Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Arrivano i 9 per la Juve: Kolo Muani e Ekhator ad un passo, in tre in uscita da Torino"

Post in rilievo

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Quindi anche Openda dovrebbe valere uguale 

Infatti, dovremmo chiedere dai trenta ai trentacinque, considerando la sua carriera e l' età.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Per migliorare dallo scorso anno servono un portiere, un centrocampista coi piedi buoni e un attaccante. 

d'accordissimo, d'altronde l'anno scorso, con un portiere decente, saremmo andati in CL

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Puckza lo vogliono a titolo definitivo e senza recompra....ottimo.....sembriamo noi il Genoa e loro la Juve 

Si parla di Daffara e Puczka come contropartita, da vedere con quale formula.

Conguaglio e i due più promettenti delle ultime giovanili.

A me pare più che esagerata come valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Fui contento dell'arrivo di Vlahovic. Il forum fu entusiasta dell'arrivo di Openda e David. A questo punto attendo il campo

Il Forum è fatto di tifosi che accettano tutti gli acquisti a scatola chiusa sognando che da ranocchi  si trasformino in principi. Sognare non costa nulla…e questo vale anche per i nuovi allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackadder ha scritto:

Uno ha 29 anni, fuori rosa nel PSG da 3 stagioni, viene da un'annata dove ha segnato 1 gol in premier (negli ultimi 3 anni ha segnato una ventina di gol in tutto tra campionati e coppe) e si spendono 40M circa, bonus più, bonus meno

L'altro, 3 gol col genoa, riserva di COLOMBO, non di trezeguet, farebbe la riserva di muani, 15M quando non abbiamo manco gli occhi per piangere.

Auguri.

Vabbè, Ekhator è un sacrificio sull’altare dei buoni rapporti: lo prendiamo (se lo prendiamo) a 15, lo lasciamo in prestito al Genoa che non lo farà giocare (perché valorizzare un nostro giocatore?), aiutandoli a sistemare il bilancio, e per 4-5 milioni gli diamo la prossima plusvalenza da 20-30 (Puczka). Noi ci guadagniamo…boh, la benevolenza del Genoa? La possibilità di prestare sto Ekhator gratis per i prossimi 5 anni?

Su Kolo, semplicemente ormai decide tutto Spalletti. Quando un allenatore quasi 70enne vincola la società per i prossimi 5 anni cosa potrà mai andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Vabbè, Ekhator è un sacrificio sull’altare dei buoni rapporti: lo prendiamo (se lo prendiamo) a 15, lo lasciamo in prestito al Genoa che non lo farà giocare (perché valorizzare un nostro giocatore?), aiutandoli a sistemare il bilancio, e per 4-5 milioni gli diamo la prossima plusvalenza da 20-30 (Puczka). Noi ci guadagniamo…boh, la benevolenza del Genoa? La possibilità di prestare sto Ekhator gratis per i prossimi 5 anni?

Su Kolo, semplicemente ormai decide tutto Spalletti. Quando un allenatore quasi 70enne vincola la società per i prossimi 5 anni cosa potrà mai andare storto?

ah beh allora.

Continuiamo a foraggiare questo calcio mafioso.

Comolli era un dirigente incompetente, ma almeno non ha messo un centesimo in questo circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, senza che il mercato sia iniziato (Apre il 1 luglio) già si rimpiange Comolli........Ma robba da pazzi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani speriamo resti dov’è.

Ekhator è un giovane su cui si può investire,  alla peggio se non si rivela all’altezza a quell’età è facilmente rivendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Per l'EL mi riterrei soddisfatto

Con Kolo Muani David e Openda davanti? Per carità, è un attacco inferiore a quello della Fiorentina dell’anno scorso… non resterebbe che sperare in una resurrezione di Milik, altrimenti il massimo obiettivo sarebbe non essere invischiati nella lotta per non retrocedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Con Kolo Muani David e Openda davanti? Per carità, è un attacco inferiore a quello della Fiorentina dell’anno scorso… non resterebbe che sperare in una resurrezione di Milik, altrimenti il massimo obiettivo sarebbe non essere invischiati nella lotta per non retrocedere. 

Noi lotteremo per la salvezza. È il nostro obiettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con

12 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Kolo Muani speriamo resti dov’è.

Ekhator è un giovane su cui si può investire,  alla peggio se non si rivela all’altezza a quell’età è facilmente rivendibile.

perdonami ma ekhator, a mio modesto parere, non vale più di puczka e daffara .. non ho ben capito l'operazione economica ma se prendessimo ekhator e dessimo al genova 15 milioni + daffara + puczka io denuncio carnevali... non è possibile svalutare i nostri (mbangula, hujsen, Alberto costa, fagioli, caviglia, dragusin) e strapagare gli altri (Douglas Luiz, koop, Nico Gonzales, Openda).... veramente se i termini dell'operazione sono questi io li denuncio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione KM fa semplicemente ridere: leviamo un problema al PSG, pagandolo pure caro, un giocatore che per resa dovrebbe costare poco, o tutt'al più finire in prestito. La Juve non riesce a liberarsi di David e Openda ma pensa bene di aiutare i francesi a liberarsi del loro "pacco". Complimenti a tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zoff70 ha scritto:

E dove sta il bomber che ci servirebbe ? neah

In qualche altra squadra, come da 6/7 anni a questa parte....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, devil88bg ha scritto:

Eh l'anno scorso ha fatto 8 gol a differenza di Muani, e i 4 anni prima si e' assestato sui 25 gol a stagioni. Se Muani vale 35, David non vale meno di 40. A me sembra assurdo andare a obbligarsi al riscatto di Kolo Muani, perche' se dimostra che quello di pochi mesi alla Juve era una versione fortunata ti ritrovi l'ennesimo attaccante da 3 gol a stagione. 

Kolo Muani vale 35 solo perche' il PSG ha deciso di pagarlo 80, altrimenti per come ha giocato nelle ultime 3 stagioni ne dovrebbe valere al massimo 20. 

No no ma io Kolo Muani lo lascerei ampiamente dov’è.  Voglio dire 1 gol in un campionato intero  mi fa venir da ridere , e da noi prima , partito forte poi si è adeguato alle medie. Sono d’accordo, è stato un bidone cosmico dei francesi (molto peggio di Vlahovic da noi). Però David a 6 netti fa letteralemente impressione. Io quest’anno in casa ho saltato qualche partita, ma quando l ho visto, è roba da non crederci. Ti chiedi perchè. Ma molto più che per il 12 di Vlahovic per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minerva X ha scritto:

Scherzi?

Sorloth secondo molti qui dentro è un vecchio di trentuno anni, meglio il ragazzino rampante che ti fa tre gol a stagione al Genoa, lui si che è  un fenomeno.

Che amarezza, mai avrei pensato di vedere la Juventus ridotta così.

I potenziali fuoriclasse li devi prendere prima che esplodano, se aspetti che facciano la stagione da 15/20 gol poi li devi pagare 60 milioni a salire
Ekathor ha 19 anni, ingaggio basso e il prezzo è onesto

Fosse per me farei 1 o 2 operazioni di questo tipo ogni anno, anche perchè mal che vada sono giovani e li rivendi facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le referenze di queste due punte sono ottime, il primo va per i ventinove anni e gira dappertutto come un pacco postale che alla fine nessuno a parte noi intende recapitare, tra l'altro la stagione scorsa ha messo a segno ben un rete in Premier League, il che equivale a farne una decina in Italia.

L'altro è un ragazzo di dieci anni di meno, mai sentito prima, ma con all'attivo già tre gol in serie A; quindi per soli 20 milioni va preso assieme alla speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

Però David a 6 netti fa letteralemente impressione.

Mah quella di david ci poteva stare come operazione, un giocatore che veniva da quasi 100 gol segnati in 4 anni (ok che la ligue 1 non è la premier league ma non è nemmeno il campionato del burundi), aveva fatto bene anche in champions, relativamente giovane visti i 25 anni
L'hai preso a zero ed ovviamente quando è così l'ingaggio è più alto, ma era una scommessa che aveva senso fare

L'operazione più assurda è stata openda a 45 milioni, si sapeva fin da subito che non fosse una prima punta.
Al suo posto bisognava prendere un centravanti vero e fidati che anche david ne avrebbe beneficiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti