Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Arrivano i 9 per la Juve: Kolo Muani e Ekhator ad un passo, in tre in uscita da Torino"

Post in rilievo

8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Qualcuno ha domandato a Spalletti se ekhator lo vuole oppure no?????

Probabilmente la risposta di Spalletti è stata: meglio abbondare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MisterD. said:

Con Kolo Muani David e Openda davanti? Per carità, è un attacco inferiore a quello della Fiorentina dell’anno scorso… non resterebbe che sperare in una resurrezione di Milik, altrimenti il massimo obiettivo sarebbe non essere invischiati nella lotta per non retrocedere. 

Certo che voi, ogni tanto mandare un messaggino positivo no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, francesco0924 ha scritto:

È vero che il Psg sta vendendo bene le sue riserve,ma sono giocatori che ha comprato a cifre molto più alte rispetto a quanto incasserà. E poi Kolo Muani vale dai trenta ai quaranta,secondo il mercato di oggi,se consideriamo l' età e l' esperienza accumulata. In più, è il profilo richiesto dal mister 

90 milioni è stato pagato dal psg se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minerva X ha scritto:

Invece pagarli per Kolo Muani vanno bene?

Almeno Sorloth naviga sui quindici/venti gol a stagione.

Sorloth è del 1995, quindi quest'anno compirà 31 anni.... kolo muani almeno ha 4 anni in meno... e costa di meno di sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto la conferma che sto ekhator era una mera operazione contabile, nn trovata la quadra x uno scambio che sistemasse i rispettivi bilanci, la trattativa si è bloccata

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gide76 ha scritto:

Abbiamo avuto la conferma che sto ekhator era una mera operazione contabile, nn trovata la quadra x uno scambio che sistemasse i rispettivi bilanci, la trattativa si è bloccata

Davvero un peccato perché è davvero un talento, una volta che fanno una cosa intelligente e lungimirante 🤣…… assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Te ne fanno davvero passare la voglia, anche se penso (e spero) che siano tutte balle raccontate dai giornali, come sempre accade in periodo di calciomercato  ...
vediamo a settembre se qualcosa si sarà migliorato, per ora siamo, come si dice dalle mie parti, al pian dei babi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel85na ha scritto:

con

perdonami ma ekhator, a mio modesto parere, non vale più di puczka e daffara .. non ho ben capito l'operazione economica ma se prendessimo ekhator e dessimo al genova 15 milioni + daffara + puczka io denuncio carnevali... non è possibile svalutare i nostri (mbangula, hujsen, Alberto costa, fagioli, caviglia, dragusin) e strapagare gli altri (Douglas Luiz, koop, Nico Gonzales, Openda).... veramente se i termini dell'operazione sono questi io li denuncio

Boh vediamo, per ora mi sa che sono le solite balle giornalistiche da calciomercato
ma in generale l'idea di acquisire qualche giovane promettente non mi dispiace, molto più di andare a strapagare giocatori mediocri come Gonzales, che quello è e meglio non diventa
poi se Ekhator sarà più o meno forte di Puczka non lo so (ruoli diversi, tra l'altro), è difficile dirlo adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Noi lotteremo per la salvezza. È il nostro obiettivo. 

Con la rosa attuale molto più di quello non fai, puoi fare quello che ha fattol'Udinese, sperando di non dover fare quello che fatto la Fiorentina. Il livello è quello.

Spero che a settembre la situazione sia diversa, anche se dopo i disastri degli ultimi mercati illusioni non me ne faccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, MisterD. said:

Te ne fanno davvero passare la voglia, anche se penso (e spero) che siano tutte balle raccontate dai giornali, come sempre accade in periodo di calciomercato  ...
vediamo a settembre se qualcosa si sarà migliorato, per ora siamo, come si dice dalle mie parti, al pian dei babi ....

Ci vuole tempo e pazienza, già detto e ridetto troppe volte. Voi tutti avete fretta e non volete mai dar fiducia a nessuno. Carnevali non può arrivare e in 5 minuti sistemare una situazione disastrata come la nostra, per cui, il lavoro andrà giudicato alla fine del mercato. Ricordo ancora una volta che il mercato inizia domani e ci sono ben 2 mesi di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

90 milioni è stato pagato dal psg se non erro

Il PSG non fa testo, ha buttato nel cèsso vagonate di soldi per giocatori mediocri, ma avendo i soldi che gli escono dal cùlo non giiene può fregar di meno, qualcuno buono lo imbrocca comunque. E se vuole Mappe, Messi o Neymar se lo prende e basta. Facile così ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ci vuole tempo e pazienza, già detto e ridetto troppe volte. Voi tutti avete fretta e non volete mai dar fiducia a nessuno. Carnevali non può arrivare e in 5 minuti sistemare una situazione disastrata come la nostra, per cui, il lavoro andrà giudicato alla fine del mercato. Ricordo ancora una volta che il mercato inizia domani e ci sono ben 2 mesi di tempo.

Non è questione di pazienza, né tantomeno di mancanza di fiducia in Carnevali che come dici tu è appena arrivato e il cui lavoro verrà giudicato sul campo, come per tutti.

E' che dopo anni e anni di mercati fallimentari in cui la squadra è sempre stata sistematicamente indebolita, pensare che improvvisamente si inverta la tendenza è sempre pù difficile da credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani non è un fuoriclasse ma per la serie A e EL comunque è un ottimo acquisto...poi Ekhator è un buon prospetto vediamo...leggo troppo pessimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, MisterD. said:

Non è questione di pazienza, né tantomeno di mancanza di fiducia in Carnevali che come dici tu è appena arrivato e il cui lavoro verrà giudicato sul campo, come per tutti.

E' che dopo anni e anni di mercati fallimentari in cui la squadra è sempre stata sistematicamente indebolita, pensare che improvvisamente si inverta la tendenza è sempre pù difficile da credere.

Sono cose cicliche, ti ricordo che quando arrivò Marotta, il primo anno con lui e una situazione dirigenziale in crisi, arrivammo settimi. Era l'anno di Del Neri, per cui, i bravi hannop bisogno di tempo e Carnevali E' bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta.Operazioni che hanno un senso da un punto di vista "strategico". Io avrei scelto altro (Sorloth Diao) ma va bene, speriamo di averci preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è proprio da festeggiare.

Ekhator spero sia un profilo su cui ci puntiamo e non operazioni alla Mandragora o Rovella.

Poi sono ancora traumatizzato da Cambiaso, quindi purtroppo quando leggo Genoa ho pregiudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Demone ha scritto:

Però non hanno tutti i torti. Si festeggia per Vlahovic, ma se dobbiamo sostituirlo con due giocatori come David e forse Kolo Muani, siamo messi piuttosto male. Anche se non penso arrivi Kolo, può essere un depistaggio per portarci ad un altro attaccante, molto piu forte. Per il momento è importante chiudere Ekhator, e se compri una punta forte sei a posto davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a leggere la frase "Ekhator è un ottimo prospetto"

Alla Juve non servono prospetti, servono profili con le palle ed esperti se si vuole tornare a vincere o perlomeno a competere per i primi posti, non siamo l'Atalanta che puoi aspettare dieci anni che i ragazzi ti maturano(che poi i tifosi sono i primi a subissarli di fischi e critiche al primo errore che fanno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

Ottimi panchinari. Adesso sotto col "VERO" centravanti. Almeno si spera...

ma dici sul serio? haha con questi due davanti il mercato è chiuso e forse si prende qualcosa se escono David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, 8Marchisio8 said:

Però non hanno tutti i torti. Si festeggia per Vlahovic, ma se dobbiamo sostituirlo con due giocatori come David e forse Kolo Muani, siamo messi piuttosto male. Anche se non penso arrivi Kolo, può essere un depistaggio per portarci ad un altro attaccante, molto piu forte. Per il momento è importante chiudere Ekhator, e se compri una punta forte sei a posto davanti.

Non mi riesce di capire tutta sta discriminazione contro Kolo, ma vi fa così schifo? Non lo identifico come un fuoriclasse, ma non mi pare un brocco, mentre invece tutti voi lo schifate. Sicuri di non sbagliare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Non mi riesce di capire tutta sta discriminazione contro Kolo, ma vi fa così schifo? Non lo identifico come un fuoriclasse, ma non mi pare un brocco, mentre invece tutti voi lo schifate. Sicuri di non sbagliare?

Non è questione di schifarlo, ma parliamoci chiaro: non è una prima punta e non ha mai segnato chissà quanti gol, pensi che da noi improvvisamente diventi un goleador? Dubito.. siamo stati "abbagliati" dal mese buono che ha fatto da noi, e non spenderei mai 40 milioni per uno come lui. Noi abbiamo bisogno di uno che segni, ma soprattutto che venga servito da un centrocampo forte. E ho il sospetto che ci stiano depistando.. che si parli tanto di Kolo Muani, ma in realtà stiano trattando Sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti