tutto alla modica cifra di circa 50 milioni per i cartellini … cosa potrebbe mai andare storto?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco0924 ha scritto:

E poi Kolo Muani vale dai trenta ai quaranta,secondo il mercato di oggi,se consideriamo l' età e l' esperienza accumulata

Quindi anche Openda dovrebbe valere uguale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Temo che se non vendono David e Openda i giocatori importanti li vediamo col binocolo. 

Openda è costato 44 milioni ed ha un contratto fino al 2030 a 7,4 milioni di euro lordi a stagione. Non è al Mondiale, quindi niente eventuale vetrina per allocchi a cui sbolognarlo. A mio parere è semplicemente invendibile, considerando ammortamento e stipendio. L'unica soluzione è il prestito, che di certo non ci libera uno slot e nemmeno ci permette di prendere dei soldi per reinvestirli...
David è costato 12,5 milioni di commissioni (pagabili in tre esercizi), ha un contratto fino al 2030 a 11,1 milioni di euro lordi a stagione. E' al Mondiale, ha segnato una tripletta al Giovinatico... ah no, era il Qatar... e poi nullo o quasi nell'esordio e nell'ultima partita con il Sudafrica. Se esce la sua nazionale col Marocco, sabato sera (e ci sta, alla grande, che succeda), il valore di mercato orientativo non dovrebbe andare oltre ai 25 milioni di euro. Ma lo scoglio è l'ingaggio: 6 milioni netti più bonus.
Sinceramente, ma voi li comprereste  'sti due?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno ha 29 anni, fuori rosa nel PSG da 3 stagioni, viene da un'annata dove ha segnato 1 gol in premier (negli ultimi 3 anni ha segnato una ventina di gol in tutto tra campionati e coppe) e si spendono 40M circa, bonus più, bonus meno

L'altro, 3 gol col genoa, riserva di COLOMBO, non di trezeguet, farebbe la riserva di muani, 15M quando non abbiamo manco gli occhi per piangere.

Auguri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma veramente voi sareste contenti di Kolo e di Ekhator o come cavolo si scrive ?

Ma veramente voi sareste contenti di Kolo e di Ekhator o come cavolo si scrive ?

Questi se ne intendono, gli argonauti di youtube. Al posto del vello d'oro scovano campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Kolo nella sua carriera è andato in doppia cifra in campionato solo una volta in ligue 1 e una all'eintracht francoforte dove ha registrato il suo massimo con 15. Sorloth non è che sia il signore in terra, ma di stagioni in doppia cifra ne ha 7, le ultime 4 in particolare, in 2 occasioni ha superato anche le 20.

Per KM inutile girarci intorno, la previsione realistica è di una decina di reti. Dobbiamo mettere in rosa un centrocampista che veda la porta con discreta regolarità e nel contempo sperare nell'esplosione di Ekhator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di KM ho un buon ricordo; se torna, non mi dispiace

Ekhator lo conosco meno, se viene preso per la prima squadra come completamento del reparto di attacco, temo che completi poco.

Se è invece un acquisto di prospettiva, da ng con vista sulla prima squadra, posso accettarlo, ma in quel caso servirebbe un altro centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Fui contento dell'arrivo di Vlahovic. Il forum fu entusiasta dell'arrivo di Openda e David. A questo punto attendo il campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di centravanti ne disponiamo già in grande numero, l'importante è che garantiscano poche reti e a quanto pare siamo sulla buona strada per continuare la tradizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È’ scontato che Ekhator sarebbe la terza punta al massimo. Kolo Muani non serve a nulla ma se gli piace così tanto mi tappo il naso. Io onestamente voglio Pellegrino o Castro, gente che ai difensori mette paura per quante palle hanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

È’ scontato che Ekhator sarebbe la terza punta al massimo. Kolo Muani non serve a nulla ma se gli piace così tanto mi tappo il naso. Io onestamente voglio Pellegrino o Castro, gente che ai difensori mette paura per quante palle hanno.

Concordo, Kolo Muani è un attaccante di contorno, valido per un attacco disposto a due punte, delle quali una con il vizio cronico del gol; ma se si vogliono punte d'area di rigore sicuramente meglio puntare sul giovane Castro (agile e rapido nel breve), oppure al più prestante ma meno tecnico Pellegrino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bilbao77 said:

Kolo Muani David e Ekhator per il campionato italiano vanno bene,sono giocatori tecnici che sanno sviluppare gioco può darsi che alla fine arrivi una punta di peso al posto di David.

Senza polemica,dire che quella * culona bolsa canadese, inchiodato al suolo, lento, moscio, morto, col tiro di un bambino di 8 anni, che non stoppa un pallone, che quella roba indegna li venga considerata tecnica alzo le mani. Per dio il giocatore più inutile mai visto, mi girano i * solo a vederlo in faccia con quell’espressione da rimbambito. Preferisco non guardare le partite piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

David+Ekhtor+Muani =11 gol, direi che staremmo a posto così.

Ma va, segneranno i centrocampisti, è tutta una tattica

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

No. 

L'anno scorso abbiamo avuto Vlahovic per qualche mese. Per il resto l'attacco si è retto su David. 

No, se Kolo Muani è quello di due anni fa è un attacco migliore. 

Se la scorsa stagione avessimo avuto un portiere accettabile (bastava mettere Perin titolare) e un centravanti appena accettabile (David e Openda sono tra i più scadenti che ho mai visto con la nostra maglia), e tutto il resto della rosa così com'era, avremmo fatto quei 7/8 punti in più per arrivare tranquillamente terzi.

Poi ovviamente se in questa stagione si vuole essere competitivi per il primo posto non può bastare Kolo, ci vuole un vero 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma va, segneranno i centrocampisti, è tutta una tattica

Accidenti come non averci pensato.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo penso sia un'operazione contabile, andrà in prestito o farà il terzo, vedendo pochissimo il campo, troppo giovane x dare una mano, nn mi stupirei se nn si concretizzarsi visto i tempi ristretti

Per kolo bravo il psg, noi un nostro esubero, che gira in prestito da 2 anni, con ingaggio elevato, nn riusciremmo mai a piazzarlo a 35 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Il ragazzo penso sia un'operazione contabile, andrà in prestito o farà il terzo, vedendo pochissimo il campo, troppo giovane x dare una mano, nn mi stupirei se nn si concretizzarsi visto i tempi ristretti

Per kolo bravo il psg, noi un nostro esubero, che gira in prestito da 2 anni, con ingaggio elevato, nn riusciremmo mai a piazzarlo a 35 milioni

Se paghiamo KM 35 milioni, non è il PSG ad essere bravo.

Siamo noi che siamo dei veri pollastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Puckza lo vogliono a titolo definitivo e senza recompra....ottimo.....sembriamo noi il Genoa e loro la Juve 

Se questo è Carnevali, allora era meglio l'algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti